Peccato

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
marcofk

Messaggio da marcofk »

Peccato per il risultato: buona partita dei 3/4 e dellaterza linea, le prime due hanno sofferto eun paio di cantonate dell'arbitro hanno condizionato il risultato. Comunque, per altre4 partite così ci metterei la firma.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
PECE

Messaggio da PECE »

Bravi!!!!
<BR>
terzac

Messaggio da terzac »

<<<ripeto qunto gia detto in un altro post: cacciare l'arbitro (un cane), Sole e Bollesan (un commento da paura)
boborugby

Messaggio da boborugby »

SONO STUFO DI ESSERE ONORATO SCONFITTO....
<BR>
<BR>
<BR>Cmq bravi i ragazzi...la seconda nn era meta!!!!E peccato per l'errore in touche altrimenti avremmo festeggiato il successo...
<BR>
<BR>caspita, un pò di attenzione in più!
Mator

Messaggio da Mator »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:14, marcofk wrote:
<BR>...... Comunque, per altre4 partite così <!-- BBCode Start --><B>ci metterei la firma.</B><!-- BBCode End -->
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Anche io
PECE

Messaggio da PECE »

Comunque apprezziamo la sottile abilità dell'arbitro...
<BR>Giallo non dato all'Irish nella prima azione della partita.. (la manina che esce VOLONTAriamEnte dalla mischia...e interrompe la nostra azione in mezzo ai pali) O?Diskol scorrettissimo e mai richiamato, sull'azione di CAnale la palla era nostra, mischia a 5m; la 2° meta Irish era quanto meno da prova-tv....
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

Non cominciamo con le manie di persecuzione: l'arbitro ha fatto degli errori, non ha certo arbitrato a senso unico.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

bafangule va'. Inglese di merda.
<BR>La prossima volta diamogli la maglia dell'irlanda all'arbitro almeno le cose sono chiare fin dall'inizio -_- .
<BR>A parer mio meritavamo la vittoria, troppo condizionata dal pirla col fiskietto.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
carlito

Messaggio da carlito »

certo spiace a tutti....perdere ma mi auguro solo che non sia come lo scorso anno cioe':BELLA PROVA CON L'IRLANDA per concludere con la vergognosa partita con i francesi..
<BR>l'arbitro era ed e' inglese...il rugby e' anglosassone..
<BR>che dire io alle storie degli aritri non voglio crederci...
<BR>speriamo,nelle prossime gare
<BR>...comunque BELLA PROVA!!
<BR> 8-) 8-)
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 16:22, CokeinCUS wrote:
<BR>bafangule va'. Inglese di merda.
<BR>La prossima volta diamogli la maglia dell'irlanda all'arbitro almeno le cose sono chiare fin dall'inizio -_- .
<BR>A parer mio meritavamo la vittoria, troppo condizionata dal pirla col fiskietto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Primo non sono inglese, secondo a fare in culo ci vai tu come ti si addice, terzo sei un gran maleducato e quarto l'arbitro ha condizionato il risultato ma non ha avuto nessun effetto sul gioco, che se permetti è ben più importante, soprattutto visto che moltisi aspettavano 30 punti di differenza.
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

<BR> 04-02-2006 alle ore 16:22, CokeinCUS wrote:
<BR>bafangule va'. Inglese di merda.
<BR>Persone come te fanno male al rugby.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Non esageriamo ragazzi OK,
<BR>cmq spirito o non spirito, stavolta mi girano in modo sacrosanto
<BR>
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

Io invece è la prima volta in 3 anni se non di più che guardo l'Italia e non mi sento incazzato alla fine... speriamo solo che continuino così: INGHILTERRA TREMA!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

bravo Marcofk. Per una volta anch'io non incazzato sul divano come un matto per i placcaggi mancati, i passagi in avanti ecc. Dignitosa prova e molto, molto meglio dell'Italia che ho visto a Genova contro l'Argentina. Ma molto meglio.
Rispondi