Coppa Italia 2024/25

Moderatore: Emy77

metabolik

Re: Coppa Italia 2024/25

Messaggio da metabolik »

Aggiungo 2 note veloci alla sintesi efficace di Don su Lyons - Pet, un allenamento gratificato dalla direzione di un arbitro internazionale.
I cambi in prima linea Lyons mi hanno positivamente sorpreso, in chiusa i giovani hanno tenuto.
Gaspar :!: è riuscito a non arrivare in touche da una punizione a centro campo.
Uscendo, incrocio Cuminetti ed ho l'ennesima conferma di quanto ci si inganna valutando le 'misure' dei giocatori osservati sul campo : Cuminetti è enorme, molto vicino ai 2 m.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Grazie del resoconto.
Se riesco vengo a Piacenza per Lyons Petrarca fra 15 giorni
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ottocento spettatori a Roma, secondo il tabellino; mi sa che sono generosi nelle stime anche gli addetti delle Fiamme.
Tra gli spettatori, "43 bambini orfani di poliziotti ucraini"; sia sempre lodato quel p.d.m. di putin
Le Fiamme hanno segnato l'ultima meta in tredici contro quindici, addirittura con un traversone all'ala a pescare l'uomo libero

https://federugby.it/coppa-italia-defin ... valorugby/
metabolik

Messaggio da metabolik »

Con l'impiego di Torres, Minervino, Salvetti Cissè, Portillo negli avanti e di Via, Cuminetti + il probabile neo acquisto SA, possiamo prevedere una partita più combattuto rispetto ad oggi.
Il Petrarca di oggi era invece più vicino alla formazione titolare (o no?) ,
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Direi che mancava almeno metà squadra titolare
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Domenica le due semifinali inizieranno alle 14 (Padova) e alle 16 (Rovigo); speriamo che questo gradino di due ore significhi live stream. Di sicuro non saranno trasmesse dalla Rai, forse chissà da Lega/Federugby
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Se Canna trascina le FF.OO. la RAI trasmetterà in diretta una altra bruciante sconfitta per il Pet
Veneto Sudafricano
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Nessuna menzione di live stream nei 'banner' apparsi sui social dei club; e nelle designazioni arbitrali manca il tmo.
Quindi, insomma, probabile assenza di live video per le semifinali
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

Ilgorgo ha scritto: 13 mar 2025, 17:00 Nessuna menzione di live stream nei 'banner' apparsi sui social dei club; e nelle designazioni arbitrali manca il tmo.
Quindi, insomma, probabile assenza di live video per le semifinali
questo mi sembra abbastanza grave, la mancanza di diretta e TMO, diciamo che siamo tornati punto e a capo...
www.sportphotomagazine.altervista.org
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

senza TMO il rugby è andato avanti per più di un secolo.
Veneto Sudafricano
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Anche a me non piace l'importanza che si da al tmo. Capisco che è davvero così importante, ma non mi piace che lo sia. Ammettere che lo è porta secondo me a dover ammettere che probabilmente se il tmo fosse sempre esistito avremmo albi d'oro non poco differenti dagli attuali; e che anche i risultati delle categorie minori attuali, nelle quali il tmo non compare, sarebbero non raramente capovolti se ci fosse la possibilità di rivedere le azioni al rallentatore. E che anche nelle partite dove il tmo è presente tante azioni potrebbero avere destino diverso se il tmo volesse e potesse controllare tutto: quel passaggio era davvero in linea? Quella salita era davvero entro i limiti del fuorigioco? Quel pallone è uscito davvero in touche dove ha detto l'assistente oppure due metri più avanti?
Forse fra non molto con i palloni-gps e i pantaloncini-gps dei giocatori si arriverà a stabilire con esattezza millimetrica anche passaggi in avanti, fuorigioco e punto di touche
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Ilgorgo ha scritto: 14 mar 2025, 18:24 Anche a me non piace l'importanza che si da al tmo. Capisco che è davvero così importante, ma non mi piace che lo sia. Ammettere che lo è porta secondo me a dover ammettere che probabilmente se il tmo fosse sempre esistito avremmo albi d'oro non poco differenti dagli attuali; e che anche i risultati delle categorie minori attuali, nelle quali il tmo non compare, sarebbero non raramente capovolti se ci fosse la possibilità di rivedere le azioni al rallentatore. E che anche nelle partite dove il tmo è presente tante azioni potrebbero avere destino diverso se il tmo volesse e potesse controllare tutto: quel passaggio era davvero in linea? Quella salita era davvero entro i limiti del fuorigioco? Quel pallone è uscito davvero in touche dove ha detto l'assistente oppure due metri più avanti?
Forse fra non molto con i palloni-gps e i pantaloncini-gps dei giocatori si arriverà a stabilire con esattezza millimetrica anche passaggi in avanti, fuorigioco e punto di touche
Credo sia solo questione di tempo
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Rovigo... https://www.facebook.com/photo/?fbid=97 ... 2207520000

Ho letto che stanno organizzando per la prossima partita di campionato (Rov-Pet) un ritrovo di tutti i giocatori rodigini di tutti i tempi. Dovrebbe uscirne una bella giornata. E credo che la partita sarà in diretta Rai Sport, quindi gli spalti pieni farebbero anche un bell'effetto propagandistico
Ancora nessuna news sulle semifinali di domani
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

PierreLaBuscagne ha scritto: 14 mar 2025, 16:54 senza TMO il rugby è andato avanti per più di un secolo.
non riuscire a trasmettere in diretta DUe partite, mi sembra un brutto segnale a mio avviso, non stiamo parlando di un campionato, DUE partite
www.sportphotomagazine.altervista.org
mlancero

Messaggio da mlancero »

Ilgorgo ha scritto: 15 mar 2025, 8:25 Rovigo... https://www.facebook.com/photo/?fbid=97 ... 2207520000

Ho letto che stanno organizzando per la prossima partita di campionato (Rov-Pet) un ritrovo di tutti i giocatori rodigini di tutti i tempi. Dovrebbe uscirne una bella giornata.
Una bella giornata per i rovigoti
Noi prepariamoci alla più brutta figura di tutti i tempi
Mala tempora currant.....come diceva Memo Geremia
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Rispondi