Serie B - Girone 3
Moderatore: Emy77
-
CokeinCUS
- Contatta:
Re: Serie B - Girone 3
Ciao jaco, ti correggo i marcatori del CUS di ieri: mete di Loteni, Frangioni, Bisaglia, quest'ultimo anche i piazzati. Grazie!
Per il resto partita combattuta in quel di Padova, ma con ottima sportività.
Primo tempo con un Villadose arrembante che si stanzia stabile nella metà campo padovana, ma i patavini reggono bene l'urto, incassando solo 3 punti e concretizzando 2 delle 3 incursioni nella metà avversaria.
Secondo tempo che si apre con una gran meta di contropiede dei padroni di casa, che poi si inabissano nella partita e subiscono l'assalto di un Villadose mai domo che con grande tenacia riesce a riportarsi sotto.
Ma nel finale la squadra di casa ha quel qualcosa in più, portando al fallo gli avversari per il piazzato che chiude i conti.
Per il resto partita combattuta in quel di Padova, ma con ottima sportività.
Primo tempo con un Villadose arrembante che si stanzia stabile nella metà campo padovana, ma i patavini reggono bene l'urto, incassando solo 3 punti e concretizzando 2 delle 3 incursioni nella metà avversaria.
Secondo tempo che si apre con una gran meta di contropiede dei padroni di casa, che poi si inabissano nella partita e subiscono l'assalto di un Villadose mai domo che con grande tenacia riesce a riportarsi sotto.
Ma nel finale la squadra di casa ha quel qualcosa in più, portando al fallo gli avversari per il piazzato che chiude i conti.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
Thed
Curioso come nelle due classifiche non ci sia nessuno del San Donà (tra i primi posti).. sarà anche perché han cambiato spesso formazione, da quel che leggo domenica c’erano diversi appena uscito dal l’under in campojaco ha scritto: 13 nov 2023, 12:14 Marcatori
55 Cantonati (TN)
54 Guidi (Rov)
51 Aspodello G. (Fel)
51 Rampado F. (Cas)
36 Rees (BL)
32 Bisaglia (CUS)
30 Longo (BL)
30 Rech (Fel)
28 Ferrari (Bri)
26 Piva (Vil)
Metamen
6 Longo (BL)
4 Cavinato (Cas), Della Dora (Fel), Plebani (Bri), Sabatiello (Bri) e Semenzato (Mog)
3 Andrioli W.(Vil), Antonello (Cas), Bertelle (Fel), Franchin (Mog), Garlet A. (Fel)
Loteni (CUS), Ospitalieri (Bri), Panza (TN), Perin (Cas), Pichler (TN), Rech (Fel), Smania (Cas)
2 mete 20 giocatori
1 meta 76 giocatori
1 meta di punizione
-
Jimmyjam
Credo anche San Donà "paghi" la mancanza di un piazzatore fisso
-
Aquila Nera
Dopo la quinta giornata faccio i complimenti al Trento per il secondo posto, niente male per una neopromossa, pertanto a inizio stagione lo dissi che il loro mercato sarebbe stato dei più interessanti e inoltre il fattore campo da quelle parti si sente molto 
Sconfitta a parte, bene pure il Rovato che ho quest'anno ho visto due volte e nella "sfida delle matricole" si è messo nuovamente in evidenza con due giovani del vivaio Brunelli (classe 2004) e Guidi (classe 2004). Brunelli è lo stesso che nel derby con la corazzata Brixia ha messo a referto la meta allo scadere
Sconfitta a parte, bene pure il Rovato che ho quest'anno ho visto due volte e nella "sfida delle matricole" si è messo nuovamente in evidenza con due giovani del vivaio Brunelli (classe 2004) e Guidi (classe 2004). Brunelli è lo stesso che nel derby con la corazzata Brixia ha messo a referto la meta allo scadere
- jaco
Trento sta andando veramente forte, mi ricorda la parabola dle Feltre dello scorso anno e probabilmente domenica, vedendo il calendario, si ritroverà addirittura primo in classifica. L'unica cosa da verificare alla distanza è la profondità della rosa: vedo un po' sempre gli stessi 23 con quasi sempre gli stessi 15 in campo... 22 giornate sono lunghe se non si ha un roster in grado di consentire del sano turn-over... comunque bravi davvero.
-
Thed
in effetti.. ho visto gli highlights e domenica han piazzato tre giocatori diversi.. e non erano in campo altri tre che hanno piazzato le partite scorse Steolo Cancellier e ZanetteJimmyjam ha scritto: 13 nov 2023, 21:42 Credo anche San Donà "paghi" la mancanza di un piazzatore fisso
-
stede64
-
paxmax18
Serie B - Girone 3
GIORNATA 6 - 19/11 ore 14:30
Botticino - Feltre
Brixia - San Donà
Mogliano - Villadose
Rovato - Cus Padova
San Marco - Trento
Belluno - Castellana
Botticino - Feltre
Brixia - San Donà
Mogliano - Villadose
Rovato - Cus Padova
San Marco - Trento
Belluno - Castellana
-
paxmax18
Giornata sulla carta "semplice al vertice per Castellana, Mogliano, e visti i risultati, anche per Trento.
Per le Bresciane, Rovato potrebbe accaparrarsi i 5 punti abbastanza agevolmente, mentre per Botticino la vedo molto dura con Feltre
Ultimo lascio il Brixia che affronta San Donà in un match che dovrà chiarire le posizioni ai "piani alti" - Partita molto difficile da prevedere, vediamo se il duro lavoro farà emergere le potenzialità del Brixia, secondo me ancora inespresse e che la rendono squadra ancora un pò indecifrabile, comunque,
match aperto ad ogni tipo di risultato
Per le Bresciane, Rovato potrebbe accaparrarsi i 5 punti abbastanza agevolmente, mentre per Botticino la vedo molto dura con Feltre
Ultimo lascio il Brixia che affronta San Donà in un match che dovrà chiarire le posizioni ai "piani alti" - Partita molto difficile da prevedere, vediamo se il duro lavoro farà emergere le potenzialità del Brixia, secondo me ancora inespresse e che la rendono squadra ancora un pò indecifrabile, comunque,
match aperto ad ogni tipo di risultato
- jaco
Come ho già detto mi aspetto un cambio al vertice, naturalmente sarei felicissimo di sbagliare soprattutto perché vorrebbe dire aver espugnato Brescia e sarebbe un grandissimo risultato per noi... Ci spero, naturalmente, ma credo che i ragazzi, che pure finora mi hanno positivamente sorpreso, non siano ancora pronti per un risultato del genere, spero almeno nel punto di bonus che vorrebbe dire stare comunque attaccati alle posizioni che contano.
-
Aquila Nera
Occhio alla risalita del Brixia che dopo le due sbandate iniziali con Rovato e Mogliano sembra avere trovato la quadra e soprattutto risolto i tanti problemi caratteriali interni (ricordo che hanno messo assieme due squadre che nella stagione passata se le suonavano per via della profonda rivalità). Sono convinto che quella con il San Donà è davvero la prova del nove per Mandelli e l'intero progetto in sè visto che in estate hanno dichiarato pubblicamente di volere la promozione in A. Staremo a vedere. Non sono così convinto che Trento passi comodamente a Favaro Veneto visto che il San Marco quando gioca in casa vende sempre cara la pelle, ne sanno qualcosa Franciacorta e Brescia la stagione scorsa 
-
paxmax18
Brixia -San Donà 34-18
- jaco
-
zappatalpa
S.Marco - Trento 10 - 18 (0 - 4)
4 vittoria su 5 del Trento e 4ta di fila!
4 vittoria su 5 del Trento e 4ta di fila!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
stede64
Risultati e classifica da sito Fir
Risultati:
Botticino - Feltre 12-41
Brixia - San Donà 34-18
Mogliano - Villadose 49-10
Rovato - Cus Padova 37-14
San Marco - Trento 10-18
Belluno - Castellana 27-26
Classifica: