Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Un risultato del genere alla fine del primo tempo lo avrei sottoscritto al volo.
<BR>L'Inghilterra è avanti nel punteggio grazie a un errore nella punizione di Pez e per un velo non segnalato in occasione della loro meta.
<BR>Bravi i nostri ragazzi.
<BR>
<BR>
...il loro calciatore non è infallibile. Anche con il Galles ha sbagliato parecchio. Pensate invece al palo di Pez....se andava dentro eravamo in vantaggio ! IMPENSABILE....
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Gli Inglesi hanno il fisico, noi il cuore. Avanti ragazzi, va bene così.
<BR>Pochi errori da parte dei nostri: un placcaggio carezza di Parisse che ci è costato una meta ed una percussione centrale di Sole che invece doveva aprire al largo dove era libero Nitoglia. Brutto atteggiamento del tallonatore inglese verso Ongaro
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.