RADUNO A COMO X ITALIA-INGHILTERRA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cocomero

Messaggio da cocomero »

Ciao ragazzi!
<BR>che ne dite se anche noi a Como ci trovassimo per vedere la partita di sabato? Io ho già individuato un paio di posti disponibili, anche se penso che il migliore sarebbe il Birrificio che ha anche il maxischermo e la saletta al piano di sopra: se siamo un buon numero ci possiamo prenotare e lì la birra non manca di certo...
<BR>forza ragazzi!
<BR>ELENA83 guai a te se non vieni! :-Y
<BR>Billingham sei esentato solo se vai a Roma, ma devi inviare copia dei biglietti via FAX. ;-)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-02-2006 alle ore 11:09, cocomero wrote:
<BR>Ciao ragazzi!
<BR>che ne dite se anche noi a Como ci trovassimo per vedere la partita di sabato? Io ho già individuato un paio di posti disponibili, anche se penso che il migliore sarebbe il Birrificio che ha anche il maxischermo e la saletta al piano di sopra: se siamo un buon numero ci possiamo prenotare e lì la birra non manca di certo...
<BR>forza ragazzi!
<BR>ELENA83 guai a te se non vieni! :-Y
<BR>Billingham sei esentato solo se vai a Roma, ma devi inviare copia dei biglietti via FAX. ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ehm...io sono già d'accordo con i miei compagni di squadra, andiamo a saronno... :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
cocomero

Messaggio da cocomero »

ho capito: l' ho mandato nell' orario sbagliato... :-? :-?
<BR>UP!!!!!!
elena_83

Messaggio da elena_83 »

Ciao!!!! ;-)
<BR>Grazie mille dell'invito e di aver cercato di organizzare, ma purtroppo fino al 3 marzo non riusciro' ad essere libera.
<BR>Da lunedi inizio gli esami e per tre settimane mi sa che rimarro' chiusa in casa a studiare. :-?
<BR>Mi spiace veramente tanto!!! :-[
<BR>Per le ultime due partite sono liberissima!!! :-P
Bloccato