Stagione 2024/2025

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
stardustmem

Re: Stagione 2024/2025

Messaggio da stardustmem » 6 nov 2024, 16:55

OT: Ho visto delle interessanti statistiche pubblicate sui social dalle Zebre delle giornate dalla 3 alla 6 dei propri giocatori. Pensavo facesse una cosa analoga Benetton ma non mi sembra abbia pubblicato nulla.
Risulterebbe che le statistiche siano state elaborate da Oval Rugby (che annovera fra i suoi clienti URC), ma non sono riuscito a comprendere se siano o meno disponibili per privati.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo.

Garry

Re: Stagione 2024/2025

Messaggio da Garry » 6 nov 2024, 17:08

stardustmem ha scritto:
6 nov 2024, 16:55
OT: Ho visto delle interessanti statistiche pubblicate sui social dalle Zebre delle giornate dalla 3 alla 6 dei propri giocatori. Pensavo facesse una cosa analoga Benetton ma non mi sembra abbia pubblicato nulla.
Risulterebbe che le statistiche siano state elaborate da Oval Rugby (che annovera fra i suoi clienti URC), ma non sono riuscito a comprendere se siano o meno disponibili per privati.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie in anticipo.
Sul sito dell'URC, nel menu in alto c'è la sezione STATS che è abbastanza completa. È suddivisa a sua volta in statistiche individuali (per ogni categoria scrivono le prime cento posizioni) e statistiche di squadra

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Rispondi