Nazionale in progress

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Nazionale in progress

Messaggio da Garry »

Piuttosto direi che forse Quesada si morderà le mani.
Se fosse stato libero, magari avrebbe potuto giocare le sue carte per l'Argentina

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Osservazione acuta, la casualità dei tempi ha probabilmente privato Quesada di una scelta.
Ma chi ci avrebbe guadagnato, nel caso di uno scambio Cheika da noi e Quesada in Argentina ?
Noi, l'Argentina, Quesada o Cheika ?
Quesito complesso.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Garry ha scritto: 20 dic 2023, 0:21 Piuttosto direi che forse Quesada si morderà le mani.
Se fosse stato libero, magari avrebbe potuto giocare le sue carte per l'Argentina
Direi che è vero il contrario, ha accettato l’avventura italiana perché già l’anno scorso la UAR aveva scelto Contepomi tra lui e quest’ultimo
Garry

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto: 20 dic 2023, 2:36 Osservazione acuta, la casualità dei tempi ha probabilmente privato Quesada di una scelta.
Ma chi ci avrebbe guadagnato, nel caso di uno scambio Cheika da noi e Quesada in Argentina ?
Quesito complesso.
OT
Una curiosità.
Sei stato per caso tu a schiaffeggiare quella ottantenne che a teatro chiacchierava durante l'Otello? :-]

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Garry ha scritto: 20 dic 2023, 10:02
metabolik ha scritto: 20 dic 2023, 2:36 Osservazione acuta, la casualità dei tempi ha probabilmente privato Quesada di una scelta.
Quesito complesso.
OT
Una curiosità.
Sei stato per caso tu a schiaffeggiare quella ottantenne che a teatro chiacchierava durante l'Otello? :-]
E dove? :shock:
Riccardo
Garry

Messaggio da Garry »

RigolettoMSC ha scritto: 20 dic 2023, 10:05
Garry ha scritto: 20 dic 2023, 10:02
Quesito complesso.
OT
Una curiosità.
E dove? :shock:
Al Municipale di Piacenza, all'inizio del terzo atto, quando Desdemona dice "Non ho paura".
Ho sempre pensato ai melomani come a specie di frangia snob degli ultras del calcio

RigolettoMSC

Garry ha scritto: 20 dic 2023, 10:29 ............
Al Municipale di Piacenza, all'inizio del terzo atto, quando Desdemona dice "Non ho paura".
Ho sempre pensato ai melomani come a specie di frangia snob degli ultras del calcio
Senza parole!
Guarda, spesso anche io sono esasperato dai rompic0gli0ni che disturbano, la peggiore esperienza l'ho avuta ad un Capuleti e Montecchi (tra l'altro con un cast di giovani molto bravi) rovinato dagli studenti di una scuola media (penso che fosse per dei crediti a lettere, naturalmente erano presenti quelli che dovevano recuperare che normalmente non sono i più tranquilli) che si messaggiavano in continuazione con l'aggiunta di risolini d'ordinanza, avrei preso volentieri a calci i loro insegnanti che erano presenti in tre e se ne fregavano beatamente, ma naturalmente non l'ho fatto. Però nell'intervallo due parole, gentili ma ferme come si dice :P , le ho dette e infatti il secondo atto andò meglio. Una volta, spettacolo all'aperto, sono andato via, preferisco.
Ma alzare le mani, via... Spero la/il tipo che ha osato tanto venga cacciato da tutti i teatri del regno.
Riccardo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Il tipo fuori di testa ha ricevuto il sostegno ideologico da parte di un critico musicale. L' 82enne signora non ha sporto denuncia, impietosita dalla vergogna della moglie dell' aggressore. Io non c'ero (avevo visto Otello recentemente).
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

scusate se vado off topic :D

si sa qualcosa di Lamb in ottica 6n?
Riccioni recupera?
Capuozzo?
Ferrari?
e chi altro Ruzza.....
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

VANZANDT ha scritto: 27 dic 2023, 10:16 scusate se vado off topic :D

si sa qualcosa di Lamb in ottica 6n?
Riccioni recupera?
Capuozzo?
Ferrari?
e chi altro Ruzza.....
adesso purtroppo puoi aggiungere all'elenco Odogwu :x
Guido_53

Messaggio da Guido_53 »

Su Capuozzo Rugbymeet riferisce notizie molto ottimiste
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Auguri a tutti voi e al rugby italiano un anno vincente.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
30 min

Messaggio da 30 min »

Grazie
A te e a tutti gli amici del bar tanti auguri di buon anno
RigolettoMSC

Auguri ragazzi! :P
Riccardo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Buon anno nuovo e prosperitá ragazzi!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi