ITA - ENG.... miseriaccia!
Moderatore: Emy77
-
Guru
Ciao.
<BR>Le valutazioni più serie le farò (se interessa a qualcuno) domani dopo Gallkes - Scozia.
<BR>MA PREMETTO CHE SE C'E' QUALCUNO CHE SPARA SU NITOGLIA, SONO PRONTO A USARE LE BOMBE. Ma siamo scemi??? Oggi non ha giocato granchè, nessun dubbio, ma è un'ala di valore assoluto: rapido, intelligente, buon calcio, ottimo placcatore per il fisico che ha. Se non va bene a qualcuno, dica nomi: certificabili, grazie.
<BR>
<BR>Ciao, Lorenzo
<BR>Le valutazioni più serie le farò (se interessa a qualcuno) domani dopo Gallkes - Scozia.
<BR>MA PREMETTO CHE SE C'E' QUALCUNO CHE SPARA SU NITOGLIA, SONO PRONTO A USARE LE BOMBE. Ma siamo scemi??? Oggi non ha giocato granchè, nessun dubbio, ma è un'ala di valore assoluto: rapido, intelligente, buon calcio, ottimo placcatore per il fisico che ha. Se non va bene a qualcuno, dica nomi: certificabili, grazie.
<BR>
<BR>Ciao, Lorenzo
-
franky52
A me Nitoglia non piace ma sembra che non ci sia di meglio. Oggi il lancio nelle line non è andato bene, Festuccia è entrato e ne ha toppate due consecutive. Buona la soluzione di non andare a contatto con la testa di Maul e aggirarla (Ongaro mi pare) si sono evitate tante driving mauls degli inglesi. Poca lucidità sull'ultimo attacco dell'orgoglio si doveva avanzare penetrando con mini-unit e poi cercare di andare al largo non mettere 1vs1 Nitoglia con un'ala fresca di 95kg.
<BR>Sbaglio o la Ns. mischia cedeva + di 50 Kg?
<BR>Sbaglio o la Ns. mischia cedeva + di 50 Kg?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
cke-Angel
Io credo che la cosa più importante della partita di oggi sia che dobbiamo avere la consapevolezza di avere una squadra che può lottare con tutti ( anche con i campioni del mondo ).
<BR>
<BR>E credo che questa consapevolezza la abbiano acquisita anche i nostri giocatori e non mi pare davvero poco.
<BR>
<BR>Poi certo facciamo ancora troppi errori ( oggi ad esempio in touche siamo stati quasi inguardabili ) e su questo l'allenatore lavorerà.
<BR>E' però indubitabile che abbiamo una squadra giovane, che ha ancora margini di crescita, che però siamo sulla strada giusta e che da ora in poi nessuno verrà a giocare da noi pensando di avere già vinto prima di cominciare la partita.
<BR>
<BR>E credo che questa consapevolezza la abbiano acquisita anche i nostri giocatori e non mi pare davvero poco.
<BR>
<BR>Poi certo facciamo ancora troppi errori ( oggi ad esempio in touche siamo stati quasi inguardabili ) e su questo l'allenatore lavorerà.
<BR>E' però indubitabile che abbiamo una squadra giovane, che ha ancora margini di crescita, che però siamo sulla strada giusta e che da ora in poi nessuno verrà a giocare da noi pensando di avere già vinto prima di cominciare la partita.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
Castello
- Contatta:
mamma mia che italia...hanno guerrato alla morte contro gli inglesi...fenomenali tutti anche con gli errori, chissenefrega!c'hanno messo talmente tanto di palle, cuore e spalle che mi veniva da piangere a vedere l'italia che gioca così...
<BR>bello bello bello bello bello bello bello bellloooooooooo!!!!c4$$o!!!!
<BR>bello bello bello bello bello bello bello bellloooooooooo!!!!c4$$o!!!!
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
-
Castello
- Contatta:
-
PECE
Tornato adesso da Roma!!
<BR>Grande partita, finalmente partita vera e non finita dopo la seconda- terza quarta meta subita...
<BR>Ottima difesa, peccato per la terza meta, ancora ci si credeva.
<BR>
<BR>Per la prima volta ci ha sfiorato il pensiero che forse si sarebbe anche chissà potuto.... vabbè alla prossima!!!
<BR>
<BR>Condivido in pieno la decisione di giocare l'ultimo pallone e non buttarlo fuori, vuol dire che volevamo ancora provarci e che non ervamo umiliati come tante altre volte.
<BR>Grande partita, finalmente partita vera e non finita dopo la seconda- terza quarta meta subita...
<BR>Ottima difesa, peccato per la terza meta, ancora ci si credeva.
<BR>
<BR>Per la prima volta ci ha sfiorato il pensiero che forse si sarebbe anche chissà potuto.... vabbè alla prossima!!!
<BR>
<BR>Condivido in pieno la decisione di giocare l'ultimo pallone e non buttarlo fuori, vuol dire che volevamo ancora provarci e che non ervamo umiliati come tante altre volte.
-
cke-Angel
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 21:58, Castello wrote:
<BR>permettetemi un elogio particolare a parisse...una cosa fuori dal normale...mi viene da piangere...
<BR>bello davvero, grazie...e ora ci vuole la vittoria sti ragazzi se la meritano!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Si grandissimo Parisse ma vorrei aggiungere anche Mauro Bergamasco che per me è stato strepitoso.
<BR> 11-02-2006 alle ore 21:58, Castello wrote:
<BR>permettetemi un elogio particolare a parisse...una cosa fuori dal normale...mi viene da piangere...
<BR>bello davvero, grazie...e ora ci vuole la vittoria sti ragazzi se la meritano!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Si grandissimo Parisse ma vorrei aggiungere anche Mauro Bergamasco che per me è stato strepitoso.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
robb
Marcofk assolutamente senza nessuna polemica ,quello che voglio dire èquesto; una squadra di vertice nel SIX NATIONS deve ripeto deve avere "profondita"cioè piu giocatori validi per ogni ruolo ,come conseguirla ho postato le mie idee nel thrad u21 43 convocati ecc ecc.SENZA QUESTA BENEDETTA "PROFONDITA " NON SI PUO AVERE CONSISTENZA MASOLO RISULTATI EPISODICI, peraltro bellissimi ed apprezzabilissimi.Siccome sono convinto che noi ITALIANI siamo fortissimi negli sport di squadra (BASKET PALLAVOLO PALLANUOTO CALCIO ecc sicuramente ipiu forti in Europa e quasi ,complessivamente nel mondo) credo che con un po di sistematicita ed applcazione professionale potremo divenirlo anche nel RUGBY.Dobbiamo solo ,tutti insieme riuscire asvegliare efar partire il pachiderma pigro (FIR).
-
MT
Tornata poco fa da Roma.
<BR>Anche questa settimana, secondo me , gli Azzurri hanno fatto una bellissima partita.
<BR>Prossima volta però vogliamo la vittoria!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Alcune immagini di Italia-Inghilterra: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://rugbydiary.altervista.org/gallery.html" TARGET="_blank">foto</A><!-- BBCode End -->
<BR>Non sono belle come quelle dei fotografi...ma vi invito a notare il figone con il ciuccio in bocca!
<BR>
<BR>E per la gioia di Peruperu ci sono anche alcune foto di Kirwan![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Anche questa settimana, secondo me , gli Azzurri hanno fatto una bellissima partita.
<BR>Prossima volta però vogliamo la vittoria!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Alcune immagini di Italia-Inghilterra: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://rugbydiary.altervista.org/gallery.html" TARGET="_blank">foto</A><!-- BBCode End -->
<BR>Non sono belle come quelle dei fotografi...ma vi invito a notare il figone con il ciuccio in bocca!
<BR>
<BR>E per la gioia di Peruperu ci sono anche alcune foto di Kirwan
-
THAKER
- Contatta:
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 22:50, Dawnlight wrote:
<BR>Belle le foto MT!!!!
<BR>Te le posso fregare un paio?
<BR>
<BR>Ma ti mando la versione originale 3000x2000 px
<BR> 11-02-2006 alle ore 22:50, Dawnlight wrote:
<BR>Belle le foto MT!!!!
<BR>Te le posso fregare un paio?
<BR>
<BR>Ma ti mando la versione originale 3000x2000 px