Dopo il caso Pirso, altra carne al fuoco per Bishcarde e il suo prociesso: " il barone e la panchina che scotta"
<BR>
<BR>da <a href="http://www.andrealocicero.it/diario.asp" target="_blank" target="_new">http://www.andrealocicero.it/diario.asp</a>
<BR>
<BR>"Vorrei precisare una cosa: un articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport riporta un commento in cui io avrei manifestato la mia insoddisfazione nei confronti di Pierre e questa è stata una interpretazione molto personale da parte del giornalista delle mie parole. Quanto attribuitomi non corrisponde assolutamente al mio pensiero."
<BR>
il barone perche' non lo considerano piu'?
Moderatore: Emy77
-
sean79
-
mauri59
Va beh .... dai ragazzi...... non prendiamolo in giro !!! Poi voi sapete come sono carogne i giornalisti pur di far notizia......lasciamo che le cose vadano come devono andare ! Il 25 febbraio vedremo......
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
- parramatta
-
lupobravi
-
viggomortensen
Lasciamo perdere le critiche sul carattere e le difficoltà "ambientali" del pilone catanese e guardiamo in faccia la realtà, in questo momento il più forte pilone in italia è Salvatore Perugini, Berbizier da buon allenatore lo ha capito e ha fatto la sua scelta. Aldilà delle simpatie, deve giocare il più forte, a sinistra in questo momento il più forte tra i due è Perugini, e a destra Nieto e Castrogiovanni offrono maggiori garanzie. Non dimenticando che in Inghilterra giocano due piloni che potrebbero presto essere presi in considerazione, Moreno e Paoletti notevolmente migliorati dall'esperienza in un campionato di alto livello.
<BR>Saluti, Viggo
<BR>Saluti, Viggo
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 21:44, willoz wrote:
<BR>Non dimenticherò mai quella volta che ho chiesto a Tana Umaga l'autografo e lui, dopo avermelo fatto senza esitare, mi ha anche ringraziato
sono rimasto pietrificato! senza parole! è la persona che fa la differenza tra un bravo giocatore e una leggenda, ma purtroppo sembra che tra i nostri ci sia un po' il mito del calciatore...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Visto? Tana Umaga ci è arrivato a quello che ho scritto nel mio intervento precedente: gli autografi non solo li devi fare SEMPRE, ma devi pure ringraziare chi te li chiede.
<BR>Mitico Tana: la NZ non sarà più la stessa senza il grande capitano.
<BR>Ribadisco che la panca x il barone è tutta salute, coì tira giù un po' la cresta.
<BR> 10-02-2006 alle ore 21:44, willoz wrote:
<BR>Non dimenticherò mai quella volta che ho chiesto a Tana Umaga l'autografo e lui, dopo avermelo fatto senza esitare, mi ha anche ringraziato
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Visto? Tana Umaga ci è arrivato a quello che ho scritto nel mio intervento precedente: gli autografi non solo li devi fare SEMPRE, ma devi pure ringraziare chi te li chiede.
<BR>Mitico Tana: la NZ non sarà più la stessa senza il grande capitano.
<BR>Ribadisco che la panca x il barone è tutta salute, coì tira giù un po' la cresta.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)