Non ho una grande conoscenza di queste cose, per cui non posso cogliere il parallelo.
Perché, Allegri com'è?
[/quote]
Corto muso.
Moderatore: Emy77
Beh oddio, con un TMO meno assertivo di quello di ieri sera dopo mezz'ora Treviso sarebbe stata sotto di quattro mete. Sicura, per carità, che è sempre meglio dell'insicurezza, ma non è scevra da errori.metabolik ha scritto: ↑25 nov 2023, 12:11L'arbitra avrebbe meritato un buon voto se non fosse stata così disattenta sulle mischie ordinate. Abbiamo visto chiaramente la spinta storta dell' 1 scozzese; fra l' altro, quando ha esagerato si è infortunato il loro tallonatore.Spinoza ha scritto: ↑25 nov 2023, 9:58Forse Ziloccchi doveva giocare sporco come faceva il suo dirimpettaio quando l'arbitra era dalla parte opposta.Rugbysti per sempre ha scritto: ↑25 nov 2023, 9:34Ma Zilocchi è andato veramente così male in mischia chiusa, come ho letto in alcuni post?
Indisponibili a parte, a Treviso quasi tutti hanno avuto minuti a disposizione. A Parma mi pare che i soli Bozzoni e Piantella non abbiano mai visto il campo.Ettore73 ha scritto: ↑25 nov 2023, 13:00Crowley è stato giustamente celebrato per il lavoro svolto con la nazionale. Quesada però non ha mai allenato la Benetton e la Zebre sono in crescita. Sono abbastanza convinto che stavolta il gruppo azzurro avrà una composizione "distribuita" in modo più equanime tra le due franchigie, al netto di coloro che sono impegnati all'estero. Per quanto riguarda l'utilizzo dei giovanissimi, la lista di coloro che non sono ancora scesi in campo, per una ragione o per l'altra, è abbastanza nutrita.
Non ho letto subito ; quello che segnali , per me , è stato un suo merito, cioè ha interagito bene col TMO. Considera anche che è stata una partita con tanti episodi difficili da valutare, vedi la seconda meta scozzese con la palla appoggiata sulla linea (per me non era meta, la linea laterale dell'area di meta non è già fuori?) ma quella l'ha decisa di fatto il TMO. La vera carenza imputabile è stata la disattenzione in mischia, una carenza imputabile a tanti arbitri.loverthetop_86 ha scritto: ↑25 nov 2023, 12:55Beh oddio, con un TMO meno assertivo di quello di ieri sera dopo mezz'ora Treviso sarebbe stata sotto di quattro mete. Sicura, per carità, che è sempre meglio dell'insicurezza, ma non è scevra da errori.metabolik ha scritto: ↑25 nov 2023, 12:11L'arbitra avrebbe meritato un buon voto se non fosse stata così disattenta sulle mischie ordinate. Abbiamo visto chiaramente la spinta storta dell' 1 scozzese; fra l' altro, quando ha esagerato si è infortunato il loro tallonatore.Spinoza ha scritto: ↑25 nov 2023, 9:58Forse Ziloccchi doveva giocare sporco come faceva il suo dirimpettaio quando l'arbitra era dalla parte opposta.Rugbysti per sempre ha scritto: ↑25 nov 2023, 9:34Ma Zilocchi è andato veramente così male in mischia chiusa, come ho letto in alcuni post?
Bah in realtà ci sono i soliti elementi che non giocano, ma sicuramente in coppa li faranno giocareIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑25 nov 2023, 13:28Indisponibili a parte, a Treviso quasi tutti hanno avuto minuti a disposizione. A Parma mi pare che i soli Bozzoni e Piantella non abbiano mai visto il campo.Ettore73 ha scritto: ↑25 nov 2023, 13:00Crowley è stato giustamente celebrato per il lavoro svolto con la nazionale. Quesada però non ha mai allenato la Benetton e la Zebre sono in crescita. Sono abbastanza convinto che stavolta il gruppo azzurro avrà una composizione "distribuita" in modo più equanime tra le due franchigie, al netto di coloro che sono impegnati all'estero. Per quanto riguarda l'utilizzo dei giovanissimi, la lista di coloro che non sono ancora scesi in campo, per una ragione o per l'altra, è abbastanza nutrita.
Chi?Man of the moment ha scritto: ↑25 nov 2023, 13:44Bah in realtà ci sono i soliti elementi che non giocano, ma sicuramente in coppa li faranno giocareIlCavaliereElettrico ha scritto: ↑25 nov 2023, 13:28Indisponibili a parte, a Treviso quasi tutti hanno avuto minuti a disposizione. A Parma mi pare che i soli Bozzoni e Piantella non abbiano mai visto il campo.Ettore73 ha scritto: ↑25 nov 2023, 13:00Crowley è stato giustamente celebrato per il lavoro svolto con la nazionale. Quesada però non ha mai allenato la Benetton e la Zebre sono in crescita. Sono abbastanza convinto che stavolta il gruppo azzurro avrà una composizione "distribuita" in modo più equanime tra le due franchigie, al netto di coloro che sono impegnati all'estero. Per quanto riguarda l'utilizzo dei giovanissimi, la lista di coloro che non sono ancora scesi in campo, per una ragione o per l'altra, è abbastanza nutrita.