la gazzetta dello sport che fetecchioni.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

mi riallaccio al post di venerdì sull'indisponibilità dei dvd della gazzetta nelle edicole.
<BR>Sabato al Flaminio c'era un tendone della gazzetta che vendeva i dvd degli all blacks, ne avevano così tanti da riempire il tendone; ora mi chiedo: ma sono proprio dei fetentoni quelli della gazzetta? La risposta che mi do è si, per due buoni motivi:
<BR>- chi non era al Flaminio e non ha trovato i dvd all'edicola che fà si attacca al tram?
<BR>- al Flaminio il dvd costava € 9,99 praticamente €10,00 (moltiplicate per tutte le copie e avrete un bel guadagno).
<BR> :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>P.S.: io il dvd l'ho comprato al Flaminio, la voglia di averlo era veramente troppa.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

fetentoni??? io direi proprio bastardi!!!
<BR>
<BR>P.S. hai già visto il dvd? visto il tuo nickname direi che ti entusiasmerà: ci sono spezzoni di mete di Umaga fin dagli esordi negli All blacks in cui era giovanissimo! Però grinta e abilità già da vendere!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Umaga4ever
Contatta:

si, appena rientrato a casa mi sono attaccato al dvd e l'ho visto tutta una tirata; certo Umaga senza barba e con il viso da bimbo fà una certa impressione; ma la cosa che mi ha "sconvolto" è rivedere Lomu.
<BR> 8-) 8-) 8-)
freitag

Messaggio da freitag »

E Le mete di Cullen?
<BR>
<BR>UNA CHICCA
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

non ho capito...
<BR>la tua rabbia sta nel fatto che hai pagato il dvd 10 euro invece di 9,99?
<BR>
<BR>
<BR>ma per favore! :-]
Pritt

Messaggio da Pritt »

Si però potevano scrivere ALL BLACKS il mito (nel TRI-NATIONS)...
<BR>Come ha già detto qualcuno in un altro forum, speravo di vedere più storia dei nativi, organizzazione delle giovanili, federazione allenamenti, questo interessava...
<BR>Comunque spettacolare Cullen,Wilson, Zinzambuck(perdonatemi non sò come si scive), ma anche un giovanissimo GREGAN.
<BR> ;-) ;-)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

barba? :-o
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Pritt

Messaggio da Pritt »

Giusto billingham, ma quando hai mai visto Umaga con la barba? Non è che hai fatto un pò di confusione con il tuo eroe? :-) :-)
brunello

Messaggio da brunello »

Bella pe tutti!! Bella Umaga!!
<BR>Io so rimasto deluso che hanno concentrato il DVD solo sul Tri-Nations senza parlare di mondiali passati o altre partite importanti...Potevano fare meglio anche se devo dire che x contenuti è fatto molto bene.
<BR>Eppoi devo dire che ho ammirato una grandissima ala dal nome CULLEN!!! Veramente un fenomeno... Per non parlare di BUNCE...altro grande giocatore da applausi!!
<BR>
<BR>Brunello
Umaga4ever
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 14:02, BaRoNeBiRRa wrote:
<BR>non ho capito...
<BR>la tua rabbia sta nel fatto che hai pagato il dvd 10 euro invece di 9,99?
<BR>
<BR>
<BR>ma per favore! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>no la mia rabbia sta nel fatto che fanno un mese di pubblicità poi distribuiscono due o tre copie nelle edicole come se ne avessero stampate poche, poi vai al Flaminio e ne trovi una montagna; e mi dispiace per chi non è potuto venire al Flaminio e non ha trovato le copie nelle edicole.
<BR>
<BR>la barba nel senso che era molto giovane, (uno sbarbatello!!!) :-D :-D
Bloccato