tonione ha scritto: ↑22 giu 2024, 22:21
la considerazione è stata fatta da Molla, quello del nocchiero. speravo mi dassi un là per parlare di sta faccenda del nocchiero per buttare giù due parole sentite. e invece proprio assenza di interesse. l'interesse generale di questo urc, in questo sito, è prossimo al poco. una cosa veramente deprecabile.
a parte garry in primis, sandro il bandito, e vanz con qualche consonante in più qui e lì.
Bene, anzi male, sbagliare due volte l'autore di una citazione è da fessi...
Sul nocchiero non ho risposto perché mi sfugge il nesso con Molla, ma di sicuro Franco Smith è esattamente quello, un nocchiero saldo e con grande competenza che senza tanti proclami, come è nel suo stile, ha forgiato una squadra "mostruosa" e l'ha fatta navigare non senza difficoltà ma con grande fermezza; i volti rilassati e sorridenti dei Warriors all'entrata in campo (e dopo quel popò di viaggio) davano proprio l'idea di una squadra molto consapevole dei propri mezzi, infatti il secondo tempo di ieri sera è stato un vero capolavoro (non che il primo abbia fatto schifo, eh) e sono contento per lui.
P.S. A me Molla piace, ma sono passato alla partita senza commento con solo l'audio del campo dopo un quarto d'ora o giù di lì, perché non sopportavo più Fusetti, che in genere è abbastanza puntuale anche se un po' monocorde, che lodava Piardi ogni due minuti anche per come si era allacciato le scarpe.
En passant il Loftus Verfeld ieri sera era una bolgia assurda, ad ogni minima interruzione partiva la musica a mille decibel tanto che più di una volta si è stentato a sentire l'audio dell'arbitro. Ma il pubblico evidentemente gradiva...