<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 20:39, tazzina wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 20:32, Castello wrote:
<BR>con tutto il rispetto per le bocce su ghiaccio (e per gli scacchi che entreranno sicuramente a pechino). Io credo che il rugby è lo sport olimpico!incarna alla perfezione quello che è lo spirito olimpico inspirato dal giuramento scritto dal Barone de Coubertin letto da Giorgio Rocca questo venerdì all'apertura dei giochi di Torino.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vuoi dire il gioco "della pentola a pressione sul ghiaccio"???
<BR>
<BR>
<BR>Il giuramento scritto dal Barone (LoCicero) ok, ma questo Coubertin chi è, un terza della Francia?????
<BR>Ma sopratutto, chi è Giorgio Rocca????
<BR>
<BR>
<BR>(penso che chi ama il rugby condivide questo msg ma purtroppo non siamo noi a decidere... Per quest'anno si è provati ad introdurre il Rugby a XV e a VII ma il comitato Internazionale li ha bocciati... quindi, tu cosa pensi????

)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sai che penso? penso che bisogna insistere finchè non ce lo mettono...anche il calcio in sollevazione popolare è stato messo alle olimpiadi e lo merita sicuramente molto meno.
<BR>Il valore del rugby come sport didattico e olimpico non si discute...
<BR>spero che le cosi cambino...
<BR>Ps.
<BR>Il barone de coubertin è quello di "l'importante non è vincere ma partecipare"(falsamente attribuiti a lui).
<BR>Giorgio Rocca è quello dello slalom che speramo vinca...