Finale 31 maggio Lanfranchi Parma

Moderatore: Emy77

SPM74
Contatta:

Re: Finale 31 maggio Lanfranchi Parma

Messaggio da SPM74 »

PierreLaBuscagne ha scritto: 24 mag 2025, 18:00 Non sono d'accordo con casellato. Vedo Viadana favorito; nel caso migliore per Rovigo si andrà a lottare punto a punto
Esatto, vedo Viadana avanti un po' in tutto, forse visto i problemi al tallonaggio rientra Antonio Denti, esperto e giocatore di mischia molto pensate.

L'unico dubbio pensando alla partita dello scorso anno e la tenuta mentale dei rivieraschi in una finale, visto che con Petrarca (anche per merito dei neri) non hanno giocato come sapevano.
www.sportphotomagazine.altervista.org
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Il mio parere lascia il tempo che trova perché da quando non c'è più Calvisano le uniche partite di Élite che ho visto sono state le 4 recenti semifinali. Ma per quel poco che ho visto sono assolutamente d'accordo con Casellato. Da sempre le squadre che vogliono vincere il titolo giocano a due sport diversi in regular season e ai playoff. E per quel niente che capisco nella semi veneta ho visto due squadre giocare con intensità da playoff, mentre l'altra mi è sembrata da regular season. Per me entrambe le venete avrebbero vinto la finale senza soffrire eccessivamente, qualunque delle due ci fosse arrivata. Poi vincerà Viadana e da lombardo sarò contento, ma molto molto sorpreso
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

Viadana ha più talento ed in certe partite ha esibito pura garra argentina.
Tengano i nervi a bada e sono favoriti.
Favorisce Rovigo il partire sfavorita.
Il mio pronostico è Viadana ma vittoria di misura.
Se poi la partita diventa un rodeo allora vedo Rovigo mentalmente più attrezzato. Se non altro i rossoblu hanno dimostrato maggior abilità a non beccarsi gialli e rossi. E forse nel complesso hanno più giocatori di esperienza nelle finali.

Giocatori e duelli chiave: Roger Farias contro Thomson e Belloni nel gioco tattico. Baronio farà impazzire Chillon e Krsul.
Nelle fasi statiche vedo favorito Rovigo. in rimessa laterale Boschetti e co metteranno in forte crisi rovigo.
Boschetti più decisivo di Locatelli.

Mio pronostico Viadana vince 23-15 con Baronio man of the match
Veneto Sudafricano
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

Il pronostico è tutto per Viadana poi...bisogna giocarla
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Chissà se Giazzon ripropone lo stesso XV di partenza che ha schierato contro di noi
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

la formazione del Rovigo

Belloni; Vaccari, Diederich Ferrario (cap.), Moscardi, Lertora; Thomson, Chillon; Paganin, Cosi, Meggiato; Fourcade, Ortis; Pomaro, Frangini, Della Sala.

A disposizione: Cadorini, Leccioli, Swanepoel, Ferro, Casado Sandri, Krsul, Mostert, Sironi.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

La formazione che avrei schierato anche io.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Potrebbe venir fuori una bellissima partita, peccato che sia una finale e quindi il clima sarà particolare. Però visti i due xv in campo, sulla carta potrebbe venir fuori uno bello spettacolo.
giobart

Messaggio da giobart »

A occhio direi che Rovigo vuole rompere gli equilibri nella ripresa, ma vedremo, sarà di sicuro spettacolo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Tenete presente che sono previsti 30/32 gradi a Parma. Farà caldo
Garry

Messaggio da Garry »

Beh, più o meno come a Rovigo e a Viadana.
Gli allenatori avranno provveduto ad organizzare gli allenamenti allo stesso orario della partita.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

Viadana si schiera cosi:

Brisighella, Sauze, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Baronio, Ruiz, Wagenpfeil, Locatelli, Marchiori, Boschetti, Oubiña R., Dorronsoro, Oubiña A.

A disposizione: Denti, Fiorentini, Mignucci, Loretoni, Casasola, Di Chio, Madero, Bronzini/Ciardullo.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Rovigo superiore probabilmente come cambi per i primi 8.
Viadana partirà forte per poi cercare di limitare i danni nell ultimo quarto quando Rovigo sarà nettamente superiore in mischia e come avanti in giro per il campo.
Sarà una partita tiratissima.
Molto lavoro per il TMO
SPM74
Contatta:

Messaggio da SPM74 »

Quando ho visto la formazione di Rovigo mi sono chiesto perche' non figurasse Berlese, secondo me in ottima forma, risposta, e' alle prese con gli esami e sara' presente come spettatore.

capitan Ferro sara' rossoblu anche il prossimo anno
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Cambio all'apertura dell'ultimo momento per Rovigo. Motivi tecnici ha detto Giazzon
Rispondi