Se qualcuno della squadra è in \"ascolto\", volevo farvi i miei complimenti per l\'impegno alla morte che avete buttato in campo.
<BR>Sono certo (non spero, sono certo), che alla fine del torneo saremo a commentare ben altri risultati e magari qualcuno avrà di che riflettere.
<BR>In bocca al lupo, in culo alla balena, al rinoceronte e a tutti gli animali più capienti ci sono per la prosima partita.
<BR>Un in bocca al lupo particolare al capitano che ci onora con la sua frequentazione.
<BR>Alla fine dell\'inno sembravi molto emozionato, ok questa è andata, alla prossima basta emozione, solo cattiveria (agonistica si intende) .
Forza ragazzi.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Topbanana
- Messaggi: 152
- Iscritto il: 4 nov 2003, 0:00
- Località: Inghilterra
Bravo Bogi. Un peso medio che entra nel ring con il campione mondiale dei massimi ha diritto al nostro supporto totale. Anche perche\', appena rimessosi, si fa altri 12 round con i Francesi che, non scordiamocelo, erano per tanti \'esperti\' i favoriti per il mondialle. Intervistato subito dopo la partita, De Rossi sembrava quasi uno che era stato sbattacchiato nel ring. Lucido, si, ma quasi sorpreso da quel che gli era successo. Gli inglesi avevano tutto da dimostrare, specialmente quelli che stanno lottando per il posto di Johnson, di Bracken e Back. Scusatemi, ma sono d\'accordo con JK: c\'e\' stato un grosso miglioramento e se qualcheduno in squadra e\' iscritto al sito vi auguro tanto tanto coraggio. Per me, anglo-italiano, e\' una strana esperienza dover difendere la squadra quando sono in Italia, mentre in Inghilterra sento solo commenti positivi per la crescita gli Azzurri.