LE LACRIME DI BORTOLAMI DURANTE L'INNO....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Un mito!!!!! :-[
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

UN'altra immagine storica da mettere nel cassetto insieme a tutte le altre nella giornata indimenticabile di sabato scorso !!!!!!!!
<BR>fra l'altro avete visto la grinta che sfoderava nei momenti difficili incoraggiando i suoi compagni ?
<BR>E' UN GRANDE CAPITANO !!!! UNA GRANDE SECONDA LINEA !!!! UN GRANDISSIMO GIOCATORE DI RUGBY !!!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 14:46, boborugby wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 12:57, jattaforasteka wrote:
<BR>co' tutti stì "gay" e "non gay" que ju oju bacia' mi ci joco quaccosa ke n'ara ote non piagne :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pe piacer vuliss fa na traduzion nun aggio capit nient... :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>"con tutti questi uomini gay e non che vogliono baciarlo scommetto che la prossima volta non piangerà",
<BR>
<BR> in ogni caso quello che chiedi tu nella mia lingua <!-- BBCode Start --><B>(che non è l'aquilano e quindi non la stessa di Neroverde)</B><!-- BBCode End --> si direbbe così:
<BR>
<BR>"pè ppiaceru me'lla ulisci fa na traduzzio' que non so' capitu gnienti"
<BR>oppure:
<BR>
<BR>"pe'ppiaceru me'lla facirristi na traduzzio' que non capiscio gnienti de quel'e scì ittu?"
Immagine
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 12:57, jattaforasteka wrote:
<BR>co' tutti stì "gay" e "non gay" que ju oju bacia' mi ci joco quaccosa ke n'ara ote non piagne :-]
<BR>mi sa che so capitu solo ji!!!!
<BR>che sci de l'aquila...non se capito pe gnenti!! :-D :-D :-D
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Mah.....qualcuno ha notato la grinta e l'incoraggiamento di Bortolami e Dellapè ai nostri giocatori quando abbiamo definitivamente respinto l'ondata Inglese che per ben 8 minuti ha tentato di oltrepassare la nostra linea di meta ?????????
<BR>GRAAAAAAAANDI RAGAZZI !!!!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io stavo per piangere alla fine del primo tempo quando eravamo in vantaggio...
supermax

Messaggio da supermax »

Domenica Bortolami passeggiava a Roma per via del Corso. Secondo me sabato piangeva perché non era stato in compagnia della gran bella donna con la quale domenica stava mano nella mano :-] :-] :-]
sync

Messaggio da sync »

Io invece cari amici ho pianto la domenica, in seguito al vociferare di uno spettacolo alla FULL MONTY che sabato notte ha mandato in visibilio le ragazze di un locale romano....trattasi dei bravi CANALE PARISSE E BORTOLAMI.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>PAGO PROFUMATAMENTE</B><!-- BBCode End -->: chiunque fosse in possesso di questo prezioso documento magari dentro a quei quei bei telefonini muniti di telecamerina, e che sia disposto a darmelo....
<BR>
<BR>AH MAX...ma sta' "gran bella donna chi era aho' "... Na' velina???
<BR>
<BR>
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Io savo per piangere perchè se vincevamo billi si doveva spogliare ...... ed io dovevo correre insieme a prisilla dietro all'arbitro per baciarlo!!!!! :-] :-]
<BR>
<BR>Già mi stavo organizzando ....... :-[ :-[ :-[
lisa78

Messaggio da lisa78 »

avrei pagato per essere la cameriera di quel locale :-o :-o :-o
NIKE

Messaggio da NIKE »

<BR> 14-02-2006 alle ore 10:44, sync wrote:
<BR>Io invece cari amici ho pianto la domenica, in seguito al vociferare di uno spettacolo alla FULL MONTY che sabato notte ha mandato in visibilio le ragazze di un locale romano....trattasi dei bravi CANALE PARISSE E BORTOLAMI.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>PAGO PROFUMATAMENTE</B><!-- BBCode End -->: chiunque fosse in possesso di questo prezioso documento magari dentro a quei quei bei telefonini muniti di telecamerina, e che sia disposto a darmelo....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Voglio un racconto DETTAGLIATO!!!
<BR>eh no!!! non cominciamo ko 'ste veline!!!
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Nel rugby vogliamo solo VELONE e se una velina si accosta a qualche rugbysta ....... sarà severamente punita dal popolo femminile del rugby!!!!! :-] :-Y :-Y :-Y
NIKE

Messaggio da NIKE »

<BR> 14-02-2006 alle ore 11:22, Peruperu wrote:
<BR>Nel rugby vogliamo solo VELONE e se una velina si accosta a qualche rugbysta ....... sarà severamente punita dal popolo femminile del rugby!!!!! :-] :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>Eccomiiii mi associo...modestamente posso fare la mia parte 8-) ;-)
Petolo

Messaggio da Petolo »

Non avete capito niente, la spiegazione delle lacrime di bortolami sta tutta nel fatto arrivando al Flaminio aveva chiesto il prezzo di una lattina di birra da mettere nella sacca per il dopo-partita.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
prisilla

Messaggio da prisilla »

<BR> 14-02-2006 alle ore 10:44, sync wrote:
<BR>Io invece cari amici ho pianto la domenica, in seguito al vociferare di uno spettacolo alla FULL MONTY che sabato notte ha mandato in visibilio le ragazze di un locale romano....trattasi dei bravi CANALE PARISSE E BORTOLAMI.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->iO C'ERO IO C'ERO!!!!!! si sono spogliati e divertiti come i matti!!!!!!!! ERANO TUTTI ABBASTANZA UBRIACHI!!!!! SPOGLIATI VUOL DIRE CHE SI SONO TOLTI LA CAMICIA...MO MI ARRIVA PURE NA QUERELA SE NO.....
<BR>
<BR>BELLA SERATA. :-] :-]
<BR>CHISSA PRISILLA CON CHI SIO E ACCOMPAGNATA QUELLA SERA......DEI BALDI GIOVINOTTI...HIHIHIHIHIHI :-] :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi