Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Archiviato il match d'esordio con l'Irlanda che ha sostanzialmente suscitato abbastanza soddisfazione nei tifosi volevo chiedervi: cosa ritenete realisticamente possibile per la partita con l'Inghilterra?
<BR>Ovvero: al di là di onorevolissime partite inaugurali dobbiamo ammettere che nel 6N ltalia ha sempre progressivamente perso smalto, lucidità e resistenza fisica dimostrando l'esistenza di un grave scarto tra le 5 e gli azzurri.
<BR>A prescindere dal sogno praticamente irrealizzabile di una grande impresa vittoriosa contro gli inglesi, quale partita, quali contenuti, al limite quali statistiche del match, vi piacerebbe poter commentare sabato sera?
<BR>Grazie
<BR>
<BR>
Concordo. Anche se tutto dipenderá da quanto l'arbitro lascerá giocare i nostri: se la storia che abbiamo rallentato le rucks prende gambe rischiamo di beccarci 30 punti solo di calci piazzati...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Io spero di vincere . Ma cosa vuol dire sperare di perdere con poco scarto ?
<BR>
<BR>P.S. : ma ve le immaginereste le facce degli inglesi ? ho ancora in mente quelle dei gallesi qualche anno fa ........
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 17:29, marcofk wrote:
<BR>Concordo. Anche se tutto dipenderá da quanto l'arbitro lascerá giocare i nostri: se la storia che abbiamo rallentato le rucks prende gambe rischiamo di beccarci 30 punti solo di calci piazzati...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Si, ma la prima volta che Borthwick alza un piede, anche solo di dieci centimetri per mollare una innocua quaglietta, si cucca il rosso.
<BR>
<BR>G.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-02-2006 alle ore 17:24, yeti wrote:
<BR>Prenderne meno di 40 riuscire a tenerci in partita per 50-60 minuti, con il 92 per cento ai placcaggi.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Concordo anch'io. Le problematiche di gioco FISICO che solleverà l'inghilterra hanno un volume ed un peso maggiore di quello rilandese, e saranno determinanti nei primi 20', se i bianchi decideranno di giocarli con lo stesso furore mostrato contro il Galles. Ma 'sta storia del rallentamento nelle rucks l'ha sollevato Pier o qualcuno nella "alte sfere"? Speriamo bene...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
Pier é sicuramente di parte (senza offesa, pier) e personalmente non so se sia effettivamente successo. Tuttavia pier conosce il rugby, e se qualcuno del suo livello di competenza nella squadra o nella federazione irlandese lo fa notare potremmo rischiare un arbitraggio molto piú fiscale. Non vorrei finire per rimpiangere Pearson (che, personalmente, continuo a dire, non ha arbitrato cosí male, tranne nelle circostanze degli errori).
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Perdere conmeno di 25 punti epr non perdere posizioni nel raking....cmq una speranza di passare..considerando che lo cicero non ha giocato e che del fava è ancora fresco rispetto ai suoi passatis ei nazioni...credo di poter sognare anche una vittoria....ma ripeto è un sogno
Tradizionalmente subiamo la prestanza fisica e la freddezza degli inglesi. Io vedo il match di sabato come il più duro del 6 Nazioni.
<BR>Abbiamo subito il gioco di maul degli irlandesi (non siamo mai avanzati e anzi abbiamo rischiato di prendere più di una meta).
<BR>
<BR>Penso che sarà molto dura e temo un punteggio molto largo in favore degli inglesi.
<BR>
<BR>Tra l'altro non saprei quale possa essere la nostra arma in più, su cui impostare la gara.
<BR>Avete qualche suggerimento?