Stagione 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Stagione 2024/2025
In attesa della nascita del nuovo subforum la stagione 2024/2025 inizia con questo comunicato congiunto delle società
http://rugbyrovigodelta.it/media/news-e ... ?news=1830
Da quello che capisco c'è qualche società in difficoltà con le strutture e c'è il rischio di "traslochi" per la prossima stagione?
I dubbi su diritti di trasmissione e TMO vengono confermati
http://rugbyrovigodelta.it/media/news-e ... ?news=1830
Da quello che capisco c'è qualche società in difficoltà con le strutture e c'è il rischio di "traslochi" per la prossima stagione?
I dubbi su diritti di trasmissione e TMO vengono confermati
-
Re: Stagione 2024/2025
Penso sia legata all accusa di Innocenti come Ascione in relazione alle deroghe per l utilizzo delle strutture..
Cmq la lega chiede cose molto ragionevoli e le partite il sabato mi sembra il giorno migliore per il nostro rugby.
Sul tmo non farei grossi passi indietro, mentre sui contributi, qua la questione forse è un po più delicata
Cmq la lega chiede cose molto ragionevoli e le partite il sabato mi sembra il giorno migliore per il nostro rugby.
Sul tmo non farei grossi passi indietro, mentre sui contributi, qua la questione forse è un po più delicata
-
Leggo che il Colorno ieri ha già iniziato gli allenamenti.
Anche gli altri club o sono ancora in vacanza?
Anche gli altri club o sono ancora in vacanza?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Sì, e hanno annunciato i 19 contratti rinnovati per gli avanti. Nei prossimi giorni annunceranno i trequarti
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Mi sembra che ci sia una carenza nel comunicato che rugbyrovigo ci mette a disposizione.
Leggo all'inizio ' le sottoscritte società ', ma poi, sotto, non trovo dove sono scritte .
Non è una battuta, hanno tutte partecipato, neo-promossa compresa ?
Leggo all'inizio ' le sottoscritte società ', ma poi, sotto, non trovo dove sono scritte .
Non è una battuta, hanno tutte partecipato, neo-promossa compresa ?
-
Non vorrei passare per pignolo, ma se io ricevessi una lettera (che viene poi resa pubblica) in cui mi danno -giustamente- del tu e vengono utilizzati toni da interlocutori di vecchia data, ecco, se io ricevessi una lettera del genere e leggessi all'inizio "Illustre Presidente", penserei che mi stessero prendendo per il c.u.lo.
Gentile, Gentilissimo, Caro, ecc... Ma Illustre no, dai
Gentile, Gentilissimo, Caro, ecc... Ma Illustre no, dai
- quaros
La forma fa un po' tanto pietà, alla fine altra deroghina per chi corre dietro ai contratti ma è contratto quando deve lavorare per diventare grande davvero, insomma siamo alle solite.
-
Sembra che la Coppa Italia sarà a 16 squadre: dieci di Elite e le altre sei qualificate da un barrage fra i team di A1.
Quattro gironi da quattro, si inizia il 21 settembre con il barrage.
Mi sembra una formula sensata. Giusto provare a ri-coinvolgere dopo tanti anni le squadre di A1 (se poi l'esperimento non convincerà, oh, lo si ri-abbandonerà) e mi pare corretto anche dividere le squadre in quattro gironi da quattro: non troppe partite per non appesantire il calendario ma abbastanza per permettere alle squadre di A1 di avere qualche test contro quelle di "sopra".
Non so se poi ci saranno i quarti di finale o direttamente le semifinali
Mi sembra una formula sensata. Giusto provare a ri-coinvolgere dopo tanti anni le squadre di A1 (se poi l'esperimento non convincerà, oh, lo si ri-abbandonerà) e mi pare corretto anche dividere le squadre in quattro gironi da quattro: non troppe partite per non appesantire il calendario ma abbastanza per permettere alle squadre di A1 di avere qualche test contro quelle di "sopra".
-
'ndomenico
-
Quindi sedici su venti per la coppa.
E le 4 escluse?
E barrage da 10 a 6 come?
Quello che non è appesantito sarà il calendario della Elite e delle escluse.
Uno schema tipo Challenge?
E le 4 escluse?
E barrage da 10 a 6 come?
Quello che non è appesantito sarà il calendario della Elite e delle escluse.
Uno schema tipo Challenge?
-
Anche a me sembrerebbe una formula sensata... ma dove hai trovato i riferimenti a una Coppa Italia a 16 squadre?Ilgorgo ha scritto: ↑3 lug 2024, 8:08Sembra che la Coppa Italia sarà a 16 squadre: dieci di Elite e le altre sei qualificate da un barrage fra i team di A1.
-
Parole di Violi su un quotidiano di Reggio, il glorioso Resto del Carlino
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio ... i-64522fa8
A pensarci meglio mi pare una formula ancor più azzeccata, poiché vien da supporre che le due squadre di A sconfitte l'anno scorso nel triangolare finale (Verona e Torino, se non sbaglio) saranno direttamente ammesse alla Coppa, con le restanti otto squadre di A1 a contendersi gli altri quattro posti nei barrage. Insomma, per studio o per caso ci scappa fuori un giusto "premio" per i due club che, appunto, erano arrivati fino alla finale ma senza riuscire a conquistare la promozione
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio ... i-64522fa8
A pensarci meglio mi pare una formula ancor più azzeccata, poiché vien da supporre che le due squadre di A sconfitte l'anno scorso nel triangolare finale (Verona e Torino, se non sbaglio) saranno direttamente ammesse alla Coppa, con le restanti otto squadre di A1 a contendersi gli altri quattro posti nei barrage. Insomma, per studio o per caso ci scappa fuori un giusto "premio" per i due club che, appunto, erano arrivati fino alla finale ma senza riuscire a conquistare la promozione
-
Salve,
si hanno notizie su quale piattaforma sarà trasmessa la seria A elite?
Grazie
si hanno notizie su quale piattaforma sarà trasmessa la seria A elite?
Grazie