Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: Presidenza Innocenti

Messaggio da RigolettoMSC »

maxrugby10 ha scritto: 9 feb 2024, 3:22 Ma è palese che sia così. Comunque no, segretario e revisori non votano.
Beh, i revisori, salvo casi particolari, neanche partecipano alle assemblee, almeno nelle società commerciali.
Riccardo
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 »

DonCiullo007 ha scritto: 9 feb 2024, 17:00 https://www.pianetarugby.it/2024/02/09/ ... I7FU&amp=1

Ennesimo capolavoro si può dire?
Ci sarebbe dell’altro ma evito perché anche davanti a fatti incontrovertibili mi dicono che sono fazioso.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

DonCiullo007 ha scritto: 9 feb 2024, 17:00 https://www.pianetarugby.it/2024/02/09/ ... I7FU&amp=1

Ennesimo capolavoro si può dire?
Meno "articoli" su Sanremo, più articoli come questo.
jentu

Messaggio da jentu »

Spero non faccia parte dell'accordo di pacificazione fra Fir e finta élite italiana per dare giocatori formati gratis.
Alcuni dei nominati credo abbiano mercato anche all'estero.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
stilicone

Messaggio da stilicone »

A me sembra accettabile rilasciare qualche ragazzo, magari in anticipo.
Non tutti sono all'altezza del livello internazionale.
Due o tre dei nominati, per dire, non ricordo di averli mai visti in campo neppure nelle varie U20 o U19 che sono state trasmesse (magari c'erano, ma non si sono particolarmente messi in luce).
Nel caso, se c'è una risoluzione contrattuale anticipata, ci sarà un'indennità economica per il ragazzo (forse).
Dopodichè hanno 20 anni e possono accasarsi come meglio credono, anche all'estero se qualcuno li vuole, o in A Elite.
Non colgo il problema.
(per quanto riguarda Comunicati falsi o tendenziosi, comunque, la FIR è in ottima compagnia di tutti gli altri centri di potere italiani).
MEMENTO MAROCCO.
DonCiullo007

jentu ha scritto: 11 feb 2024, 9:52 Spero non faccia parte dell'accordo di pacificazione fra Fir e finta élite italiana per dare giocatori formati gratis.
Ma per le società di Elite erano già gratis! Erano sotto contratto con la FIR e parcheggiati dove era comodo.
jentu

Messaggio da jentu »

DonCiullo007 ha scritto: 11 feb 2024, 10:46
jentu ha scritto: 11 feb 2024, 9:52 Spero non faccia parte dell'accordo di pacificazione fra Fir e finta élite italiana per dare giocatori formati gratis.
Ma per le società di Elite erano già gratis! Erano sotto contratto con la FIR e parcheggiati dove era comodo.
Non tutti, anzi
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Altra polemica inutile..vengono liberati e messi sul mercato per i club di élite. Ora vediamo se si preferisce un giovane Italiano o uno straniero a prezzo di discount
DonCiullo007

Si preferiranno giocatori forti per vincere partite, spero
30 min

Messaggio da 30 min »

Vorrei però che i soldi FIR non andassero a pagare l' ingaggio di stranieri
Garry

Messaggio da Garry »

30 min ha scritto: 11 feb 2024, 19:45 Vorrei però che i soldi FIR non andassero a pagare l' ingaggio di stranieri
Appunto

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto: 11 feb 2024, 12:43 Altra polemica inutile..vengono liberati e messi sul mercato per i club di élite. Ora vediamo se si preferisce un giovane Italiano o uno straniero a prezzo di discount
Liberati a questo punto è la parola giusta, visto che in questi anni hanno visto solo tanta tribuna.
Spero abbiano richieste all'estero, ho l'impressione che alcuni potrebbero smettere o giocare per divertirsi nelle serie minori.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Il che vuol dire che non hanno la mentalità giusta per fare lo sportivo professionista (il cardiochirurgo magari sì, il rugbista professionista no).
MEMENTO MAROCCO.
jentu

Messaggio da jentu »

Gestione delle risorse umane da I guerra mondiale
Rispondi