Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
costaest

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da costaest »

Luqa-bis ha scritto: 16 nov 2023, 12:51 Dovrebbe essere quello, anche se son ambedue vini americane.
Ai tempi dello scandalo del Metanolo se ne parlava come di un vino che era facile da adulterare.
In verità fa male solo se vinificato male perchè arriva a contenere molto metanolo appunto.
Sono tutti e due vitigni innestati su viti americane e messi fuorilegge per la vendita.
Si può coltivare per un uso familiare.

Se lo volete assaggiare a Giugno a Villaverla (VI) c'è la sagra
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
jaco

Messaggio da jaco »

costaest ha scritto: 16 nov 2023, 15:40 ...
Si può coltivare per un uso familiare.

Se lo volete assaggiare a Giugno a Villaverla (VI) c'è la sagra
Strettamente familiare... naturalmente :lol:
Garry

Messaggio da Garry »

Quanto malanimo, quanto astio, quelli di Allrugby.
Oh, nessuno potrà mai accusarmi di essere favorevole al "sistema" o alla FIR, ma in questa "lettera a Quesada" non c'è la critica, c'è solo la cattiveria di chi spera che le cose vadano male.
Spazzatura.

https://www.allrugby.it/2023/11/caro-go ... WvGhdthI9s

"E ricordate, il male che fatte vi tornara indietro come un bungalow"
(Un NoVax rivolto al prof. Burioni)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garry ha scritto: 16 nov 2023, 20:08 Quanto malanimo, quanto astio, quelli di Allrugby.
Oh, nessuno potrà mai accusarmi di essere favorevole al "sistema" o alla FIR, ma in questa "lettera a Quesada" non c'è la critica, c'è solo la cattiveria di chi spera che le cose vadano male.
Spazzatura.

Un ultimo avvertimento, non si fidi dei megafoni e dei falsi amiconi. Vada per la sua strada e Allrugby le sarà vicino. In modo critico, ma leale e sincero.
Come con Crowley?
Minchia che pessimi.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Devo dare un minimo di riscontro a jaco.
jaco ha scritto: 16 nov 2023, 9:02 No dai Meta, definire il prosecco un vinello insignificante tout curt mi sembra piuttosto ingeneroso. Eppoi, si sa, dipende sempre dai gusti.
Lungi da me santificare il prosecco, ma dipende sempre da .......................
Nel mio primo intervento c'era un evitando mezzi termini ; ho espresso volutamente un giudizio estremo per brevità.
Confermando il mio disprezzo per il prosecco offerto nel 95% delle apericene, ammetto che ho conosciuto qualche prosecco di qualità, ma quelli hanno un difetto comune: difficile digeribilità.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Garry ha scritto: 16 nov 2023, 20:08 Quanto malanimo, quanto astio, quelli di Allrugby.
Spazzatura.

Boiacan! Ma sono impazziti? :shock:
Riccardo
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

RigolettoMSC ha scritto: 16 nov 2023, 21:58
Spazzatura.

Boiacan! Ma sono impazziti? :shock:
Si sono legati al dito il ritiro del finanziamento federale. Da allora hanno solo sparato guano all'indirizzo di Innocenti e di tutto il sistema.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Non ho capito se hanno iniziato a pubblicare articoli del genere per fare clickbaiting, e quindi per sopravvivere, o se ci credono seriamente. Un po' come Rugbymeet.
speartakle

SilverShadow ha scritto: 16 nov 2023, 22:20 Non ho capito se hanno iniziato a pubblicare articoli del genere per fare clickbaiting, e quindi per sopravvivere, o se ci credono seriamente. Un po' come Rugbymeet.
Scrivono certe baggianate anche sul mensile, Ricci Bitti poi, na garanzia. E pure Barca un altro che di strombazzate ne ha sempre scritte. Ci credono ci credono e ora che non devono più leccare la mano che li sfama si lasciano andare completamente.
speartakle

Un posto dove invece non c'è praticamente mai mai una polemica, una qualche questione che interessi la FIR o altro è OnRugby. Si occupano oramai solo di girare comunicati stampa, aggregare qualche notizia, riassumere articoli della carta stampata o locali e farli propri. Un po' di tabellini e risultati, qualche sporadica analisi, pochissime interviste originali.
Un vero peccato.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io invece l'articolo di allrugby lo condivido al 90%.
Il 10 è quella parte sui giovani talenti misconosciuti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jpr williams ha scritto: 16 nov 2023, 23:03 Io invece l'articolo di allrugby lo condivido al 90%.
Dì la verità, l'hai scritto te ... :-]
Riccardo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

RigolettoMSC ha scritto: 16 nov 2023, 23:25
jpr williams ha scritto: 16 nov 2023, 23:03 Io invece l'articolo di allrugby lo condivido al 90%.
No, altrimenti quel 10% non ci sarebbe stato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 16 nov 2023, 23:31
RigolettoMSC ha scritto: 16 nov 2023, 23:25
No, altrimenti quel 10% non ci sarebbe stato.
Forse non ci sarebbe stato nemmeno quel primo periodo che non sta in piedi (a essere garantisti si sono scordati un punto, ma hanno avuto il tempo di correggerlo), e forse nemmeno quelle virgole sparse così, a casaccio.
Fra l'altro è triste il fatto che nessuno faccia notare queste cose, segno che ormai abbiamo fatto l'abitudine a una prosa un po' strampalata.
Oh, non sono dei post di un forum. Questi dovrebbero essere giornalisti iscritti all'albo.

Garry

Messaggio da Garry »

Un esempio

"Caro Gonzalo Quesada,
qualche piccolo pensiero, di cui certo Lei non deve tenere conto oggi, appena arrivato, le hanno riservato addirittura un talk show, un “media day”..."

Forse era

Caro Gonzalo Quesada,
qualche piccolo pensiero, di cui certo Lei non deve tenere conto.
Oggi, appena arrivato, le hanno riservato addirittura un talk show, un “media day”...

Rispondi