Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
italicbold ha scritto: 16 mar 2024, 18:13
Non abbiamo buttato nulla. L’arbitro quando il cronometro segna l’81’ può fare poco. La partita era finita e vinta e sull’ultimo pallone non hanno voluto mettere le braccia. Ci sta
Infatti non ho scritto che abbiamo buttato ma che stavamo per buttare, pochi minuti prima eravamo 24 a 7.
Sono convinto che a freddo nei prossimi giorni Quesada lo farà presente ai ragazzi.
la prima pagina della Gazzetta OnLine apre con la notizia della vittoria di Cardiff. E pensare che solitamente si fa fatica a trovare qualche notizia. Il carro dei vincitori si riempie in fretta. Comunque bene così, dai.
No, eravamo 7 a 24 al 79’ minuto.
Non stavamo buttando nulla. Stavamo festeggiando, spero bene che Quesada lo rimproveri ai ragazzi. Ma non stavamo buttando nulla.
italicbold ha scritto: 16 mar 2024, 18:13
Non abbiamo buttato nulla. L’arbitro quando il cronometro segna l’81’ può fare poco. La partita era finita e vinta e sull’ultimo pallone non hanno voluto mettere le braccia. Ci sta
Infatti non ho scritto che abbiamo buttato ma che stavamo per buttare, pochi minuti prima eravamo 24 a 7.
Sono convinto che a freddo nei prossimi giorni Quesada lo farà presente ai ragazzi
Credo che nei prossimi giorni i giocatori non vorranno sentire parlare di rugby per un po' di tempo...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Capitolo Raynal: prima partita internazionale per lui dopo la vergognosa prestazione in Inghilterra-Fiji. Oggi è stato autore di un arbitraggio davvero ottimo, non gli è sfuggito praticamente nulla e ha anche rimesso al suo posto la sig.ra Neville nell'occasione dello scontro fra Pani e il gallese dove la strega insisteva per trovare un colpo alla testa. Evidentemente la "rieducazione" di WR è stata efficace.
Ieri, un po' per scaramanzia e un po' sul serio, ho preconizzato un arbitraggio che ci avrebbe danneggiato, mai stato più felice di essere smentito.
A parte gli scherzi, non avete visto dopo il calcio di Page Relo?
Corre indietro, salta e abbraccia sorridendo Lamaro, pure lui sorridente.
Lì la partita è finita anche per quasi tutti gli altri azzurri, che hanno continuato a giocare ma senza più la volontà di sacrificarsi, di mettersi in gioco senza remore, come in precedenza
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Tempo fa sembrava che per vincere servisse una partita perfetta, senza errori, adesso vinciamo pur commettendo errori, a Cardiff abbiamo dominato per 70 minuti, dopo.la loro.meta abbiamo piazzato due calci non scontati e abbiamo chiuso.la partita.
Se non prendevamo il fallo in mischia per eccesso di sicurezza, finiamo in attacco e probabilmente il Galles non avrebbe più segnato.
Ma chi critica gli ultimi 3 minuti dov'era nelle.36 sconfitte consecutive prima di Cardiff 2022?
Però non credo che siano critiche. Secondo me sono riflessioni dettate più dalla dinamica che da quello che è successo in campo. Non è giusto rilassarsi in quella maniera ma la partita era comunque già vinta.