Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 21 dic 2024, 15:25
Oddio, rara bruttezza, si vede che non hai seguito i derby degli anni scorsi.
Stavolta forse sono aiutati dalle condizioni atmosferiche, ma a me sembra meglio del solito.
Entra Rizzoli: speriamo ci siano poche mischie
Boh, si vede che mi ricordo male o che ho rimosso...
Ma tanti errori non forzati come oggi non mi pare di averli mai visti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Treviso: un'a sola idea ma anche molto confusa.
Le Zebre nulla di che ma almeno molto ordinate in difesa.
Resta la mole ingiustificabile di errori gratuiti, soprattutto di Treviso.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Vittoria buttata delle Zebre che tutto sommato l'avevano meritata, ma dopo una partita del genere non poteva mancare la c@zzata dell'ultimo minuto.
Ora speriamo che il ritorno sia almeno decente, perché la gara di oggi ne è stata piuttosto distante.
Peccato perdere una partita quasi vinta per una decisione arbitrale opinabile.
Le Zebre sono diventate più solide rispetto al passato e Treviso, che indubbiamente ha più qualità, le ha aiutate perché non ha saputo mettere a frutto il suo potenziale offensivo.