Ma quanto costano le magliette azzurre?!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr_Casual

Messaggio da Mr_Casual »

Una cosa che invidio ai tifosi delle altre nazioni è la passione che trasmettono indossando le magliette ufficiali delle rispettive nazionali, pensavo "perchè noi non lo facciamo??" poi ho visto i prezzi delle magliette azzurre e ho capito..
<BR>una politica di prezzi del materiale migliore non potrebbe essere un buon veicolo per aumentare la passione azzurra??
MT

Messaggio da MT »

Non mi sembra che le maglie azzurre (90€)abbiano un prezzo diverso dalle maglie delle altre nazionali.
<BR>Francia 130€
<BR>Inghilterra 80€
<BR>Irlanda 100€
<BR>Scozia 100€
<BR>Galles 80€
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Bada bene però: io parlo delle maglie Replica</B><!-- BBCode End -->...non di quelle originali da gioco che, oltre che avere prezzi altissimi, non si possono neppure indossare per andare allo stadio.
<BR>
<BR>Certo…anche le Replica non sono economiche e saremmo tutti più felici se costassero meno…ma se proprio non posso permettermi una maglia originale, nei negozi di rugby ci sono maglie azzurre “tarocche” sui 20/30€.
<BR>La “passione azzurra” non ne risentirà se non indosso una maglia originale.
<BR>
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

Beh, la soluzione è estremamente semplice...
<BR>
<BR>ti fai una partitina in nazionale e poi hai la maglia che ti lasciano, gratis! 8-)
<BR>
<BR>anzi, ti prendi pure i 5000 lordi (3700 netti) e ti passi un bel week-end... in ortopedia... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

ahahah sn un po ladri sulle magliette argh!! :-o :-o :-o :-o :-[
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

Sarò un tradizionalista, ma secondo me allo stadio fa la sua porca figura anche una bella maglia azzura di cotone tradizionale, doppio filo, con le maniche lunghe, il colletto bianco e il tricolore sul petto... A me piacciono da morire (le vecchie maglie tradizionali in generale). In più credo che siano molto più economiche dell'ammasso gelatinoso-siliconato con cui giocano i nostri ragazzi! :-D :-D
<BR>
<BR>Per carità eh? De gustibus...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

eh van dergort..di genova e di braccina corte :-] (sono di genova anch'io :-] ;-) )
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

Non è una questione di braccine corte... è che ste maglie moderne a me non piacciono proprio! A me piace il cotone, la cucitura a X sotto il colletto, i numeri cuciti su un rettangolo di stoffa, il simbolo ricamato della squadra e al massimo la marca della maglia in piccolo dall'altra parte. Insomma, a me la maglia dell'Italia - come tutte le maglie che ci sono in giro adesso straaderenti strasintetiche e soprattutto SENZA COLLETTO - non piace proprio.
<BR>E non ditemi che sono vecchio perchè ho 24 anni! :-]
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-02-2006 alle ore 00:21, VanDerGort wrote:
<BR>Non è una questione di braccine corte... è che ste maglie moderne a me non piacciono proprio! A me piace il cotone, la cucitura a X sotto il colletto, i numeri cuciti su un rettangolo di stoffa, il simbolo ricamato della squadra e al massimo la marca della maglia in piccolo dall'altra parte. Insomma, a me la maglia dell'Italia - come tutte le maglie che ci sono in giro adesso straaderenti strasintetiche e soprattutto SENZA COLLETTO - non piace proprio.
<BR>E non ditemi che sono vecchio perchè ho 24 anni! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Condivido in pieno. Vedi post "ARIX - CAPITOLINA"
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi