Milgiore 6N Fino Adesso?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

i-ching

Messaggio da i-ching »

ragazzi io credo che in realtà le cifre degli scontri diretti, il palmares della coppa del mondo, il ranking mondiale ci dicano che il rugby nel pacifico stà almeno unpasso avanti al nostro......poi liberissimi di dissentire (anche se non capisco su quali basi)
<BR>
<BR>poi ok il sito è bruttino, ma perchè tanta acrimonia contro sbnmiky(?)?
<BR>perchè ha "tradito" la comunità? ;-)
yeti

Messaggio da yeti »

Caro i-ching, tu hai la memoria corta. Io invece molto, molto lunga. Chissà, forse ha ragione Cane di Pavlov e il buon subminchia abita veramente dalle parti di Pesaro.....
<BR>
<BR>G.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 13:39, yeti wrote:
<BR>Caro i-ching, tu hai la memoria corta. Io invece molto, molto lunga. Chissà, forse ha ragione Cane di Pavlov e il buon subminchia abita veramente dalle parti di Pesaro.....
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la famosa Sagra di Taranachi in prov. di Pesaro
<BR>
<BR>che palle...a me il super 14 annoia...il sei nazioni sarà di livello inferiore, ma mi piace molto di più
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 13:39, yeti wrote:
<BR>Caro i-ching, tu hai la memoria corta. Io invece molto, molto lunga. Chissà, forse ha ragione Cane di Pavlov e il buon subminchia abita veramente dalle parti di Pesaro.....
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>forse hai ragione, non riesco a ricordare.
<BR>
<BR>mi dai un aiutino? (come dicono in tv..) :-?
svk

Messaggio da svk »

mah,a me nn sembra un 6 nazioni sottotono.
<BR>a parte l'irlanda veramente deludente e logora nei suoi uomini migliori, con una prima linea impresentabile ai num. 2 e 3 ed un trequarti mancato a pilone sinistro e reale candidata ai cucchiai di legno delle prossime edizioni ,per il resto vedo una scozia in crescita , un'inghilterra che sta riaffilando le armi dopo due anni di ricostruzione ed una francia che ha forse il serbatoio ad alto livello più considerevole al mondo.il galles è difficilmente valutabile in quanto ha troppi uomini chiave fuori.noi stiamo facendo bene pur con una linea di 3\4 rabberciata e priva di almeno 5 potenziali titolari (peens, dallan, masi,pepe e troncon)
Francia

Messaggio da Francia »

Spiacente : il livello è molto basso. Difficile a volte (su due giornate, sei partite) trovare un Uomo del Match. L'Italia? Sarebbe uno scandalo s e si becasse il cucchiao quest'anno!
<BR>Comunque, siete solo dei borghesi di m...
<BR>Pierre
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 13-02-2006 alle ore 14:53, svk wrote:
<BR>mah,a me nn sembra un 6 nazioni sottotono.
<BR>a parte l'irlanda veramente deludente e logora nei suoi uomini migliori, con una prima linea impresentabile ai num. 2 e 3 ed un trequarti mancato a pilone sinistro e reale candidata ai cucchiai di legno delle prossime edizioni ,per il resto vedo una scozia in crescita , un'inghilterra che sta riaffilando le armi dopo due anni di ricostruzione ed una francia che ha forse il serbatoio ad alto livello più considerevole al mondo.il galles è difficilmente valutabile in quanto ha troppi uomini chiave fuori.noi stiamo facendo bene pur con una linea di 34 rabberciata e priva di almeno 5 potenziali titolari (peens, dallan, masi,pepe e troncon)
<BR>
<BR>ma scusate...pero per PROVOCARETE ..VORRIE PARLARE DEI FATTI.
<BR>1) IRLANDA STA EN N FASE DICHIARATO DI RICONTRSUZIONE...
<BR>
<BR>stanno inserendo nuovi e giovani giocatori cme..Kearney, Bowe, Trimble, Flannery, Wallace, Leamy....poi nuoiv titolri come Donncha o Callagan e Sheehan.
<BR>
<BR>Mi fai piacere..se la prima plinea e cosi Impresentabile....come c4$$o abbimao vinto le mischie contra gli azzuri.
<BR>
<BR>Pensate un po ...questa e n irlanda certamnete sotto dei suoi livelli normali...molto sotto.. ED ON SIETE STATI CAPCE DI VINCERE....e poi abbiamo rishciato di vincere en parigi.
<BR>
<BR>2) Noi abbiamo una cosa che voi non avete..UNA PROGRAMMA..
<BR>ci vediamo en flaminio en 2007 per il 8ª vittoria consecutiva contra gli azzurri. E verremmo con gli stessi avanti IMPRESENTABILI :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B> priva di almeno 5 potenziali titolari (peens, dallan, masi,pepe e troncon</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>MA SCUSATE SE TI SVEGLIO CON PIU FATTI..
<BR>
<BR>Priva??ma aparte di Peens e Masi...il resto non fuori per scelti tecnici?
<BR>
<BR>Dallan..???ancora dificile di credere che ci sono quell che vedono e lui un giocatore di livello internazonale!
<BR>
<BR>cmq..dico che 2006 e no dei migliori opportunita per gli azzurri di vncere na partita..con rlanda riconstruenndo..Galles senza 8 titolari e scozia ancora con molti dubbi pero si en crescita
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

scanavacca e troncon sono fuori per problemi fisici...la solita sfortuna di scanavacca e troncon che ha detto di non sentirsi in forma
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
svk

Messaggio da svk »

pier nn ho nessuna voglia di polemizzare con te nè con nessun altro,tu hai le tue opinioni ed io le rispetto,io ho le mie.
<BR>quanto agli assenti citati nessuno è fuori per scelta tecnica:masi peens,scanavacca e dallan(x me,e non solo x me, giocatore assolutamente di livello internazionale)sono rotti e troncon si è chiamato fuori da solo,nessuna scelta tecnica come vedi.
<BR>prova a togliere alla scozia blair,parks,paterson,lamont ed henderson(per me il miglior primo centro del 6 naz.)e vedi cosa succede. guarda solo con l'assenza di hickie quanto perde l'irlanda a livello di gestione tattica del triangolo allargato(ed anche a livello realizzativo)
<BR>sono poche le squadre che possono regalare 5 potenziali titolari di un reparto senza risentirne.
<BR>questo senza nulla togliere ai ragazzi che sono andati in campo e che si sono fatti rispettare alla grande.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Svk nessun polemica!
<BR>
<BR>soltanto che non ho capito allora...chi NON giocherebbe..Bergamasco? Stoica , Griffen , Pez?
<BR>
<BR>non vedo nessun gran diferencia fra i ausenti e quelli che giocano.
<BR>
<BR>Seconde me ..Italia ha solo UNO che puoi cercare essere nel Panchina degli altri squadre...CANALE
<BR>
<BR>il resto? Peens..calcia bene...PUNTO...pero con Pez..non nhe hanno bisogno
<BR>
<BR>Dallan...??? ognuno ha suo opinione..pero ti dico..una linea di 3/4 con dallan . nitoglia, peens et al non fa paura a nessun.
<BR>
<BR>Il mio punto era essatamente questo...SCOZIA hanno dei ricambi per ognu posto..Henderson ..Di rollo ..no.10 e no.9 c'e al meno 3 ricambi di altissimo livello...
<BR>
<BR>ed en piu..QUASI TUTTI FATTI EN CASA...
<BR>
<BR>Dicevo che se Italia non riesce di vincere al meno una partita en 2006..quando possono farelo?
<BR>
<BR>Per quanto riguarda la perdita di hickie...guarda caso..i ricambi..ci sono al meno 3 ..e tutti giovanissimi...Kearney, Bowe, Trimble...
<BR>
<BR>Questa e la diferenza...LA PROGRAMAZIONE.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Per quanto riguardo il medio realizativo da irlanda...
<BR>hai visto la sua potenziale contra Francia??
<BR>
<BR>non credo che questa e la problema degli 3/4 irlandese...soltanto che manca un po di sperienza en certi ruoli..pero meglio imparare adesso ed avere un brutto 6N 2006 che nascondere i problemi.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

<BR> 13-02-2006 alle ore 09:23, bogi wrote:
<BR>Mah, io ho seguito il tri nations del 2003 in cui gli AB hanno sotterrato tutto e tutti segnando punti e facendo spettacolo.
<BR>E poi ai mondiali non hanno vinto.
<BR>I Lions non fanno testo.
<BR> Il tour in Australia fatto nel 2001 è stato tutto fuorchè trionfale (ed il coach era un certo Graham Henry).
<BR>Eppure l'inghilterra ha vinto il mondiale successivo.
<BR>Nell'ultomo Tour Gli AB dopo avere distrutto i Lions hanno vinto di misura con l'inghilterra in ricostruzione.
<BR>
<BR>Mondiale: gli ABs sono forse l'unico team che e' sempre arrivato perlomeno alle semifinali;movito?
<BR>
<BR>I Lions non fanno testo??? Pensa che in UK&Irlanda sono considerati come la squadra "orgoglio", significhera' qualcosa?
<BR>
<BR>Graham Henry ha guidato il Lions Tour nel 2001, vincendo 1 incontro e perdendone 2 contro l'Australia. Forse il coach Dame Clive del 2005 ha vinto di piu'?
<BR>Ed inoltre, Graham Henry ha ricostruito il Galles (dal cucchiaio di legno) alla vittoria del 6N. Ora tale coach e' tornato a guidare gli ABs, 3Nations, Lions, Grand Slam2005, e Coppa del Mondo2007
<BR>
<BR>E le due vittorie dei test match 2004 AllBlacks - Inghilterra, 36-3, e 36-12 sono pure queste di misura? E poi e' importante vincere di misura, oppure solo vincere?
<BR>
<BR>
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

<BR> 13-02-2006 alle ore 12:00, Bigio wrote:
<BR>Ho una proposta..visto che gli AB sono così forti e non c'è partita con loro...facciamoli giocare tra di loro!! Noi ci gusteremo le altre partite più equilibrate e ci divertiremo di più!! ;-)
<BR>Bgo
<BR>
<BR>La tua proposta e' gia' stata considerata da qualcuno: ecco perche' esistono 2 teams AllBlacks (probabili & possibili), oltre ai Junior AllBlacks (che competeranno da quest'anno con le Nazionali del Pacifico, quindi con nazionali sul 10° del Ranking Mondiale), e soprattutto ai NZMaori (che recentemente l'anno scorso hanno vinto contro i Lions Irish&British), e che dunque potrebbero ben a ragione essere nel 3° posto del Ranking Mondiale.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
lelacat

Messaggio da lelacat »

<BR> 15-02-2006 alle ore 03:04, sbnmiky wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 12:00, Bigio wrote:
<BR>Ho una proposta..visto che gli AB sono così forti e non c'è partita con loro...facciamoli giocare tra di loro!! Noi ci gusteremo le altre partite più equilibrate e ci divertiremo di più!! ;-)
<BR>Bgo
<BR>
<BR>La tua proposta e' gia' stata considerata da qualcuno: ecco perche' esistono 2 teams AllBlacks (probabili & possibili), oltre ai Junior AllBlacks (che competeranno da quest'anno con le Nazionali del Pacifico, quindi con nazionali sul 10° del Ranking Mondiale), e soprattutto ai NZMaori (che recentemente l'anno scorso hanno vinto contro i Lions Irish&British), e che dunque potrebbero ben a ragione essere nel 3° posto del Ranking Mondiale.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Che ora è li ? :-o
Rispondi