Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bigmatch ha scritto: 8 feb 2025, 15:48
Ma che cecchino è diventato Allan ?
Ricordo che alcuni anni fa aveva percentuali di realizzazione ad essere buoni del 50%.
Ora è il secondo miglior marcatore azzurro di tutti i tempi. Dominguez mi pare 983 punti, lui aveva già superato prima di questa partita i 500 punti
Quesito poco tecnico: ma quanto guadagna la Farmacia Pescetto di Genova per poter permettersi di apparire nei tabelloni cangianti dell'Olimpico?
Guarda, sarà perché tengo per l'Italia, ma a me sembra che per le condizioni atmosferiche la partita non sia tanto male.
Sono caduti alcuni palloni, ma meno di quello che mi sarei aspettato. Teniamo conto che non piove, diluvia
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Bigmatch ha scritto: 8 feb 2025, 15:48
Ma che cecchino è diventato Allan ?
Ricordo che alcuni anni fa aveva percentuali di realizzazione ad essere buoni del 50%.
Ora è il secondo miglior marcatore azzurro di tutti i tempi. Dominguez mi pare 983 punti, lui aveva già superato prima di questa partita i 500 punti
Quesito poco tecnico: ma quanto guadagna la Farmacia Pescetto di Genova per poter permettersi di apparire nei tabelloni cangianti dell'Olimpico?
Seno evidente che è un fondamentale che si può benissimo miigliorare con l' allenamento: speriamo ne facciano tesoro i tecnici delle nostre giovani aperture.