URC 23/24 5a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: URC 23/24 5a Giornata

Messaggio da Rugby-Tv »

costaest ha scritto: 17 nov 2023, 22:33
Rugbysti per sempre ha scritto: 17 nov 2023, 21:31
Giordano03 ha scritto: 17 nov 2023, 21:25 Penso che non riuscirò piu a vedere una partita..
Non dico di abbonarvi a Sky (anche se di rugby ne fanno vedere tanto tanto), ma c’è sempre l’opzione NOW TV, eh…
costa poco più di una pizza al mese e con un pc o un tablet e un cavo hdmi la vedete in tv.
se facessero vedere le partite on demand sarebbe una buona alternativa.
Ma nel 2023 quelli di sky non lo permettono. Ridicoli.
costaest

Messaggio da costaest »

profetacciato ha scritto: 17 nov 2023, 22:43 Now tv è sulla smart tv 😉
La mia smart TV non è android o google quindi devo passare per il cavetto hdmi o simili
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
Garry

Messaggio da Garry »

Se riuscissimo ad avere una squadra di punta, il Benetton, con stranieri di livello e con la possibilità di puntare in alto, e una seconda franchigia tutta italiana che sia competitiva tanto da arrivare a metà classifica, avremmo chiuso il cerchio, anche per la nazionale.
L'esperimento di oggi ha fatto capire che è un traguardo possibile

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
tonione

Messaggio da tonione »

una decente ed attenta radiocronaca della partita. il duo molla de rossi ha dato il meglio di se. molla non urlava, e ci andava piano con le infornate di dati, robe scritte e dette in settimana dai media, l'ego era sul livello del servizio. il livello più alto, e preferibile preferibilmente. de rossi, di suo, ha dato il meglio di se, dei contenuti in più, rimanendo aderente alla partita. non è stato come godere un'atmosfera, per quello devi andare dal vivo, è stato stare con il fiato sul collo alla partita. per questo motivo, in certe momenti, toglievo l'audio. volevo vederla e sentirla da me stesso, solo il gioco puro, senza interferenze.
Ultima modifica di tonione il 17 nov 2023, 23:28, modificato 1 volta in totale.
baobab

Messaggio da baobab »

tonione ha scritto: 17 nov 2023, 23:11 siamo agli inizi del campionato, esagerare nelle ambizioni non è l'atteggiamento preferibile. baobab, il malvaceo, si augura l'arrivo di un po' di stranieri seri. questo modo di pensare è sbagliato. mi sembrano tutti molto combattivi, al massimo delle loro possibilità. concentrati, duri, e con voglia di dare battaglia. desiderare altri è sbagliato. stanno dando, inteso l'insieme, una prova di cosa possono fare, ed è significativo.
Io penso che alzare il livello medio della squadra con giocatori qualità fa aumentare la competizione interna e ne beneficerebbero anche i nostri ragazzi, inoltre si impara dai migliori: Treviso docet.
metabolik

Messaggio da metabolik »

tonione ha scritto: 17 nov 2023, 23:11 siamo agli inizi del campionato, esagerare nelle ambizioni non è l'atteggiamento preferibile. baobab, il malvaceo, si augura l'arrivo di un po' di stranieri seri. questo modo di pensare è sbagliato. mi sembrano tutti molto combattivi, al massimo delle loro possibilità. concentrati, duri, e con voglia di dare battaglia. desiderare altri è sbagliato. stanno dando, inteso l'insieme, una prova di cosa possono fare, ed è significativo.
Sagge parole, il parco giocatori quest'anno c'è e non dimentichiamo la missione della franchigia federale.
baobab

Messaggio da baobab »

Peró non ho capito "malvaceo".. 😳
baobab

Messaggio da baobab »

E comunque gli stranieri nel roster ci sono gia. Basterebbe avere quelli davvero capaci di fare la differenza (tipo un MA che piazza seriamente), mica bisognerebbe aggiungerne altri. Se si deve far giocare uno straniero che sia almeno decisivo no?
Ultima modifica di baobab il 17 nov 2023, 23:52, modificato 1 volta in totale.
tonione

Messaggio da tonione »

la prossima volta, prima di indicare il nome di una pianta come nome utente, pensaci.
https://it.wikipedia.org/wiki/Adansonia
baobab

Messaggio da baobab »

tonione ha scritto: 17 nov 2023, 23:52 la prossima volta, prima di indicare il nome di una pianta come nome utente, pensaci.
https://it.wikipedia.org/wiki/Adansonia
Si ma rilassati, per apprezzare le caratteristiche estetiche di una pianta mica serve la laurea in botanica
tonione

Messaggio da tonione »

ora capisci, il malvaceo.
baobab

Messaggio da baobab »

tonione ha scritto: 18 nov 2023, 0:08 ora capisci, il malvaceo.
A questo punto potevi pure darmi del bombacoideo...
tonione

Messaggio da tonione »

se ci pensi, il malvaceo è meglio.
Soidog

Messaggio da Soidog »

Riporto le mie impressioni personali dopo essere tornato dal Lanfranchi.
Avere acciuffato il pareggio in extremis premia la volontà delle Zebre e aumenta l'autostima dei giocatori.
Era una partita che si sarebbe potuta vincere, l'avversario è stato tosto...ma bastava un minimo di precisione nei piazzati per portarla a casa.
Credo non si debba giudicare Fusco per la prestazione di stasera, certamente la rivedrà assieme allo staff tecnico per capire come fare affinché non si ripeta.
Bene il pacchetto di mischia, non ho capito il perché di quel paio di lanci lunghi nelle rimesse...una novità rispetto alle precedenti partite. Meglio evitarla in futuro, però.
Morisi sta dando un contributo notevole, bene Pani e Trulla, Krumov ha fatto 20 minuti di grande efficacia.
Buona difesa, con tutti i giocatori pronti allo scontro fisico. Una conferma importante
baobab

Messaggio da baobab »

tonione ha scritto: 18 nov 2023, 0:22 se ci pensi, il malvaceo è meglio.
Questione di gusti, ma ora che conosco questi particolari sulla classificazione dormo meglio
Rispondi