6 Nazioni 2024 Italia-Scozia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2024 Italia-Scozia
Unico neo una intrusa nello spogliatoio
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
A loro mancavano Tuipolotu e soprattutto Darcy Graham. Con Lynagh, l'Italia ha finalmente un elemento di spessore a 14. Vincent è veramente forte. Questa vittoria dà fiducia e nuovi stimoli al gruppo. Un altro passo in avanti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Così si potrà dire che quando c'era Lei...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
A noi mancavano Allan, Odogwu, Zuliani e soprattutto Riccioni.
Mica bruscolini, eh...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Certo, Riccioni sarebbe stato dei 23. Tuttavia, Zilocchi mi sembra stia facendo bene.
-
Certo oggi ha fatto bene, ma mancavano fior di giocatori, come agli scozzesi.
O no?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Beh ragazzi io non l'ho votata e credo che mai la voterò però il suo entusiasmo per il rugby è genuino e parte da un suo vecchio fidanzamento con un rugbysta degli anni della gioventù.
-
Al tg1 il servizio sulla nazionale di rugby è arrivato prima di quello sulla serie A dello sport innominabile.
CLAMOROSO
CLAMOROSO
-
- algebrareloaded
Comunque gli intrusi in spogliatoio erano tre secondo me: il Presidente Federale (che non è nuovo a fare comparsate in spogliatoio a fine partita in partite meno importanti senza chiedere il permesso), il Presidente del Consiglio dei Ministri ed il Ministro dell’agricoltura con i superpoteri (ricordiamoci che ha fermato lo sponsor perché era in ritardo)
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
- Spinoza
ehhhhh...il carro dei vincitori si riempie in fretta. E poi domenica si vota no?algebrareloaded ha scritto: ↑9 mar 2024, 20:57Comunque gli intrusi in spogliatoio erano tre secondo me: il Presidente Federale (che non è nuovo a fare comparsate in spogliatoio a fine partita in partite meno importanti senza chiedere il permesso), il Presidente del Consiglio dei Ministri ed il Ministro dell’agricoltura con i superpoteri (ricordiamoci che ha fermato lo sponsor perché era in ritardo)
-
Si, è vero. Oggi si è vinto con una squadra molto forte e convinta dei suoi mezzi, anche se già contro il Galles e la Francia ha subito rimonte importanti. L'Italia è diventata una squadra credibile e può ancora migliorare tanto. Ci ha visto bene Innocenti nello scegliere Quesada.Garry ha scritto: ↑9 mar 2024, 20:08Certo oggi ha fatto bene, ma mancavano fior di giocatori, come agli scozzesi.
O no?
-
Si potrebbe pensare vero anche il reciproco.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia