A questo punto Mogliano può inserirsi fra le prime 4 del prossimo TOP.
Dai Lyons nessuna novità ? Chi è rimasto ?
Moderatore: Emy77
A questo punto Mogliano può inserirsi fra le prime 4 del prossimo TOP.
Con grande stupore sono rimasti sia Minervino, sia Acosta che Portillo, gli assist portanti della mischia. Anche Salvetti e Cemicetti restano, nei trequarti Bruno e Cuminetti non si muovono, insieme a Biffi e Fontana che sono piacentini adottati avendo trovato lavoro a Piacenza. Direi che arriveranno rinforzi in prima linea e serve un 10 di spessore, ma la situazione è meglio del previstometabolik ha scritto: 23 giu 2024, 16:11A questo punto Mogliano può inserirsi fra le prime 4 del prossimo TOP.
La preparazione atletica inizia il 22 luglio, credo che i Rangers cominceranno a muoversi da quel giorno in poiSilverShadow ha scritto: 24 giu 2024, 10:56 Qualcuno sa se i Rangers si stanno muovendo?
Vista la scorsa stagione un riassetto pare necessario, ma non mi pare di aver letto nulla sul mercato e ormai siamo a fine giugno
Oh sì, continuità con la stagione precedente, come comunicazione sicuramente sì; aumma aumma, topp sicretPaul Roos ha scritto: 24 giu 2024, 20:56 Ho provato oggi a sondare timidamente qualche vecchia amicizia in ambiente Petrarchino.
Nessun nome ma assicurazione che la rosa sarà in assoluta continuità con la stagione appena conclusa al netto dei ritiri. Nessun arrivo clamoroso ma valorizzazione dei giovani e di chi magari ha giocato poco nella stagione appena conclusa.
Il tono con cui mi è stato detto è “fatti i cazzi tuoi, lèggerai nei giornali” con tutta l empatia che ha volte il Petrarca dimostra al prossimo![]()
Non sono così d'accordo. Abbiamo visto tutti l'esempio di Valorugby e ancora di più Colorno dove i giocatori ex URC, per molte ragioni, non sono riusciti a fare tutta la differenza che ci si aspettava. poi che Mogliano stia allestendo un'ottima squadra non ci sono dubbi.metabolik ha scritto: 23 giu 2024, 16:11A questo punto Mogliano può inserirsi fra le prime 4 del prossimo TOP.
una, assenza di manico, quello non lo vendono al supermercato