Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Presidenza Innocenti
Credo che il nodo sia semplicemente il carattere debordante del presidente federàl. Al momento di stilare il contratto probabilmente tutti, presidente federale compreso, ritenevano che i ruoli sarebbero rimasti pacificamente definiti e distinti come appunto da contratto; poi invece il presidente decido-tutto-io-questo-è-il-mio-giocattolo-privato non deve aver resistito e ben presto deve aver iniziato a compiere ingerenze, sempre più pervasive.
A mio avviso è abbastanza palese che il presidentùn abbia sforato pesantemente anche nel campo dell'ufficio stampa, ispirando direttamente, o forse dettando il canovaccio o forse addirittura scrivendo direttamente alcuni articoli, soprattutto nei primi mesi del suo mandato; ne sono una spia, tra le altre cose, gli articoli nei quali si parla del Gioco, con la G majuscola, una delle fisse del presidente. Epperò non credo che la federazione abbia stilato un contratto apposito per Cimbrico nel quale si dice che il vero responsabile della comunicazione è il presidente federale e non lui
A mio avviso è abbastanza palese che il presidentùn abbia sforato pesantemente anche nel campo dell'ufficio stampa, ispirando direttamente, o forse dettando il canovaccio o forse addirittura scrivendo direttamente alcuni articoli, soprattutto nei primi mesi del suo mandato; ne sono una spia, tra le altre cose, gli articoli nei quali si parla del Gioco, con la G majuscola, una delle fisse del presidente. Epperò non credo che la federazione abbia stilato un contratto apposito per Cimbrico nel quale si dice che il vero responsabile della comunicazione è il presidente federale e non lui
-
RigolettoMSC
-
Ilgorgo
su facebook chiedono
Do you know something about?A quando la notizia che in Italia sarà alzato il limite d'età per il gioco agonistico?
-
RigolettoMSC
Scusa la domanda, perché lo chiedono?Ilgorgo ha scritto: 23 nov 2023, 22:22 su facebook chiedono
Do you know something about?A quando la notizia che in Italia sarà alzato il limite d'età per il gioco agonistico?
Riccardo
-
Ilgorgo
Non lo so, suppongo che chi lo chiede sia direttamente interessato dalla modifica.
Mi sembrerebbe un po' strana però una modifica del genere; con l'attenzione che vige ora sui possibili danni causati dal rugby, parrebbe incoerente alzare l'età massima per l'agonismo
Mi sembrerebbe un po' strana però una modifica del genere; con l'attenzione che vige ora sui possibili danni causati dal rugby, parrebbe incoerente alzare l'età massima per l'agonismo
-
RigolettoMSC
- quaros
No. Esiste un gruppo su Facebook che si chiama “Basta al limite dei 42 anni nel rugby italiano” e probabilmente manda in confusione chi esegue la ricerca “limite età massima fir livello agonistico”.
Il limite, così come per il football ed altri sport di contatto, è a 42 anni per l’agonistico.
Il limite, così come per il football ed altri sport di contatto, è a 42 anni per l’agonistico.
-
RigolettoMSC
-
Ilgorgo
Il podestà (come a dire "sindaco") di Reggio Emilia di metà '800, l'ultimo prima dell'unità, scrisse, tra innumerevoli altre cose,

vale a dire: più che assumere il ruolo maggiormente in vista è utile (alle persone e all'istituzione che si serve) essere il non palese regolatore di ogni dettaglio

vale a dire: più che assumere il ruolo maggiormente in vista è utile (alle persone e all'istituzione che si serve) essere il non palese regolatore di ogni dettaglio
-
DonCiullo007
-
Rugbysti per sempre
Io non provo particolare simpatia per l’uomo Marzio Innocenti.
Come Presidente, invece, bisogna riconoscergli che fino ad ora ha ottenuto discreti risultati (almeno per quanto riguarda l’alto livello).
Però, veramente, alcuni di voi trovano ogni cosa possibile ed immaginabile pur di dargli contro.
Ma è possibile sta cosa?
Come Presidente, invece, bisogna riconoscergli che fino ad ora ha ottenuto discreti risultati (almeno per quanto riguarda l’alto livello).
Però, veramente, alcuni di voi trovano ogni cosa possibile ed immaginabile pur di dargli contro.
Ma è possibile sta cosa?
-
speartakle
quello sopra però incarna alla perfezione lo spottone elettorale ad uso e consumo di Innocenti. Non c'è nessuna progettualità dietro è semplicemente usare Quesada per una visita ad un club.Rugbysti per sempre ha scritto: 4 dic 2023, 16:53 Io non provo particolare simpatia per l’uomo Marzio Innocenti.
Ma è possibile sta cosa?
Anche Brunell o Oshea andavano a visitare i club, però non ci si presentava Gavazzi e non si pubblicava le sue foto per comunicare l'attività della Federazione.
-
maxrugby10
Sarebbero i distretti risultati dell'alto livello? Elencare pleaseRugbysti per sempre ha scritto: 4 dic 2023, 16:53 Io non provo particolare simpatia per l’uomo Marzio Innocenti.
Ma è possibile sta cosa?
-
DonCiullo007
https://www.pianetarugby.it/2023/12/05/ ... 1Pys&=1
Non so chi aveva chiesto dei Poli di sviluppo, beh eccoci qua @max
-
maxrugby10
si dice dalle mie parti Avimm pazziat..DonCiullo007 ha scritto: 5 dic 2023, 13:27 https://www.pianetarugby.it/2023/12/05/ ... 1Pys&=1