protesta programmazione sky

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

kohler

Messaggio da kohler »

Ragazzi, mi rivolgo soprattutto a chi ha un abbonamento a sky sport, avete ricevuto la mail di Raimondi sulla programmazione di questo mese? Grossi problemi di orari dovuti alla concomitanza con i giochi olimpici. Già, peccato che hanno almeno una decina di canali dove trasmettere il rugby e loro invece che fanno? lo danno alle due di notte, e questo probabilmente andrà avanti per un pò!
<BR>Raimondi propone di inviare una mail di protesta all'indirizzo del rugby: <a href="mailto:rugby@skytv.it" target="_new">rugby@skytv.it</a> e lui provvederà a girarla a chi di dovere...
<BR>Io ho già provveduto, voi che ne pensate? :-Y
yepp

Messaggio da yepp »

Fatto
uc

Messaggio da uc »

prima mi giri la mail di raimondi per favore?
kohler

Messaggio da kohler »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 10:14, uc wrote:
<BR>prima mi giri la mail di raimondi per favore?
<BR>
<BR>
<BR>[/Cari amici,
<BR>
<BR>ritorna la mail di programmazione con il ritorno del rinnovato Super 14. E' un inizio comunque in sordina, per Skysport, perché ci scontriamo con il periodo olimpico. Quindi è un inizio più da videoregistratore, perché la prima partita andrà in onda nella notte tra sabato e domenica alle 2.00 e in replica domenica pomeriggio alle 16.30. Il match scelto è Blues - Hurricanes.
<BR>
<BR>In questo fine settimana, sempre alle 2 di notte, di venerdì c'è in programma una partita di Guinness Premiership (replica alle 12 di sabato) Gloucester - Leicester.
<BR>
<BR>La situazione dovrebbe migliorare con la fine dei giochi olimpici. In ogni caso al momento per il Super 14 sono previste due partite a settimana.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Credo che da parte di voi abbonati, sia venuto il momento di far sentire la vostra voce. Questo mi darebbe molta più forza all'interno dell'azienda per difendere lo sport che tanto amiamo. Quindi una bella mail di protesta, ci sta bene. Mi piacerebbe che i quasi 800 iscritti a questa mailing list, scrivessero a <a href="mailto:rugby@skytv.it" target="_new">rugby@skytv.it</a> per protestare contro questa programmazione. Mi raccomando non fate il reply di questa mail, ma inviate una mail nuova. Provvederò direttamente a girare le vostre proteste nelle caselle di posta elettronica giuste.
<BR>
<BR>A presto
<BR>
<BR>Antonio Raimondi
<BR>
<BR>QUOTE]
masuri

Messaggio da masuri »

Fatto!
<BR>Diamo tutti una mano al caro Bonzo-Raimondi, persona competente e veramente appassionata!
scassagibi
Contatta:

Messaggio da scassagibi »

Ho mandato la lettera di protesta.
<BR>
uc

Messaggio da uc »

grazie kholer
<BR>fatto!
Malakian

Messaggio da Malakian »

Come faccio ad essere inserito nella mailing list?
kromfel

Messaggio da kromfel »

<BR> ma il super 14 lo trasmettono?
<BR>
okrim

Messaggio da okrim »

fatto
Bar70

Messaggio da Bar70 »

Ma, ragazzi sono perplesso!
<BR>Già mi suona strano che un dipendente SKY provoca proteste alla sua stessa emittente per lo spostamneto del rugby in orario notturno per sole 3 settimane e poi a fronte di un evento che in italia avremo fra altri 50 anni forse?
<BR>Boh credo che allora è meglio smettere di riempisri la bocca di dichirarazioni di superiorità e cultura sportiva.
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

Bar, perchè parli senza informarti?
<BR>Sky Sport non trasmetterà le Olimpiadi, le trasmetterà Eurosport, quindi il Super14 non verrà tolto dal palinsesto per trasmettere le Olimpiadi, ma per mostrare qualche replica di partite di calcio di qualche campionato o coppa.
<BR>Non ci vedo nulla di male se Raimondi ci informa di questo e ci chiede un aiuto per far valere la propria voce quando discute con i responsabili del palinsesto.
hakunamatata

Messaggio da hakunamatata »

Fatto anch'io. :-Y
tazzina

Messaggio da tazzina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 17:48, Turch wrote:
<BR>Bar, perchè parli senza informarti?
<BR>Sky Sport non trasmetterà le Olimpiadi, le trasmetterà Eurosport, quindi il Super14 non verrà tolto dal palinsesto per trasmettere le Olimpiadi, ma per mostrare qualche replica di partite di calcio di qualche campionato o coppa.
<BR>Non ci vedo nulla di male se Raimondi ci informa di questo e ci chiede un aiuto per far valere la propria voce quando discute con i responsabili del palinsesto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bravo Turch.
<BR>E bravo anche a Raimondi che ha bisogno della gente che segue il rugby, per far sentire la sua e la nostra voglia di Rugby....
<BR>
<BR>La mia email è partita.... 8-)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Malakian

Messaggio da Malakian »

Qualcuno potrebbe rispondermi x favore!!!come faccio ad essere inserito nella mailing list????grazie!!!
Rispondi