Tour in Sud Africa 2025

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Tour in Sud Africa 2025

Messaggio da ruttobandito »

crouchbindset ha scritto: 7 lug 2025, 18:37 Non vale manche ka pena risponderti na ho una domanda: non mi avevi messo tra gli ignorato cosí da non dovermi leggere?????
E che già siamo 4 gatti, se ci mettiamo anche a ignorarci finiamo come i matti... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Garry ha scritto: 7 lug 2025, 18:55 Complimenti per la memoria, ad ogni modo le mie erano affermazioni che non richiedevano nessuna risposta. Sono dati di fatto oggettivi, non opinioni. Al massimo si potrebbe dire che sono falsità, ma sono talmente evidenti che negarle è impossibile
Quindi tu detieni la verità buono a sapersi
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
crouchbindset

ruttobandito ha scritto: 7 lug 2025, 19:00
crouchbindset ha scritto: 7 lug 2025, 18:37 Non vale manche ka pena risponderti na ho una domanda: non mi avevi messo tra gli ignorato cosí da non dovermi leggere?????
E che già siamo 4 gatti, se ci mettiamo anche a ignorarci finiamo come i matti... :roll:
E resterete in 4 gatti per colpa di quelli (non tu) che con la mentalità da combricola pensano di saperne di più perchè hanno decine di migliaia di post in un forum.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
crouchbindset

supermax ha scritto: 7 lug 2025, 18:57 Crouch voglio solo sottolineare che quando si commenta la nazionale è del tutto normale commentare, magari troppo spesso in negativo, l'operato degli arbitri stranieri. Non è che gli italiani sono assolti a prescindere. Semplicemente non arbitrano l'Italia!! E' sostanzialmente questo il motivo delle poche critiche anche se, nel caso di Piardi, deriva anche dal fatto che è un ottimo arbitro. A me, fin dai tempi in cui officiava in under 20 la Davidson non è mai piaciuta e credo che sia stata avvantaggiata un po' troppo dal "politicamente corretto" che deve fare promuovere per forza un arbitro donna. Molto meglio, a mio avviso, l'arbitra inglese, di cui adesso mi sfugge il nome, e che secondo me è pronta per i grandi palcoscenici.
Leggi meglio il mio discorso, parlo di disparità di giudizio, lo stesso metro usato da uno o l’altro è giudicato diversamente.

Di nuovo non è questione di Davidson, di cui me ne frega nulla!
Garry

Messaggio da Garry »

crouchbindset ha scritto: 7 lug 2025, 19:02
Garry ha scritto: 7 lug 2025, 18:55 Complimenti per la memoria, ad ogni modo le mie erano affermazioni che non richiedevano nessuna risposta. Sono dati di fatto oggettivi, non opinioni. Al massimo si potrebbe dire che sono falsità, ma sono talmente evidenti che negarle è impossibile
Quindi tu detieni la verità buono a sapersi
Non io, il forum, quello che sta scritto nel forum. Ho riferito cose viste qui.
Se dico "Crouchbindset mi ha scritto <quindi tu detieni la verità>" chi può negare che tu l'abbia scritto? Sta scritto qui sopra!

PS Visto che lo scrivi ripetutamente: si scrive "combriccola", con due C

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
crouchbindset

Anche Trump e Musk son convinti di parlare di fatti, basta decidere cosa ricordare e a cosa riferirsi, tu sei come loro cone testa e come modi!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Non litigate per una partita di rugby.
Crouch, non te ne andare; come dici tu, siamo già in pochi. Se una persona non ti piace ignorala.
Io ho trovato abbastanza fastidiose le accuse/insulti all'arbitra da parte di Rigoletto, forumista usualmente gentile e piacevole che quando parla di arbitri che dirigono le italiane si trasforma in una specie di Dinamite Bla o di Diavolo della Tasmania.
Sono sul forum da vent'anni e da vent'anni dopo ogni singola partita dell'Italia si dice che l'arbitro ci ha rubato delle mete. Nonostante questo siamo decimi nel ranking mondiale; con arbitri appena meno disonesti probabilmente saremmo tra le top 3, immagino...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Questo il tremendo fuorigioco non fischiato dalla raccomandata e incapace Davidson, sulla prima meta sudafricana. In quest'istante il 12 ha appena calciato il pallone per il grubber
https://www.youtube.com/watch?v=UV0KoAjDuL0
-
Immagine
Garry

Messaggio da Garry »

Bellissima foto! Questa chiarisce finalmente ogni dubbio.
Finalmente una foto in linea perpendicolare al pallone che evita tutte quelle fastidiose deformazioni prospettiche. Forse il tmo ha utilizzato questa foto per giudicare :roll:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

crouchbindset ha scritto: 7 lug 2025, 19:19 Anche Trump e Musk son convinti di parlare di fatti, basta decidere cosa ricordare e a cosa riferirsi, tu sei come loro cone testa e come modi!
Anche Netanyahu è convinto di avere ragione e tu sei un po' come lui. Lui è disposto a uccidere migliaia e migliaia di donne e bambini per catturare qualche centinaio di terroristi, tu per una semplice questione di errori arbitrali attacchi violentemente gli interlocutori tirando in ballo argomenti che non c'entrano nulla

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Garry ha scritto: 7 lug 2025, 19:43 ...
Anche Netanyahu è convinto di avere ragione e tu sei un po' come lui. Lui è disposto a uccidere migliaia e migliaia di donne e bambini per catturare qualche centinaio di terroristi, tu per una semplice questione di errori arbitrali attacchi violentemente gli interlocutori tirando in ballo argomenti che non c'entrano nulla
Essù dai, anche tu, c'è una sottile ma sostanziale differenza tra il grottesco e il cattivo gusto...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
crouchbindset

Garry ha scritto: 7 lug 2025, 19:43
crouchbindset ha scritto: 7 lug 2025, 19:19 Anche Trump e Musk son convinti di parlare di fatti, basta decidere cosa ricordare e a cosa riferirsi, tu sei come loro cone testa e come modi!
I tuoi post ti qualificano perfettamente, purtroppo i moderatori ti hanno sempre lasciato troppa mano libera e tu ormai sei un bulletto da tastiera

Che poi sia tu ad accusare altri di attacchi violenti è comico ma manco te ne rendi conto
Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto: 7 lug 2025, 19:48
Garry ha scritto: 7 lug 2025, 19:43 ...
Essù dai, anche tu, c'è una sottile ma sostanziale differenza tra il grottesco e il cattivo gusto...
Se ti ritrovi a cena con dei cinesi e a fine pasto in mezzo ai loro rutti cerchi di mantenere il tuo aplomb ed eviti i rumori gastrici, loro si offenderanno.
Questo è uno di quei casi. L'amico ha iniziato la gara di rutti e io non volevo fare il fighetto

crouchbindset

Veramente la gara l’hai iniziata tu, tra le altre cose intromettendoti in post in cui mettevo tanto di @nomeutente per chiarire che parlavo con lui non te
Garry

Messaggio da Garry »

E ti ho offeso? Ti ho attaccato? Ti ho detto che vuoi sempre avere ragione? Ti ho paragonato al più grosso cog.lio.ne della politica internazionale?

Rispondi