Galles: rugby-spettacolo

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Salva

Messaggio da Salva »

A parte i commentatori che se ne uscivano con frasi del tipo \"ricordiamo che non è permesso fare passaggi in avanti\", la partita è stata splendida! Voi che ne pensate?
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

A me ha impressionato il Galles del primo tempo sia per l\'attacco (ma a quanto andavano???) che per la difesa. La Scozia contro un Galles del genere è sembrata poca cosa.
<BR>Vedremo nelle prossime partite.
<BR>Rispetto ai commentatori, posso capire che agli addetti ai lavori o a chi segue il rugby abitualmente certe spiegazioni possano sembrare superflue o addirittura fastidiose, ma perchè una volta ogni tanto non ci mettiamo nei panni di chi, anche grazie alla promozioni che sta facendo la7 (bravi!), si è avvicinato al rugby coi mondiali e adesso continua con il Six Nations? Io ho colleghi che hanno cominciato a seguire le partite dell\'Italia ai mondiali, si sono appassionati (per lo spirito dello sport, la correttezza... e tante altre cose) ma fino a settembre confondevano il rugby con il football americano (o quasi!!).
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen
koaluccia

Messaggio da koaluccia »

Caro Salva, ciao!
<BR>Io invece ho trovato i commenti tutto tranne superflui. Non seguo il rugby da una vita e per di più non ho nessuno che conosco che sia appassionato di questo sport (tant\'è ke oggi domenica 15 febbraio sono a casa a Milano invece di essere a Roma con qualcuno a vedere ITA-ENG!!).
<BR>Quindi qualke spiegazione non mi ha fatto proprio male!!!
jac88

Messaggio da jac88 »

Galles impressionante! Soprattutto nel 1o tempo, poi penso che si sia un pò rilassato...
<BR>mammamia che brividi il Millenium Stadium...
Forza_paris

Messaggio da Forza_paris »

Ottimo Galles ma occhio alla Scozia, sta costruendo il futuro, ha subito un inizio travolgente ma poi ha retto alla grande sino alla fine.
napocapo

Messaggio da napocapo »

ho visto molto merito del galles nel primo tempo, che ci sta.
<BR>ma nel secondo, con quel calo, la scozia doveva giocare: e non è riuscita a cacciare fuori un gioco un minimo organizzato.
<BR>ha fatto meglio l\'italia con l\'inghilterra, che ne ha presi di più, ma sempre su propri errori, non ci hanno mai carrettato (salvo un paio di maul a centrocampo).
<BR>chi vivrà vedrà.
Bloccato