The Rugby Championship 2025
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
The Rugby Championship 2025
Sud Africa un ruolo compressore, ma fare test Lions e poi Championship non è proprio così salutare...Australia visibilmente stanca
-
Mr Ian
Re: The Rugby Championship 2025
Partita incredibile, Sud Africa che si addormenta e Australia che ritrova energie insperate, tanto da trovare il vantaggio
-
30 min
Roba da matti. Da 22-5 a 22-38
-
30 min
Sembra che l' ultima vittoria australiana in Sudafrica risalga a 14 anni fa
-
metabolik
Robe da matti veramente.
Avevamo visto una AUS in crescendo coi Lions, ma arrivare a questo risultato era ben oltre qualsiasi previsione.
Son curioso di vederla per capire i fattori chiave della vittoria.
Ah, fra l'altro, rientrava Cooper, giusto ?
Avevamo visto una AUS in crescendo coi Lions, ma arrivare a questo risultato era ben oltre qualsiasi previsione.
Son curioso di vederla per capire i fattori chiave della vittoria.
Ah, fra l'altro, rientrava Cooper, giusto ?
-
metabolik
Un classico sbaglio di confusione : rientrava O'Connor, giusto ?
-
Mr Ian
La presunzione si rivela essere un ostico avversario. Boks convinti di aver vinto e come fecero con noi, si rilassano troppo presto. L Australia ai aggrappa alla forza della disperazione e centra una vittoria storica.
Che partita ragazzi..m
Che partita ragazzi..m
-
RigolettoMSC
Riassumo la partita con tre parole: "Boia che botta!"
Ora vedremo Sabato la rivincita come va.
Ora vedremo Sabato la rivincita come va.
Riccardo
-
ruttobandito
Ho guardato solo qualche minuto verso la fine del primo tempo, ma ho spento subito. Errore.
Adesso ho troppo sono per guardare l'altra, sbaglierò di nuovo?
Adesso ho troppo sono per guardare l'altra, sbaglierò di nuovo?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
RigolettoMSC
-
Mr Ian
Era da tanto che non vedevo una nuova Zelanda così in palla, bella vittoria. I pumas ci hanno provato, ma ieri erano di un livello inferiore..
-
metabolik
SA - AUS ha sconvolto il mio giudizio sullo strapotere, che ritenevo evidente, degli Springbocks.
Vittoria meritatissima di una coraggiosa e giovane (ovviamente tranne Sleeper e Oo-conaa) AUS; quel 17, ad esempio, ha giocato per due.
Se vengono in Italia con quest'ultima formazione disponibile vedremo una partita spettacolare.
Volenterosa, ma poco efficace, la mediana 9-10 del SA; Faffi è ancora di gran lunga il miglior 9 che potrebbero impiegare.
Vittoria meritatissima di una coraggiosa e giovane (ovviamente tranne Sleeper e Oo-conaa) AUS; quel 17, ad esempio, ha giocato per due.
Se vengono in Italia con quest'ultima formazione disponibile vedremo una partita spettacolare.
Volenterosa, ma poco efficace, la mediana 9-10 del SA; Faffi è ancora di gran lunga il miglior 9 che potrebbero impiegare.
-
30 min
Sì se ne sente la mancanza.
Ma, tranne Etzebeth e un paio di altri, è tutto il SA che ha deluso, panchina inclusa. Già contro l' Italia avevano mostrato una flessione. Sarà anche una questione di anagrafe?
Ma, tranne Etzebeth e un paio di altri, è tutto il SA che ha deluso, panchina inclusa. Già contro l' Italia avevano mostrato una flessione. Sarà anche una questione di anagrafe?
-
metabolik
Gran partita anche ARG AB, con molte fasi giocate ad altissima velocità.
Entrambe le squadre mostrano un'organizzazione che riesce a minimizzare gli errori (vedi le mete in inferiorità numerica); diciamo che gli AB 'minimizzano' un pò meglio e meritano la vittoria. Mi è sembrato che la mischia ARG sia stata più efficace con in cambi.
Bravo anche l'arbitro, mi piacerebbe sentire il parere Rigoletto a proposito.
Entrambe le squadre mostrano un'organizzazione che riesce a minimizzare gli errori (vedi le mete in inferiorità numerica); diciamo che gli AB 'minimizzano' un pò meglio e meritano la vittoria. Mi è sembrato che la mischia ARG sia stata più efficace con in cambi.
Bravo anche l'arbitro, mi piacerebbe sentire il parere Rigoletto a proposito.
-
metabolik
L' ARG presenta la formazione col minor numero di cognomi italiani che io ricordi.