Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Moderatore: Emy77
-
Garry
Messaggio
da Garry » 18 ott 2023, 17:57
quaros ha scritto: ↑18 ott 2023, 17:50
Non mi pare che Furno e Ferrarini abbiano mai giocato o ricevuto chiamate per la Nazionale USA, il discorso qui era differente...
gli USA hanno potenzialità e "aiuti" diversi e decisamente più convincenti per naturalizzare (tra l'altro possono naturalizzare mezzo mondo fintanto che rimangono tier vattelapesca)
Volevi dire che è più difficile "immigrare" negli USA se sei chiamato nella loro nazionale? Assurdo.
Furno e Ferrarini non hanno avuto problemi per semplici chiamate da club.
Boni giocherà -presumo- in un club ed oltretutto interessa alla nazionale, che problemi avrebbe dovuto avere?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Garry
Messaggio
da Garry » 18 ott 2023, 18:22
Alessandro Gesi (Accademia Zebre) quest'anno giocherà a Colorno
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
DonCiullo007
Messaggio
da DonCiullo007 » 18 ott 2023, 18:50
Garry ha scritto: ↑18 ott 2023, 18:22
Alessandro Gesi (Accademia Zebre) quest'anno giocherà a Colorno
Annunciato anche Giovanni Quattrini dai Lyons, praticamente in contemporanea
-
quaros
Messaggio
da quaros » 18 ott 2023, 19:41
Garry ha scritto: ↑18 ott 2023, 17:57
Volevi dire che è più difficile "immigrare" negli USA se sei chiamato nella loro nazionale? Assurdo.
Chi mai ha parlato di problemi? Ho detto che ti “regalano” la green card speciale se giochi in nazionale, dove sono i problemi? Solo enormi vantaggi per giocatori e famiglia.
-
Garry
Messaggio
da Garry » 18 ott 2023, 19:49
quaros ha scritto: ↑18 ott 2023, 19:41
Garry ha scritto: ↑18 ott 2023, 17:57
Chi mai ha parlato di problemi? Ho detto che ti “regalano” la green card speciale se giochi in nazionale, dove sono i problemi? Solo enormi vantaggi per giocatori e famiglia.
E io ho detto che se la regalano per giocare nei club, figuriamoci se non lo fanno per un atleta di interesse nazionale.
Ripeto, nessun atleta professionista, che io sappia, è mai passato per la "lotteria"
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Messaggio
da SilverShadow » 18 ott 2023, 21:32
Garry ha scritto: ↑18 ott 2023, 19:49
E io ho detto che se la regalano per giocare nei club, figuriamoci se non lo fanno per un atleta di interesse nazionale.
Ripeto, nessun atleta professionista, che io sappia, è mai passato per la "lotteria"
Credo che tra te e quaros ci sia un misunderstanding: tu parli di un semplice visto, lui di green card.
Se è vero che se giochi in nazionale ti danno la green card, Boni ha la possibilità di rimanere negli USA anche una volta finito di giocare.
Ferrarini, Bergamirco, Furno ecc. hanno invece dovuto lasciare gli USA a fine contratto.
-
Garry
Messaggio
da Garry » 18 ott 2023, 21:54
SilverShadow ha scritto: ↑18 ott 2023, 21:32
Garry ha scritto: ↑18 ott 2023, 19:49
Credo che tra te e quaros ci sia un misunderstanding: tu parli di un semplice visto, lui di green card.
Se è vero che se giochi in nazionale ti danno la green card, Boni ha la possibilità di rimanere negli USA anche una volta finito di giocare.
Ferrarini, Bergamirco, Furno ecc. hanno invece dovuto lasciare gli USA a fine contratto.
Ah ecco, se si parla del futuro dopo lo sport, capisco.
Pensavo si parlasse solo del suo impiego da giocatore professionista negli USA.
-
Paul Roos
Messaggio
da Paul Roos » 22 ott 2023, 16:25
Il Petrarca dovrebbe annunciare in settimana il nuovo straniero. Si tratta di un apertura che ha disputato da titolare con la sua nazionale là Rugby World Cup 2023.
Rivelo anche che è dell emisfero sud.
-
mlancero
Messaggio
da mlancero » 22 ott 2023, 16:48
Va da Mo'unga a Pollard.
Con il contributo della Banca cooperativa di Este e Solesino
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Paul Roos
Messaggio
da Paul Roos » 22 ott 2023, 16:50
Do un aiutino: è in forza attualmente ad una franchigia
-
mlancero
Messaggio
da mlancero » 22 ott 2023, 17:05
Albornoz
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Paul Roos
Messaggio
da Paul Roos » 22 ott 2023, 17:07
Visto che fai il sarcastico non te lo dico
-
Garry
Messaggio
da Garry » 22 ott 2023, 17:21
Apertura dell'emisfero sud titolare ai mondiali 2023 ed attualmente in forza a una franchigia?
Ce ne saranno almeno quattro o cinque!

-
Paul Roos
Messaggio
da Paul Roos » 22 ott 2023, 17:22
Dai sorprendentemi, vi ho dato un sacco di indizi.
-
profetacciato
Messaggio
da profetacciato » 23 ott 2023, 10:09
Scusate ma Arbelo (pilone dx uruguaiano alla RWC) al Colorno era stato annunciato? O ha giocato sabato senza che ne fosse data notizia?
P.S. @paulroos la sparo: Havili!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.