Milgiore 6N Fino Adesso?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:39, THAKER wrote:
<BR>Mi pare che il certo Santillo abbia visto i sorci verdi contro l'Inghilterra A... Nitoglia ha commesso un errore, ma ha giocato un'ottima partita, soprattutto in fase di contenimento.
<BR>Sta crescendo, peccato per certe ingenuità.
<BR>
<BR>Se mai non è Nitoglia che dobbiamo cambiare, di ali ed estremi non ne abbiamo... e non stiamo messi benissimo nemmeno ad aperture e centri...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma ad apertura, ne abbiamo uno che non sarà dominguez, deve ancora crescere nei placcaggi (ma ha già iniziato) ma mi semrba in palla. Forse che oggi abbia la fiducia della squadra (ora che certi senatori se ne sono andati ?)
Advance Australian Fair !
Petolo

Messaggio da Petolo »

Signori, diciamocela tutta: lamont non e' un'ala e non lo e' mai stato. E' un flanker, anche se ancora nessuno glie lo ha detto.
<BR>
<BR>Il problema per noi, invece, e' che Bergamauro ha mangiato la foglia troppo presto. Lo facessimo giocare "ala" dietro la mischia io dico che a centrocampo se ne vedrebbero delle belle.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Gli Azzurri hanno gia' disputato un paio di ottimi incontri finora nel 6N, e possono pretendere ormai di essere a livello delle altre del 6N. Ma una domanda. E' un buon livello questo del 6N 2006, oppure si conferma che il divario tra 6N e 3N si sta ulteriormente allargando?
<BR>Vedendo il gioco del S12 e del 6N si ha questa impressione: noioso, lento, prevedibile (in generale) il gioco del 6N, mentre nonostante il caldo il S12 gia' dimostra di avere tanta velocita', fantasia, potenza, carattere, e soprattutto nuove mentalita' di gioco (tecniche).
<BR>Cmq, bravi Azzurri!! ;-)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 05:27, sbnmiky wrote:
<BR>Gli Azzurri hanno gia' disputato un paio di ottimi incontri finora nel 6N, e possono pretendere ormai di essere a livello delle altre del 6N. Ma una domanda. E' un buon livello questo del 6N 2006, oppure si conferma che il divario tra 6N e 3N si sta ulteriormente allargando?
<BR>Vedendo il gioco del S12 e del 6N si ha questa impressione: noioso, lento, prevedibile (in generale) il gioco del 6N, mentre nonostante il caldo il S12 gia' dimostra di avere tanta velocita', fantasia, potenza, carattere, e soprattutto nuove mentalita' di gioco (tecniche).
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il S14 è certo più spettacolare (salvo con i sudafricani) ma anche più "farfallone", più "brasiliano" e talvolta fin troppo alla ricerca dellospettacolo.
<BR>
<BR>Quanto al cucchiaio di legno vorrei contarddire pier: il cuccgiaio di legno è per la sola squadra che eprde tutte le partite.
<BR>
<BR>La storia dell'ultimo posto è una fissasionw di alcuni giornalisti inglesi ch ediemnticano la tradizioni. E ti spiego perchè.
<BR>
<BR>Sino al 1994 non esisteva una classifica ufficiale, ma ufficiosa per la quale non esisteva un criterio per assegnare le posizioni ed il titolo in caso di parità di vittorie e pareggi tra due squadre. Dunque nel 90% dei casi chi vinceva una partiva finiva a pari punti con lameno un altra squadra: chi era l'ultima ? Vincevano il cucchiaio entrambe ?
<BR>
<BR>Nel 1973 : quando finirono tutte e cinque pari; chi cinse il cucchiaio ?
<BR>
<BR>No esso era proprio un modo di sfottere chi perdeva tutte le partite.
Advance Australian Fair !
bogi

Messaggio da bogi »

<BR> 12-02-2006 alle ore 05:27, sbnmiky wrote:
<BR>Gli Azzurri hanno gia' disputato un paio di ottimi incontri finora nel 6N, e possono pretendere ormai di essere a livello delle altre del 6N. Ma una domanda. E' un buon livello questo del 6N 2006, oppure si conferma che il divario tra 6N e 3N si sta ulteriormente allargando?
<BR>
<BR>Ne riparliamo ai mondiali caro mio.
<BR>
<BR>Voi continuate pure col vostro rugby circus che a vincere ci penseremo noi poveri senza fantasia dell'emisfaro nord.
<BR>
<BR>A proposito, quanti mondiali hanno vinto gli spettacolarissimi All Blacks?
<BR>
<BR>Sì, avete trovato uno a cui gli All Blacks il Tri nations e il super 14 stanno sulle balle... e allora?
<BR>
<BR>A me piacciono i campi fangosi e le interminabili lotte in mischia chiusa.
<BR>
<BR>C'è qualcosa che non và ?
<BR>
<BR> :-o :-o :-o
scanna

Messaggio da scanna »

x quanto riguarda il ruolo d"Ala mi viene spontanea una domanda. hanno tolto pratichetti dall"u.21 a inizio torneo x non metterlo neanche in panchina, ma personalmente credo che come ala sia meglio lui di canavosio sia in fase difensiva che in attacco.
<BR>
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 12-02-2006 alle ore 09:03, bogi wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Sì, avete trovato uno a cui gli All Blacks il Tri nations e il super 14 stanno sulle balle... e allora?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>fiuuu... pensavo di esser el'unico a pensarla così ;-)
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 12-02-2006 alle ore 09:43, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Mi associo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
i-ching

Messaggio da i-ching »

insomma....io mi associo con riserva
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 12-02-2006 alle ore 14:10, i-ching wrote:
<BR>insomma....io mi associo con riserva
<BR>
<BR>Si, vabbè, ovviamente la mia era un'associazione non estremista. Cmq agli A.B. ho sempre preferito e preferirò gli Springboks.
<BR>
<BR>P.S.: qualcuno ieri ha visto SHARKS vs CHIEFS e mi può dire come sta e come ha giocato il mio idolo AJ Venter?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 11-02-2006 alle ore 22:48, Willimoski wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-02-2006 alle ore 19:39, THAKER wrote:
<BR>Mi pare che il certo Santillo abbia visto i sorci verdi contro l'Inghilterra A... Nitoglia ha commesso un errore, ma ha giocato un'ottima partita, soprattutto in fase di contenimento.
<BR>Sta crescendo, peccato per certe ingenuità.
<BR>
<BR>Se mai non è Nitoglia che dobbiamo cambiare, di ali ed estremi non ne abbiamo... e non stiamo messi benissimo nemmeno ad aperture e centri...
<BR>
<BR>ma ad apertura, ne abbiamo uno che non sarà dominguez, deve ancora crescere nei placcaggi (ma ha già iniziato) ma mi semrba in palla. Forse che oggi abbia la fiducia della squadra (ora che certi senatori se ne sono andati ?)
<BR>
<BR>Già, ne abbiamo uno.... qua urge averne 5 (su 10 squadre si Super10) tra cui scegliere di pari valore.
<BR>Anche per quello punterei ad un Super12, per dare più occasioni di crescita ai Sepe e Santillo, ai Varani, per fare spazio ai Ghidini ed ai Varrella ed a quanti sono cresciuti fino all'Under21.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 11-02-2006 alle ore 19:38, teodoro wrote:
<BR>PIER1234
<BR>
<BR>e cosi tutti possono evitare il cuchaiao d legno.( non tecnicamente ..perche chi finisce ulitma vince il cuchaio di legno..pero cmq)
<BR>
<BR>
<BR>non è vero,anche e arrivi ultimo ma vinci na partita non prendi il cucchiaio di legno!
<BR>
<BR>Teodoro..ovviamnete non sai la tradizione del Cucchiaio di legno...
<BR>
<BR>1) chi finisce ULTIMA .prende il cuchiaio di legno.
<BR>2) chi perde tutti partite prende anche il WHITEWASH.
<BR>
<BR>
<BR>
i-ching

Messaggio da i-ching »

per quanto riguarda il titolo di questo thread: non mancano un pò troppe partite prima di dirlo? :-?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SI, forse ha ragione..e un po presto.
<BR>ci sono ancora degli partite molti complicati.
<BR>
<BR>cmq io dico che no sirve tanto miglioramneto se al finale non c'e al meno una vittoria per gli azzurri.
<BR>
<BR>Perche senza una vittoria..la differnza si fa ancora piu grande..specialmente nel ranking IRB.
<BR>
<BR>Se Italia dovesse vincere..questa stagione e una ottima possibilita di farelo.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 12-02-2006 alle ore 09:43, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>anche io anche io!! :-D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Rispondi