il barone perche' non lo considerano piu'?
Moderatore: Emy77
-
rovigo
Secondo me Lo Cicero è un buon giocatore ed una brava persona (almeno per quello che esprime) ma forse ha messo troppo in immagine il suo ruolo, che invece è duro, durissimo. Lui cerca di farsi notare in tutti i modi, credo che sia stato fra i primi a farsi un sito internet, e non perde occasione per apparire in televisione e in qualche manifestazione ed anche il fatto che si sia messo in lista per un posto nel Coni (poi ha preso solo 2 voti) è indicazione di quello che persegue. Anche in campo cerca più di farsi vedere che di lavorare. Mi dicono poi che nello spogliatoio è un partecipativo. Forse a meno di 30 anni potrebbe tentare di giocare seriamente , per un pilone è una età giusta se ha veramente qualcosa da dire ancora. Poi penso che tutte le convocazioni nei Barbarians decaduti di questi tempi gli abbiano fatto perdere il senso delle cose. Forza Barone.
- parramatta
cri
<BR>09/02/2006 15.33 ciao Andrea! Capisco la delusione per il risultato, ma mi è spiaciuto, sabato dopo la partita, che tu non ti sia fermato un po' tra i tifosi, come hanno fatto gli altri componenti della squadra... sei passato con le cuffie e non hai guardato in faccia nessuno...
<BR>
<BR>questo è il vero lociccio...
<BR>
<BR>09/02/2006 15.33 ciao Andrea! Capisco la delusione per il risultato, ma mi è spiaciuto, sabato dopo la partita, che tu non ti sia fermato un po' tra i tifosi, come hanno fatto gli altri componenti della squadra... sei passato con le cuffie e non hai guardato in faccia nessuno...
<BR>
<BR>questo è il vero lociccio...
<BR>
-
willoz
Non dimenticherò mai quella volta che ho chiesto a Tana Umaga l'autografo e lui, dopo avermelo fatto senza esitare, mi ha anche ringraziato
sono rimasto pietrificato! senza parole! è la persona che fa la differenza tra un bravo giocatore e una leggenda, ma purtroppo sembra che tra i nostri ci sia un po' il mito del calciatore...
-
mauri59
-
Pukana
- Contatta:
Piu' che interrogarci su come mai e' fuori squadra magari dovevamo chiederci perche' E" IN SQUADRA?!?!?!?!
<BR>dopo la mitica vittoria contro la scozia nel 2000 (in cui lociccio era bello vestito Lire 2.000.000 armani e passo' la giornata in tribuna) riusci' a trovar spazio nel pack di BJ perche' il grade De Carli preferi' dedicarsi ad affari di famiglia (molto simile ai recenti fatti ABs) e da li' ha cominciato a leccarle (*&^%) a tutti pur di rimancerci. Ai tempi del Ned Kelly era odioso e paragonarlo a Luke Gross credo sia un crimine. Di tutti i giocatori di quella squadra Lociccio fece il bastardo, il traditore e di sicuro non merita posto nell'albo dei memorabili del Ned. Anche a Rovigo si comporto' una skifezza.
<BR>
<BR>Come giocatore se era davvero grande sarebbe rimasto a tolosa invece di scappare e di pagare multe per il suo irrispettoso compertamento. Barbizier e' francese e probabilmente qualcosa al suo orecchio sara' pure arrivato.......
<BR>dopo la mitica vittoria contro la scozia nel 2000 (in cui lociccio era bello vestito Lire 2.000.000 armani e passo' la giornata in tribuna) riusci' a trovar spazio nel pack di BJ perche' il grade De Carli preferi' dedicarsi ad affari di famiglia (molto simile ai recenti fatti ABs) e da li' ha cominciato a leccarle (*&^%) a tutti pur di rimancerci. Ai tempi del Ned Kelly era odioso e paragonarlo a Luke Gross credo sia un crimine. Di tutti i giocatori di quella squadra Lociccio fece il bastardo, il traditore e di sicuro non merita posto nell'albo dei memorabili del Ned. Anche a Rovigo si comporto' una skifezza.
<BR>
<BR>Come giocatore se era davvero grande sarebbe rimasto a tolosa invece di scappare e di pagare multe per il suo irrispettoso compertamento. Barbizier e' francese e probabilmente qualcosa al suo orecchio sara' pure arrivato.......
giroz
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
qualcuno che di rugbì ne capiva più di noi disse che "Locicero sarà un'ala, sarà quello che volete ma non è un pilone".
<BR>
<BR>mi permetto di far notare che nel 2000 in seguito allo scudetto romano e all'esordio nel Torneo delle Sei Nazioni è stato scelto dallo Stade Toulousain, da dove dopo pochi mesi è letteralmente scappato per esaurimento nervoso :-[ (beccandosi pure una denuncia-querela dal suo club per palese inadempienza contrattuale)
<BR>
<BR>sul suo sito descrive la faccenda così: "Dopo aver terminato una stagione da titolare nel Club francese, Andrea preferisce tornare a Roma.."
<BR>
<BR>cioè: da "titolare" della squadra più forte nel campionato più competitivo d'Europa sceglie di tornare nella Capitale in seconda divisione e oltretutto gratis. ma mi faccia il piacere! :-Y
<BR>
<BR>mi permetto di far notare che nel 2000 in seguito allo scudetto romano e all'esordio nel Torneo delle Sei Nazioni è stato scelto dallo Stade Toulousain, da dove dopo pochi mesi è letteralmente scappato per esaurimento nervoso :-[ (beccandosi pure una denuncia-querela dal suo club per palese inadempienza contrattuale)
<BR>
<BR>sul suo sito descrive la faccenda così: "Dopo aver terminato una stagione da titolare nel Club francese, Andrea preferisce tornare a Roma.."
<BR>
<BR>cioè: da "titolare" della squadra più forte nel campionato più competitivo d'Europa sceglie di tornare nella Capitale in seconda divisione e oltretutto gratis. ma mi faccia il piacere! :-Y
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
ginetto
-
supermax
I professionisti del "tiro al Lo Cicero" sono di nuovo in piena attività. Il personaggio è discusso e discutibile, ma andare dietro ai pettegolezzi mi sembra una sterile perdita di tempo. Quanto al giocatore, ognuno di noi può legittimamente avere un'opinione. BBZ lo ha messo in panca. E allora? Lo considera comunque un giocatore da nazionale, al pari di Castrogiovanni, anche lui fino a ieri titolare indiscusso ed oggi rimpiazzo. Questo non mi sembra esattamente avere scarsa considerazione di Lo Cicero, che comunque deve ritrovare la condizione ottimale dopo un lungo infortunio. Lascerei perdere l'opinione del povero Fouroux, dettata evidentemente da scarso feeling tra i due. Ma Fouroux aveva feeling con pochi, visto che da quasi 10 anni era fuori dal giro che conta anche in Francia.......
-
AdMinchiam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 08:45, supermax wrote:
<BR>Lascerei perdere l'opinione del povero Fouroux, dettata evidentemente da scarso feeling tra i due. Ma Fouroux aveva feeling con pochi, visto che da quasi 10 anni era fuori dal giro che conta anche in Francia.......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qualcuno una volta scrisse "Prima di aprir bocca accertarti di aver acceso il cervello" e io aggiungo: "Prima di scrivere cazzate accertati di conoscere i fatti" :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
<BR>Lascerei perdere l'opinione del povero Fouroux, dettata evidentemente da scarso feeling tra i due. Ma Fouroux aveva feeling con pochi, visto che da quasi 10 anni era fuori dal giro che conta anche in Francia.......
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qualcuno una volta scrisse "Prima di aprir bocca accertarti di aver acceso il cervello" e io aggiungo: "Prima di scrivere cazzate accertati di conoscere i fatti" :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
-
marcofk
Questo thread mi sembra un po' fastidioso. Se uno non gioca è perchè e una merda, altrimenti deve giocare a tutti i costi. Mi sembrano ragionamenti campati in aria (cerco di limitare il linguaggio rissoso di questi tempi). Magari, in estrema analisi, per assurdo, non sarà che Lo Cicero non gioca perchè c'è gente più in forma? E quanto alla persona: io non lo conosco, ma non è il primo e non sarà l'ultimo rugbista che si comporta in maniera discutibile. Dallaglio si vantò di aver spacciato stupefacenti con una giornalista in incognito, mentre i giocatori di una squadra inglese risero di cuore ad una battuta razzista di un ministro inglese ad un evento pubblico rganizzato dal loro club. Questo non vuol dire che tutti i rugbisti sono delle merde, ma che ci sono le mele marce fra i rugbisti come in qualsiasi altro gruppo di persone. Che poi il comportamento di Lo Cicero con un fan in cerca di autografo basti a classificarlo una mela marcia è una questione di opinioni personali. Certo, Umaga ci ha fatto una figura migliore al confronto, ma sparare un giudizio negativo sul piano umano nei confronti di un giocatore sulla base di un solo scambio di battute, senza peraltro che questi abbia il diritto di replica, mi sembra scorretto. Alzo la mano per primo: mi è scappato personalmente un comportamento così nei confronti di altri utenti di questo forum, e la cosa mi rincresce, però almeno loro avevano il diritto e la facoltà di replicare alle mie accuse, così come io avevo la stessa facoltà nei confronti di coloro che sputavano sentenze sul sottoscritto. Ma tutto questo sputare sentenze su Lo Cicero i sa tanto di parlare alle spalle: si può dire che non lo si ritiene un giocatore adatto al rugby internazionale per motivi tecnici o atletici o caratteriali (in ambito agonistico) che sono più o meno opinabili, ma le accuse sulla dignità e l'onore di una persona sarebbe meglio farle in faccia. Da veri rugbisti.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
freitag
Bravo Marco!
<BR>
<BR>Anche perchè sono convinto che BBZ stia cercando di creare un gruppo allargato di giocatori e tra di loro stimolare un meccanismo di competitività per crescere.
<BR>E' in questo senso che leggo la scelta di far accomodare in panchina Lo Cicero o Castro (discorso diverso per i trequarti in cuigli infortuni hanno indotto a scelte "obbilgate")
<BR>
<BR>Anche perchè sono convinto che BBZ stia cercando di creare un gruppo allargato di giocatori e tra di loro stimolare un meccanismo di competitività per crescere.
<BR>E' in questo senso che leggo la scelta di far accomodare in panchina Lo Cicero o Castro (discorso diverso per i trequarti in cuigli infortuni hanno indotto a scelte "obbilgate")
-
AdMinchiam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>I professionisti del "tiro al Lo Cicero" sono di nuovo in piena attività. Il personaggio è discusso e discutibile, ma andare dietro ai pettegolezzi mi sembra una sterile perdita di tempo. Quanto al giocatore, ognuno di noi può legittimamente avere un'opinione. BBZ lo ha messo in panca. E allora? Lo considera comunque un giocatore da nazionale, al pari di Castrogiovanni, anche lui fino a ieri titolare indiscusso ed oggi rimpiazzo. Questo non mi sembra esattamente avere scarsa considerazione di Lo Cicero, che comunque deve ritrovare la condizione ottimale dopo un lungo infortunio. Lascerei perdere l'opinione del povero Fouroux, dettata evidentemente da scarso feeling tra i due. Ma Fouroux aveva feeling con pochi, visto che da quasi 10 anni era fuori dal giro che conta anche in Francia.......
<BR>Scusami per la risposta precedente
<BR>Meglio di me ti ha risposto IL BARONE oggi sulla Gazzetta dello Sport: invito tutti i rugbynauti ad andarsi a leggere l'articolo e, solo dopo, potremo e potrete fare le opportune valutazioni sul giocatore e sul personaggio :-W :-W :-W
<BR>
<BR>Il tempo è galantuomo, diceva il mio nonno

<BR>I professionisti del "tiro al Lo Cicero" sono di nuovo in piena attività. Il personaggio è discusso e discutibile, ma andare dietro ai pettegolezzi mi sembra una sterile perdita di tempo. Quanto al giocatore, ognuno di noi può legittimamente avere un'opinione. BBZ lo ha messo in panca. E allora? Lo considera comunque un giocatore da nazionale, al pari di Castrogiovanni, anche lui fino a ieri titolare indiscusso ed oggi rimpiazzo. Questo non mi sembra esattamente avere scarsa considerazione di Lo Cicero, che comunque deve ritrovare la condizione ottimale dopo un lungo infortunio. Lascerei perdere l'opinione del povero Fouroux, dettata evidentemente da scarso feeling tra i due. Ma Fouroux aveva feeling con pochi, visto che da quasi 10 anni era fuori dal giro che conta anche in Francia.......
<BR>Scusami per la risposta precedente
<BR>Meglio di me ti ha risposto IL BARONE oggi sulla Gazzetta dello Sport: invito tutti i rugbynauti ad andarsi a leggere l'articolo e, solo dopo, potremo e potrete fare le opportune valutazioni sul giocatore e sul personaggio :-W :-W :-W
<BR>
<BR>Il tempo è galantuomo, diceva il mio nonno