1a giornata 2025/26

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Garry

Re: 1a giornata 2025/26

Messaggio da Garry »

Soidog ha scritto: 27 set 2025, 19:52
metabolik ha scritto: 27 set 2025, 18:08 Eccellente, Zebre battono Edinburgo con solo 4 stranieri su 23 (se non sbaglio Stavile, Farias, Pitinari , Volpi).
Adesso c'è SA-ARG, ma poi bisogna vederla.
Sono di formazione straniera, ma eleggibili per la nostra Nazionale.
Ed è la cosa più importante, per le finalità per cui è nata la franchigia.
Una squadra in cui tutti potrebbero giocare in nazionale.
Esistono precedenti?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Credo proprio di no.
baobab

Messaggio da baobab »

Neculai in chiusa é davvero forte, meno convincente nel gioco aperto ma soprattutto manca di costanza e continuità. Il suo problema è la tenuta mentale, se matura in questo aspetto è un ragazzo che puó giocarsi le sue carte ad alto livello
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Ma De Rossi conosce le regole?
Soidog

Messaggio da Soidog »

baobab ha scritto: 27 set 2025, 20:39 Neculai in chiusa é davvero forte, meno convincente nel gioco aperto ma soprattutto manca di costanza e continuità. Il suo problema è la tenuta mentale, se matura in questo aspetto è un ragazzo che puó giocarsi le sue carte ad alto livello
Si infortuna spesso, purtroppo.
Oggi ha fatto solo uno spezzone perché si vede che fisicamente ancora non è del tutto pronto, ma evidentemente nel suo le Zebre hanno giocatori che non hanno recuperato da infortuni.
Se sta bene è un pilone molto forte e sarà presto utile per la Nazionale
ayr

Messaggio da ayr »

Garry ha scritto: 27 set 2025, 11:16 Grazie ayr, che hai rimesso le cose a posto, secondo tradizione
Non c'e' di che :)
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
Soidog

Messaggio da Soidog »

Non bene Treviso stasera.
Gli australiani in prestito non convincono, specie il tallonatore entrato nel secondo tempo
baobab

Messaggio da baobab »

Treviso messo sotto di brutto nel bd e negli 1contro1
cupo

Messaggio da cupo »

Io mi chiedo cosa abbia fatto il nuovo allenatore durante l'estate. Questa Benetton sembra uguale all'anno scorso.
Poi due volte provi a giocare palla in mano invece di andare all'autoscontro e calciare, e fai due mete. Sarà un caso?
Gli australiani comunque non mi sono sembrati chissà cosa. Vedremo nelle prossime partite.
baobab

Messaggio da baobab »

cupo ha scritto: 27 set 2025, 22:58 Io mi chiedo cosa abbia fatto il nuovo allenatore durante l'estate. Questa Benetton sembra uguale all'anno scorso.
Poi due volte provi a giocare palla in mano invece di andare all'autoscontro e calciare, e fai due mete. Sarà un caso?
Gli australiani comunque non mi sono sembrati chissà cosa. Vedremo nelle prossime partite.
Quelle volte sono state due fra le pochissime in cui la difesa e il lavoro sul bd di Connacht non ha funzionato come in tutta la partita. Per tutto il resto hanno permesso davvero pochissimo all'avanzamento e all'uscita veloce della palla
cupo

Messaggio da cupo »

baobab ha scritto: 27 set 2025, 23:03
cupo ha scritto: 27 set 2025, 22:58 Io mi chiedo cosa abbia fatto il nuovo allenatore durante l'estate. Questa Benetton sembra uguale all'anno scorso.
Quelle volte sono state due fra le pochissime in cui la difesa e il lavoro sul bd di Connacht non ha funzionato come in tutto il resto della partita. Per il resto hanno permesso davvero pochissimo all'avanzamento e all'uscita veloce della palla
Posso anche essere d'accordo, ma non è un problema recente del Benetton. Mi sarei aspettato che provassero contromisure, io non ne ho viste.
baobab

Messaggio da baobab »

cupo ha scritto: 27 set 2025, 23:06
Poche volte ho visto Cannone jr e Negri praticamente inefficaci come carrier come questa sera

Quelle volte sono state due fra le pochissime in cui la difesa e il lavoro sul bd di Connacht non ha funzionato come in tutto il resto della partita. Per il resto hanno permesso davvero pochissimo all'avanzamento e all'uscita veloce della palla
Posso anche essere d'accordo, ma non è un problema recente del Benetton. Mi sarei aspettato che provassero contromisure, io non ne ho viste.
baobab

Messaggio da baobab »

baobab ha scritto: 27 set 2025, 23:08
cupo ha scritto: 27 set 2025, 23:06
Poche volte ho visto Cannone jr e Negri praticamente inefficaci come carrier come questa sera

Poche volte ho visto Negri e Cannone jr praticamente inefficaci da carrier come questa sera
costaest

Messaggio da costaest »

Forse sbaglio ma a mm meglio Garbisi, l'australiano mi è sembrato lento in alcune uscite e non perfettamente in sintonia con la squadra.
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

costaest ha scritto: 27 set 2025, 23:17 non perfettamente in sintonia con la squadra.
un eufemismo, ha passato l'ultima mezz'ora a chiamare i compagni per proteggerlo nei calci dalla base e nessuno se lo filava, per non parlare quando voleva un semplice pod. Ora, lui non mi è piaciuto granché, ma sono gravi problemi di organizzazione.
Direi allarmante la prestazione di tutto il pack, salvo Spagnolo, dominati sotto ogni aspetto del gioco.
Rispondi