ITALIA 16 INGHILTERRA 31

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Grande lo stesso italia... ma non posso star male per una partita di rugby... sono piu' stanco dei giocatori!
teodoro

Messaggio da teodoro »

a me sembrava di averla giocata la partita da quanto ero stanco a vederla!!
Rugby is life..play it!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>io a fine partita ero sudato, con l'affanno, ed durante il match sono finito per 4 volte con il tavolo sotto la tv (avra' fatto 7/8 metri anche lui a forza di spinte mie... :-P )
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

all'Irish Pub di Saronno si sono registrate scosse telluriche, boati oltre la soglia del dolore, ettolitri di Guinness spillata, abbracci e pacche, e profonda commozione!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Alla casa della nonna di Thaker si è registrato un battibecco coi giocatori, un pestone di little Thaker ai danni di un inglese che non mollava la palla, e la nonna del Thaker che comunicava a Berbizier i cambi.
Petolo

Messaggio da Petolo »

io l'ho seguita dal mio salotto ma non sono riuscito a sedermi neanche nell'intervallo.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Luzin

Messaggio da Luzin »

" i xe da 'na fracca de stramusoni, speremo che nessun xe fassa mal"
<BR>
<BR>saggezza novantunenne di nonna in sedia a rotelle!
<BR>
<BR>In quel momento stavo battendo furiosamente la mano sul tappeto di casa, accompagnando i battiti con esclamazioni assai poco urbane riferenti a parti anatomiche varie.
<BR>
<BR>Ragazzi, mi emoziono quando li vedo. Ho visto 15 eroi, e non me ne frega niente delle tuche non contestate, dell'errore di Notoglia o dell'arbitro. Avrei voluto essere in campo con loro, a sudare e placcare. Non ho nulla da rimproverare a questi ragazzi, no davvero. Un plauso solo a Bergamasco e Parisse, fenomenali. Con questa concentrazione il cucchiaio di legno non lo becchiamo, ci scommetto quello che volete.
<BR>
<BR>Passando a commenti più "tennici", da ignorante dico che la chiave della partita è stata nella loro decisione di non calciare mai i calci di liberazione fuori, ma lunghi e in campo, per mettere pressione ai nostri. Ci dovremo lavorare, su questo. E' una bella tattica, ma se trovi una retroguardia che contrattacca bene è rischiosissima come.
<BR>
<BR>Per il resto ottimi, ho pianto e sofferto con loro, e non me ne vergogno.
fdenes
Contatta:

Messaggio da fdenes »

niente da dire avevo pronosticato un risultato decisamente diverso, ma sono contento sia finita 24-16 (per me è finita lì...e non voglio sentire commenti)...speriamo solo che ora non si crogiuolino per una Partita con la P maiuscola, anche perché saranno tutte lotte all'ultimo sangue come quella di oggi. non avranno vita facile nemmeno mettendoci tutto l'impegno. comunque continuo a non spiegarmi la presenza di canavosio...siamo sicuri di non averne di migliori??? dubito seriamente che possa essere un buon acquisto per questa nazionale o perlomeno non lo ha ancora dimostrato, ma quante chances bisogna dargli come titolare visto che ci sono altri che ora come ora meritano il posto più di lui?
mauri59

Messaggio da mauri59 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 21:00, billingham wrote:
<BR>all'Irish Pub di Saronno si sono registrate scosse telluriche, boati oltre la soglia del dolore, ettolitri di Guinness spillata, abbracci e pacche, e profonda commozione!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ci vengo anch'io in quel locale la prossima partita !!! dove si trova esattamente ???
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

di fronte alla stazione dei treni delle nord Saronno Sud :-]
<BR>
<BR>statuetta virtuale a raffaele, il proprietario del Galway Bay per l'accoglienza
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi