ITA - ENG... aggiornamenti?!?!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

Nitoglia ebete.
<BR>Picone, Canavosio e Pez non placcano.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

cmq un ottimo partita degli Azzurri..
<BR>
<BR>credo che en Francia sara durissimo..pero ne sto SICURO , che vostre milgiore posibilita per vincere una partita sara en Cardiff.
<BR>
<BR>cmq ..complimenti
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 18:48, L3gs wrote:
<BR>Nitoglia ebete.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Commento perfetto e preciso: mai pensato di fare il giornalista?
Malakian

Messaggio da Malakian »

Che partita!!al di là dell' ultimo errore, di qualche errorino di troppo soprattutto in touche direi confermata in pieno l'ottima prova di Dublino!!!Vai che ci siamo e ce le giochiamo tutte fino alla fine!!!
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

roba da star male credo che questa partita potrebbe segnare lo spartiacque del rugby in Italia
garak

Messaggio da garak »

Pensare di imbufalirmi a fine partita per non aver calciato il pallone in touche sul 16 - 24, non lo avrei mai immaginato.
<BR>La colpa dell'ultima meta non la dò a Nitoglia, ma a Pez che non l'ha buttata fuori. Far partire un'azione alla mano a 10 metri dalla propria linea di meta, è da pazzi.
<BR>Pazienza.
<BR>Ad ogni modo, l'Italia si è comportata bene e mi fa ben sperare per il futuro. Come al solito abbiamo perso troppe touches su nostri lanci e sui placcaggi, pur notando miglioramenti, c'è ancora da lavorare.
<BR>
<BR>
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 18:52, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 18:48, L3gs wrote:
<BR>Nitoglia ebete.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Commento perfetto e preciso: mai pensato di fare il giornalista?
<BR>
<BR>Non trovo altre parole, perchè è frustrante che l'ottimo lavoro tattico predisposto da Berbizier per arginare il gioco inglese, venga mandato a puttane dai soliti grossolani errori nel placcaggio; questa settimana avevo detto che era proprio in campo aperto ed in mezzo al campo che avremmo dovuto concentrare le migliori difese e proprio lì Canavosio, Picone e Pez hanno lasciato spazio.
<BR>Questa è l'unica macchia nella splendida prestazione fornita oggi, assieme al mancato coraggio di usare i soprannumeri azzurri al largo; ne avrò contati almeno una decina, oggi.
<BR>
<BR>Errori come quello di Nitoglia sono gravissimi, perchè vanificano lo splendido lavoro per riportare il risultato nella giusta misura di quanto visto in campo, ma soprattutto perchè demoralizzano la truppa.

marcofk

Messaggio da marcofk »

Sul morale sono d'accordo, però credo che l'errore finale sia dovuto più a mancanza di concentrazione che di capacità. Anche se devo dire che la meta del 24-9 me la sono persa causa contrattempo.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 11-02-2006 alle ore 19:02, marcofk wrote:
<BR>Sul morale sono d'accordo, però credo che l'errore finale sia dovuto più a mancanza di concentrazione che di capacità.
<BR>
<BR>Sono d'accordo; ma questo non rende l'errore meno grave, anzi, forse il contrario.

marcofk

Messaggio da marcofk »

Sì... comunque credo che la lezione servirà per il futuro, soprattutto contro la Francia che in queste circostanze non perdona.
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Grande cuore dell'Italia ma dobbiamo ancora migliorare, facciamo ancora delle ingenuità incredibili ( non penso solo all'ultima meta penso a tutte le touche che abbiamo perso e a dei momenti di black-out ).
<BR>
<BR>Comunque mi è piaciuta un sacco la prima linea, la nostra difesa sulle penetrazioni degli avanti inglesi è stata entusiasmante, enormi come sempre Parisse e Bergamasco.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 11-02-2006 alle ore 19:10, marcofk wrote:
<BR>Sì... comunque credo che la lezione servirà per il futuro, soprattutto contro la Francia che in queste circostanze non perdona.
<BR>
<BR>In queste circostanze NESSUNO perdona. Ed è giusto così. Si doveva calciare in touche e cogliere un risultato storico.

masuri

Messaggio da masuri »

certo, perché l'Inghilterra ci ha perdonato :-]
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

Nitoglia mi pareva un po frastornato forse perchè doveva anche fare il lavoro di stoica che non ha azzeccato un posizionamento e i calci profondi di hogdson lo dimostrano.
<BR>
<BR>Certo dopo 80 minuti di GUERRA, il povero mingherlino nitoglia avrà perso la palla dopo l'ennesimo placcaggio e magari per pochi secondi era andato in coma...
<BR>Non mi sento di crociffigerlo anche se la super mega cappellata l'ha fatta eccome...
<BR>
<BR>Pez doveva calciare fuori?
<BR>Non sapevo che al 6n si doveva essere anche codardi...
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 11-02-2006 alle ore 19:17, L3gs wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:10, marcofk wrote:
<BR>Sì... comunque credo che la lezione servirà per il futuro, soprattutto contro la Francia che in queste circostanze non perdona.
<BR>
<BR>In queste circostanze NESSUNO perdona. Ed è giusto così. Si doveva calciare in touche e cogliere un risultato storico.
<BR>
<BR>... non so se te ne sei accorto, ma ti stavo dando ragione... cercavo solo di vedere il lato positivo della cosa: per come gioca l'Italia quest'anno mi sento di essere ottimista. Intanto il gioco c'è, poi la finiremo di fare vaccate presto o tardi. Speriamo presto.
Rispondi