<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>... non so se te ne sei accorto, ma ti stavo dando ragione...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Me ne ero accorto. No problem.
ITA - ENG... aggiornamenti?!?!
Moderatore: Emy77
-
L3gs
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
- bakunin
non siate troppo severi
<BR>a mio parere è stata una prestazione commovente
<BR>e quella finale, un'ingenuità madornale condita dalla sfiga
<BR>le touche sbagliate derivano anche dalla grandissima e nota organizzazione inglese in rimessa laterale.
<BR>
<BR>Complimenti ragazzi, continuate così è il futuro diverrà interessante
<BR>
<BR>a mio parere è stata una prestazione commovente
<BR>e quella finale, un'ingenuità madornale condita dalla sfiga
<BR>le touche sbagliate derivano anche dalla grandissima e nota organizzazione inglese in rimessa laterale.
<BR>
<BR>Complimenti ragazzi, continuate così è il futuro diverrà interessante
<BR>
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:21, minghiolo wrote:
<BR>Nitoglia mi pareva un po frastornato forse perchè doveva anche fare il lavoro di stoica che non ha azzeccato un posizionamento e i calci profondi di hogdson lo dimostrano.
<BR>
<BR>Certo dopo 80 minuti di GUERRA, il povero mingherlino nitoglia avrà perso la palla dopo l'ennesimo placcaggio e magari per pochi secondi era andato in coma...
<BR>Non mi sento di crociffigerlo anche se la super mega cappellata l'ha fatta eccome...
<BR>
<BR>Pez doveva calciare fuori?
<BR>Non sapevo che al 6n si doveva essere anche codardi...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Retorica inutile. Si fa quello che serve. Serviva un calcio fuori, anche per la classifica e la differenza punti. Fare quello che serve non vuol dire essere codardi, non più di rifiutarsi di fare bungee jumping senza cavo.
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:21, minghiolo wrote:
<BR>Nitoglia mi pareva un po frastornato forse perchè doveva anche fare il lavoro di stoica che non ha azzeccato un posizionamento e i calci profondi di hogdson lo dimostrano.
<BR>
<BR>Certo dopo 80 minuti di GUERRA, il povero mingherlino nitoglia avrà perso la palla dopo l'ennesimo placcaggio e magari per pochi secondi era andato in coma...
<BR>Non mi sento di crociffigerlo anche se la super mega cappellata l'ha fatta eccome...
<BR>
<BR>Pez doveva calciare fuori?
<BR>Non sapevo che al 6n si doveva essere anche codardi...
<BR>
<BR>Retorica inutile. Si fa quello che serve. Serviva un calcio fuori, anche per la classifica e la differenza punti. Fare quello che serve non vuol dire essere codardi, non più di rifiutarsi di fare bungee jumping senza cavo.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Mator
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:17, L3gs wrote:
<BR>
<BR>..... Si doveva calciare in touche e cogliere un risultato storico.
<BR>
<BR>Sante parole
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:17, L3gs wrote:
<BR>
<BR>..... Si doveva calciare in touche e cogliere un risultato storico.
<BR>
<BR>Sante parole
-
TommyHowlett
Peccato per quella sporca ultima meta. Direi che siamo sulla strada buona per toglierci soddisfazioni. Per adesso prendiamo lezioni dai nostri stessi errori. Infine, non mi ero mai appassionato tanto durante un qualsiasi Inghilterra-Italia...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.