Come BBZ ha detto, è ora di pensare all'Inghilterra!
<BR>
<BR>Sabato prossimo potremo capire se quella di sabato era un'Irlanda molto meno forte rispetto alle nostre aspettative o un'Italia veramente cresciuta sul piano dell'organizzazione e della personalità.
<BR>
<BR>Io non magnificheri più di tanto la vittoria dei Bianchi sui Gallesi in questo momento ,anche a causa di molti infortunati, non è quello visto nell'ultimo 6N e quindi aspetterei prima di osannare gli uomini della rosa come i possibili trituratori di questo 6N.
<BR>
<BR>Intendiamoci ci sono superiori ed anche nettamente, ma non così tanto da farci tremare le gambe.
<BR>
<BR>Considererei un ottimo risultato quello di rimanere in partita fino alla fine, ma se riusciamo a tenerli sotto pressione nei primi 30 minuti impedendo alla loro mischia di acquisire sicurezza secondo me possiamo anche provare a sognare l'impresa!
<BR>
<BR>Ripeto sarà fondamentale nella prima mezz'ora il lavoro del nostro pacchetto oltre che la gestione della touche il resto potranno farlo l'eccellente difesa mostrata contro l'Irlanda e la voglia di morire sul campo dei nostri ragazzi.
<BR>
<BR>E alla fine se sarà sconfitta comunque allora giù il cappello di fronte a chi si è dimostrato più forte ma anche convinzione nel fatto che la nostra squadra sta veramente migliorando.
<BR>
<BR>
<BR>Rino
<BR>
<BR>
Voltiamo Pagina
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Giandolmen
- Messaggi: 3441
- Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
- Località: città diffusa veneta
-
ian
- Messaggi: 236
- Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
- Località: Ancona