Stagione 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Re: Stagione 2024/2025
Paolo Vigolo ai tempi d'oro era fra i 90 ed 95 kg.
Garantisco io per conoscenza personale pluridecennale.
Grande giocatore, corretto ed affidabile. Atleta di totale abnegazione.
Garantisco io per conoscenza personale pluridecennale.
Grande giocatore, corretto ed affidabile. Atleta di totale abnegazione.
Veneto Sudafricano
-
Per la serie "A Caldonazzo, del rugby non gliene importa un c..."
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
@garry
Non ne sarei così certo.
Si vocifera della possibilità che il 15 gennaio verrà depositata in FIR la proposta di una franchigia Trentino Alto Adige - Sudtirol
Nome probabile : gli Orsi
Con il beneplacito della provincia autonoma.
Non ne sarei così certo.
Si vocifera della possibilità che il 15 gennaio verrà depositata in FIR la proposta di una franchigia Trentino Alto Adige - Sudtirol
Nome probabile : gli Orsi
Con il beneplacito della provincia autonoma.
-
Preciso anche che le mie fonti mi assicurano che tale operazione è incoraggiata dalla dirigenza URC.
La presenza della dicitura SudTirol (manca l umlaut lo so) sarebbe funzionale alla diffusione del rugby nelle nazioni di lingua tedesca con ovvie ripercussioni favorevoli nella vendita dei diritti TV in Germania ed Austria e negli USA dove , come è noto, i cittadini di origine germanica hanno sorpassato quelli di origine anglosassone.
La presenza della dicitura SudTirol (manca l umlaut lo so) sarebbe funzionale alla diffusione del rugby nelle nazioni di lingua tedesca con ovvie ripercussioni favorevoli nella vendita dei diritti TV in Germania ed Austria e negli USA dove , come è noto, i cittadini di origine germanica hanno sorpassato quelli di origine anglosassone.
-
A Borgo Valsugana , non lontano dal Lago di Caldonazzo ci sta la sede legale di Acciaierie Venete.
@PaoloRoos non diamo idee
Veneto Sudafricano
-
Piccola curiosità: la prima versione della Lega espresse in almeno un'occasione un "XV della Lega". Era il 1993
https://www.ebay.it/itm/266752487605
Il logo era certamente un po' rozzo rispetto a quello attuale ma aveva comunque una idea sotto: la L forma un braccio che tiene il pallone e la R forse un capo piegato in avanti e una gamba che corre
https://www.ebay.it/itm/266752487605
Il logo era certamente un po' rozzo rispetto a quello attuale ma aveva comunque una idea sotto: la L forma un braccio che tiene il pallone e la R forse un capo piegato in avanti e una gamba che corre
-
Io c ero. Praticamente il XV delle Colonna erano gli All Blacks dell epoca che vennero a giocare una sorta di all star game contro una selezione italiana rinforzata.
L occasione era una raccolta fondi per l oncoematologia pediatrica di Padova.
bella serata di rugby spettacolo e Plebiscito strapieno.
e noi 30anni di meno.
Il risultato non lo ricordo ma dovrebbero aver vinto nettamente i NZ.
nel XV della lega ricordo una grande prestazione del pilone Serafin Dengra mi pare allora in forza a Rovigo.
L occasione era una raccolta fondi per l oncoematologia pediatrica di Padova.
bella serata di rugby spettacolo e Plebiscito strapieno.
e noi 30anni di meno.
Il risultato non lo ricordo ma dovrebbero aver vinto nettamente i NZ.
nel XV della lega ricordo una grande prestazione del pilone Serafin Dengra mi pare allora in forza a Rovigo.
-
-
C'ero anch'io ed e' un ricordo incredibile.
Un rugby di altri tempi, quando i valori non erano cose da depositare in una cassetta di sicurezza.
Chi giocava le partite (per beneficienza) pagava il biglietto d'ingresso come tutti gli altri spettatori.
Grazie ancora, Signor Gino!
Un rugby di altri tempi, quando i valori non erano cose da depositare in una cassetta di sicurezza.
Chi giocava le partite (per beneficienza) pagava il biglietto d'ingresso come tutti gli altri spettatori.
Grazie ancora, Signor Gino!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Tante novità interessanti nell'intervista di alla Gazzetta di Mantova, ripresa da Onrugby
- sono fiducioso sul riportare il Mondiale U20 in Italia
- spero di riportare il campionato a 12 squadre; e di renderlo più interessante per la tv (eh!)
- vogliamo riportare i club in Europa, abbiamo già fatto la nostra proposta al nuovo governo Rugby Europe ma sarà cmq un processo non rapido
https://www.onrugby.it/2025/01/09/andre ... in-italia/
dal modo con il quale era formulata la notizia del Mondiale U20 nel report del consiglio federale io mi ero convinto che la manifestazione fosse già stata assegnata all'Italia, invece evidentemente quella di World Rugby era solo una richiesta di disponibilità, inviata anche ad altre federazioni
- sono fiducioso sul riportare il Mondiale U20 in Italia
- spero di riportare il campionato a 12 squadre; e di renderlo più interessante per la tv (eh!)
- vogliamo riportare i club in Europa, abbiamo già fatto la nostra proposta al nuovo governo Rugby Europe ma sarà cmq un processo non rapido
https://www.onrugby.it/2025/01/09/andre ... in-italia/
dal modo con il quale era formulata la notizia del Mondiale U20 nel report del consiglio federale io mi ero convinto che la manifestazione fosse già stata assegnata all'Italia, invece evidentemente quella di World Rugby era solo una richiesta di disponibilità, inviata anche ad altre federazioni
- giobart
No, sarebbero carne da macello.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!