Però effettivamente un po’ stanco lo è parso, ed è comprensibile. Ben venga il ritorno in squadra di Nocera quindi.Rugbysti per sempre ha scritto: 16 dic 2023, 23:54 Ma porca pupazza, io mica l’avevo letta la formazione di Oyonnax prima della partita. Loro schieravano pilone sinistro un certo Rory Sutherland.
Te credo che il poro Pitinari è andato in sofferenza. Aveva come avversario diretto uno dei migliori al mondo…
Challenge Cup 2023/2024
Moderatore: Emy77
-
IlCavaliereElettrico
Re: Challenge Cup 2023/2024
-
Garry
Con Nocera la mischia si è stabilizzata, Sutherland o no, e questo è il dato importante, mentre Rizzoli ha tenuto bene e chiedo perdono per aver dubitsto
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Migliori 40' della stagione di Montpellier, per quello che ho visto delle altre partite.
Due bellissimi assist di Garbisi, uno alla mano e uno al piede. Buona gestione del gioco (per quanto ne posso capire) ma anche un paio di errori: calcio direttamente fuori (ma l'intenzione era ottima) e un intercetto nei 22 avversari (qui male).
Due bellissimi assist di Garbisi, uno alla mano e uno al piede. Buona gestione del gioco (per quanto ne posso capire) ma anche un paio di errori: calcio direttamente fuori (ma l'intenzione era ottima) e un intercetto nei 22 avversari (qui male).
-
Birramedia
Benissimo così, ci avviciniamo al 6 N con quattro mediani ( mischia e apertura ) tutti performanti e intercambiabili, speriamo bene....
- Spinoza
Intendi Garbisi, Allan, Varney e Page Relo?Birramedia ha scritto: 17 dic 2023, 15:13 Benissimo così, ci avviciniamo al 6 N con quattro mediani ( mischia e apertura ) tutti performanti e intercambiabili, speriamo bene....
-
Garry
Proprio non capisco l'esaltazione del presunto lavoro di Bortolami su Izekor fatta da quelli di "Fratelli di rugby".
A sentire loro sembra che lo abbia creato dal nulla.
Nella massima sviolinata possibile in chiave benettoniana, scrivono:
"...Ma l'abilità per reggere ad un livello così alto con un budget limitato sta nello scovare e fare crescere talenti che necessariamente non escono dalla filiera dell'ovvio (nazionale U18, nazionale U20, ecc).
Izekor è uno di questi. Nessuno se lo é mai filato, non ha presenze in naz.U18, né in naz.U20 eppure giocava a Calvisano in Top10. Bortolami lo ha prelevato, ha addomesticato la sua forza micidiale, gli ha costruito un percorso preciso..."
Ma non è vero, dai. In nazionale U20 è stato chiamato, e prima di essere chiamato dal Benetton aveva pure presenze in nazionale A.
Ai tecnici federali non vogliamo proprio riconoscere nulla, eh?
E niente anche ai club in cui ha giocato? Le volte in cui l'ho visto giocare con Calvisano credo sia stato sempre fra i migliori in campo...
Dailà!!!!
"...Ma l'abilità per reggere ad un livello così alto con un budget limitato sta nello scovare e fare crescere talenti che necessariamente non escono dalla filiera dell'ovvio (nazionale U18, nazionale U20, ecc).
Izekor è uno di questi. Nessuno se lo é mai filato, non ha presenze in naz.U18, né in naz.U20 eppure giocava a Calvisano in Top10. Bortolami lo ha prelevato, ha addomesticato la sua forza micidiale, gli ha costruito un percorso preciso..."
Ma non è vero, dai. In nazionale U20 è stato chiamato, e prima di essere chiamato dal Benetton aveva pure presenze in nazionale A.
Ai tecnici federali non vogliamo proprio riconoscere nulla, eh?
E niente anche ai club in cui ha giocato? Le volte in cui l'ho visto giocare con Calvisano credo sia stato sempre fra i migliori in campo...
Dailà!!!!
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
IlCavaliereElettrico
Infatti l’articolo parla di presenze e non di convinzioni e se non ricordo male, la chiamata con la nazionale A è arrivata quando era già un giocatore di Treviso. Dopodiché , riconoscere il lavoro fatto da Bortolami non significa sminuire quello fatto dai presidenti allenatori.Garry ha scritto: 18 dic 2023, 0:45 Proprio non capisco l'esaltazione del presunto lavoro di Bortolami su Izekor fatta da quelli di "Fratelli di rugby".
Ai tecnici federali non vogliamo proprio riconoscere nulla, eh?![]()
Dailà!!!!
-
Garry
Una presenza in Under20, cinque in nazionale A, anche prima di essere ingaggiato dal Benetton e anche quando a Treviso stava in tribuna (solo 137 minuti il primo anno).
-
IlCavaliereElettrico
18 minuti con la Scozia al 6N. Prima di andare a Treviso quante presenze ha messo assieme con la nazionale A?Garry ha scritto: 18 dic 2023, 13:39 Una presenza in Under20, cinque in nazionale A, anche prima di essere ingaggiato dal Benetton e anche quando a Treviso stava in tribuna (solo 137 minuti il primo anno).
-
baobab
Cliccando sul profilo dei giocatori si possono poi vedere le statistiche individuali in Challenge
https://www.epcrugby.com/challenge-cup/ ... arma/squad
https://www.epcrugby.com/challenge-cup/ ... ugby/squad
-
Garry
Non lo so, l'ho detto.IlCavaliereElettrico ha scritto: 18 dic 2023, 13:5018 minuti con la Scozia al 6N. Prima di andare a Treviso quante presenze ha messo assieme con la nazionale A?Garry ha scritto: 18 dic 2023, 13:39 Una presenza in Under20, cinque in nazionale A, anche prima di essere ingaggiato dal Benetton e anche quando a Treviso stava in tribuna (solo 137 minuti il primo anno).
Ma credo che non sia importante il posto in cui dormiva, conta piuttosto quanto abbia visto il campo, no?
-
Garry
In Italia siamo tutti bravissimi a salire sul carro del vincitore, o, in altri termini, a scoprire l'acqua calda...
-
profetacciato
Interessante scoprire che nella rosa delle Zebre siano considerati giovani che non sapevamo (almeno, non sono mai stati annunciati) essere parte dell'Academy. Fra questi l'apertura Pucciariello del Cus Milano, il pilone dx Vallesi di Viadana, il centro De Villiers di Noceto e l'estremo Simoni (che invece era stato annunciato come membro del Benetton Academy)baobab ha scritto: 18 dic 2023, 14:00 Cliccando sul profilo dei giocatori si possono poi vedere le statistiche individuali in Challenge
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
baobab
Migliori placcatori delle Zebre Fox-Matamua e Canali rispettivamente con 16 e 15 placcaggi, con quest'ultimo che peró ha giocato solo la partita contro Oyonnax.
Nel Benetton Cannone, Brex, Negri e Ize sono dai 20 di quest'ultimo in su, con Negri fuori quota a 31. Tutti hanno giocato due partite tranne Izekor, che sta veramente mostrando delle doti fuori dal comune.
Nel Benetton Cannone, Brex, Negri e Ize sono dai 20 di quest'ultimo in su, con Negri fuori quota a 31. Tutti hanno giocato due partite tranne Izekor, che sta veramente mostrando delle doti fuori dal comune.