Help!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Per caso, non è che qualche Anima Santa sappia come far apparire un paio di biglietti per sabato?
<BR>
<BR>GRAZIE
Immagine Vado bene per Rialto?
MT

Messaggio da MT »

Sulla Gazzetta di ieri c'era un annuncio in cui dicevano che ci sono dei pacchetti: biglietto Ita-Ingh +drink a partire da 30€
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

io ho trovato su il Tirreno che non c'era più il biglietto neanche per un ex capo della repubblica italiana. Forse si riferiva ai posti d'eccelenza? Boh!!! Poi è già un pò che dicono che c'è il tutto esaurito
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

E chi è l'ex capo della rep.italiana? Cossiga o Scalfaro sono appassionati di rugby? Non ce li vedo
MT

Messaggio da MT »

E' vero che i biglietti sono stati tutti venduti.
<BR>Infatti non è la FIR che li vende ma una società che evidentemente li ha comprati prima per rivenderli e guadagnarci (infatti i biglietti partono da 30€)
<BR>
<BR>L'annuncio /pubblicità sulla Gazzetta dice: biglietti +Free Drink Coupon a partire da 30€ per info: 063315932 - 3355928634 - <a href="mailto:info@usmarketing.it" target="_new">info@usmarketing.it</a>
<BR>
<BR>Io ho riportato quanto c'è scritto e non mi prendo nessuna responsabilità.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Grazie MT,
<BR>adesso provo. Certamente non mi dichiaro ex presidente della repubblica.
Immagine Vado bene per Rialto?
Bloccato