Mi complimento anch\'io con La7 per l\'impegno che si è presa dimostrando di aver coraggio in questo mondo di calcio catodico!
<BR>La partita, non mi è dispiaciuta e i ragazzi hanno dimostrato di esser cresciuti ancora un pò, sopratutto gli avanti (come sempre.. e non parlo solo per partigianeria..), comunque i nostri tre quarti mancano sempre di determinazione (impostano le azioni partendo sempre da fermi!!) di precisione, e che diamine anche un pò di fantasia e imprevidibilità, in questo super-rugby potrebbe essere la nostra arma vincente!! Apetto Griffin alla prova d\'appello.
<BR>
<BR>CIAO A TUTTI
ITALIA-INGHILTERRA
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
napocapo
Stai fresco ad aspettare griffin: non può mica giocare solo!
<BR>una volta è partito, ha bucato, e poi ha dovuto farsi il campo a zig zag elemosinando un sostegno, trovato casualmente nel ricciolone di prima linea in libera uscita. Solo masi e Dallan (che sfiga: dalla curva si vedeva la caviglia come un pallone quando l\'hanno portato fuori!) hanno cercato di entrare in velocità, ma sempre storti, perchè partono sempre tutti piatti!!!
<BR>una volta è partito, ha bucato, e poi ha dovuto farsi il campo a zig zag elemosinando un sostegno, trovato casualmente nel ricciolone di prima linea in libera uscita. Solo masi e Dallan (che sfiga: dalla curva si vedeva la caviglia come un pallone quando l\'hanno portato fuori!) hanno cercato di entrare in velocità, ma sempre storti, perchè partono sempre tutti piatti!!!