Presidenza Federale Duodo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Presidenza Federale Duodo

Messaggio da Garry »

Stanno finendo di compilare gli ultimi documenti.
Un paio di firme e poi affideranno il plico a un corriere per la consegna alla FIR

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Terzalinea99

Messaggio da Terzalinea99 »

Chi sta compilando...?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Sapete che la fir non accetta candidature via pec?
Fa fede il timbro di arrivo o la consegna di persona
baobab

Messaggio da baobab »

i piccioni viaggiatori sono consentiti?
maxrugby10

Messaggio da maxrugby10 »

Mr Ian ha scritto: 14 gen 2025, 16:34 Sapete che la fir non accetta candidature via pec?
E dove sta scritto? Sia chiaro: ti credo, perchè non mi sorprende. Vorrei solo il riferimento per curiosità mia
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

:P Domani mando la proposta per la mia franchigia via pec e vediamo se avranno il coraggio di escludermi dal bando :P
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

baobab ha scritto: 14 gen 2025, 16:40 i piccioni viaggiatori sono consentiti?
:rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

maxrugby10 ha scritto: 14 gen 2025, 18:31
Mr Ian ha scritto: 14 gen 2025, 16:34 Sapete che la fir non accetta candidature via pec?
E dove sta scritto? Sia chiaro: ti credo, perchè non mi sorprende. Vorrei solo il riferimento per curiosità mia
Ad esempio nei bandi dei comitati regionali...adesso non sono sicuro se per tutti i comitati, anche se il regolamento richiama allo statuto. Su uno però sono stra sicuro
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

zappatalpa ha scritto: 14 gen 2025, 19:48
Se si decidesse che la nuova franchigia portasse il nome di “Aquile” , qualche falconiere disponibile che sia pratico di stadi e di eventi sportivi, sicuramente lo troviamo :rotfl: :rotfl:
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Paul Roos ha scritto: 15 gen 2025, 13:06
zappatalpa ha scritto: 14 gen 2025, 19:48
Se si decidesse che la nuova franchigia portasse il nome di “Aquile” , qualche falconiere disponibile che sia pratico di stadi e di eventi sportivi, sicuramente lo troviamo :rotfl: :rotfl:
Beh, ci sarebbe disponibile l'ormai ex falconiere della Lazio Calcio, che è stato appena cacciato da Lotito. :lol:
Arriverebbe con tanto di Aquila Olympia (ma volendo le si potrebbe cambiare il nome) al seguito e la si potrebbe far volare prima di ogni partita casalinga. 8-)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Esatto, mi riferivo proprio ad Olimpia e Flaminia. Le si potrebbero rinominare Ovalia e Bislunga. O Touche e Mischia.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

E poi sempre avanti a c4$$o duro!
Batti

Messaggio da Batti »

Mr Ian ha scritto: 14 gen 2025, 8:32 https://www.facebook.com/share/p/19n4NXUJ68/

Oltre ad essere una bella pagina con articoli molto interessanti, oggi pubblica quest articolo...sono contento perché è qualcosa che sostengo da un po di tempo..l Italia oggi per rialzare la china deve farsi promotrice dello sviluppo del rugby tier 2 in Europa, come sta facendo l Argentina in sud America..
A Rugby Europe nessuno ha sentito parlare di questa cosidetta proposta italiana.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Notizia affine, il presidente della federazione georgiana avrebbe invece dichiarato di voler entrare con la franchigia Black Lion in URC. Così racconta un sito polacco. Non ho però trovato la fonte originaria. Lo strano è che secondo l'articolo polacco il presidente georgiano avrebbe detto "all'inizio pensavamo che il livello della Challenge fosse alto ma invece è zero". Forse si riferiva in realtà alla Rugby Europe Super Cup? O forse al fatto che la Challenge ha troppe poche partite per permettere alla squadra di migliorarsi?

L'idea di Duodo di tornare a unirsi a una competizione Rugby Europe idealmente è bella anche perché sarebbe un aiuto reciproco tra Fir e mondo delle federazioni T2, Georgia compresa; però sappiamo quanto poco interesse abbia suscitato in passato quel tipo di tornei
Batti

Messaggio da Batti »

Ilgorgo ha scritto: 15 gen 2025, 21:50 L'idea di Duodo di tornare a unirsi a una competizione Rugby Europe idealmente è bella anche perché sarebbe un aiuto reciproco tra Fir e mondo delle federazioni T2, Georgia compresa; però sappiamo quanto poco interesse abbia suscitato in passato quel tipo di tornei
Non interessa nessuno la SuperCup. Secondo me sarebbe meglio giocare il REC con l'Italia U23/Emergente
Rispondi