Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc
Moderatore: Emy77
-
Fantasyste
Messaggio
da Fantasyste » 17 feb 2024, 15:21
Soidog ha scritto: ↑17 feb 2024, 0:23
L'esperimento Hasa a sinistra ha tutte le possibilità di diventare un cambio di ruolo definitivo, stasera ha iniziato bene prima di soffrire in chiusa dopo 35 minuti.
Di fronte aveva Nel, non c'è bisogno di aggiungere altro...almeno credo.
Sì, aveva di fronte le gambe e la schiena di un 38enne negli ultimi anni di carriera.. Ricordo ancora come 7 anni fa Esposito fu osannato dopo una bella prestazione contro il suo dirimpettaio 34enne a fine carriera, Rokocoko. Secondo me è troppo basso e non ha grandi capacità tecniche per stare a 1, meglio a 3 dove ha più potenza. Con calma per arrivare a conclusioni affrettate
Una domanda, come ha giocato Montemauri (per cui ho sempre stravisto)?
-
Garry
Messaggio
da Garry » 17 feb 2024, 15:47
Fantasyste ha scritto: ↑17 feb 2024, 15:21
L'esperimento Hasa a sinistra ha tutte le possibilità di diventare un cambio di ruolo definitivo, stasera ha iniziato bene prima di soffrire in chiusa dopo 35 minuti.
Sì, aveva di fronte le gambe e la schiena di un 38enne negli ultimi anni di carriera.. Ricordo ancora come 7 anni fa Esposito fu osannato dopo una bella prestazione contro il suo dirimpettaio 34enne a fine carriera, Rokocoko. Secondo me è troppo basso e non ha grandi capacità tecniche per stare a 1, meglio a 3 dove ha più potenza. Con calma per arrivare a conclusioni affrettate
Troppo basso? Generalmente il 3 è più alto dell'1. Allora il Fischio è Rizzoli?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Rugbysti per sempre
Messaggio
da Rugbysti per sempre » 17 feb 2024, 16:02
Fantasyste ha scritto: ↑17 feb 2024, 15:21
Diciamo che nel finale ha avuto ben poca lucidità e non ha gestito benissimo la partita.
Errori di gioventù…
-
RigolettoMSC
Messaggio
da RigolettoMSC » 17 feb 2024, 16:03
L'ho vista ora, senza commento solo con gli effetti dal campo (grazie a Sky che ha rimesso la possibilità di scegliere), una buona partita da parte delle zebrotte, un'ottima difesa soprattutto e un'eccellente gara di Garcia, loro senza acuti ma sempre molto solidi.
Whitehouse ad un certo punto del secondo tempo ha detto al capitano degli scozzesi che stava protestando per qualcosa che lui fischiava quello che vedeva, ok, il problema allora deve essere alla vista
P.S. Faiva, per aver dato un colpo identico a quello preso da Prisciantelli (mi pare fosse lui) prese un rosso con l'Iranda, qualcuno se lo ricorderà.
Intanto Treviso parte alla grande! Mendy in meta, Umaga aggiunge due punti.
Riccardo
-
jentu
Messaggio
da jentu » 17 feb 2024, 16:04
Gran bella meta
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Messaggio
da jentu » 17 feb 2024, 16:08
La battaglia in mischia ha bisogno di arbitri che ne conoscono le dinamiche
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
RigolettoMSC
Messaggio
da RigolettoMSC » 17 feb 2024, 16:14
jentu ha scritto: ↑17 feb 2024, 16:08
La battaglia in mischia ha bisogno di arbitri che ne conoscono le dinamiche
Ha già deciso che la mischia di Leinster è più forte...
Riccardo
-
Leinsterugby
Messaggio
da Leinsterugby » 17 feb 2024, 16:16
Qua bella dormita, ma certo che si è inventata due calci in mischia per Leinster
-
RigolettoMSC
Messaggio
da RigolettoMSC » 17 feb 2024, 16:16
Quella su Hollie Davidson è stata una previsione facile...
Riccardo
-
Garry
Messaggio
da Garry » 17 feb 2024, 16:19
In effetti Pasquali mi sembrava spingesse un po' di traverso
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
jentu
Messaggio
da jentu » 17 feb 2024, 16:21
Cosa bisogna fare per vincere una mischia?