LE LACRIME DI BORTOLAMI DURANTE L'INNO....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-02-2006 alle ore 20:55, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-02-2006 alle ore 20:49, Dawnlight wrote:
<BR>Manda manda MT certi pensierini son sempre graditi :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E' 1,96.
<BR>In un pacco posta-celere dici che entra se lo faccio a pezzettini...ehm volevo dire se lo impacchetto bene?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh se nn te ne fai nulla mandalo a me pure!!!! :-] :-] :-] :-] :-]
MT

Messaggio da MT »

l'ho promesso a Dawn!
<BR>ma se lei rinuncia lo mando a te.
<BR>
<BR>quanti anni hai però?
<BR>perchè lui va per i 31
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Hei Giuliettonzola che fai? Mi freghi i pacchi? :-]
<BR>MT manda pure a pezz...ehm impacchettato bene...ho il lasonil se gli fa male qualcosa :D
<BR>
Giuliettonzola
Contatta:

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-02-2006 alle ore 20:59, MT wrote:
<BR>l'ho promesso a Dawn!
<BR>ma se lei rinuncia lo mando a te.
<BR>
<BR>quanti anni hai però?
<BR>perchè lui va per i 31
<BR>
<BR>azz...troppo grande x me :-] ne ho 18... mika hai anke un fratello più pikkolo x me!??? :-] :-]
<BR>
<BR>
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

se proprio non ci sta lui nel pacco mi spedisco io! sono 1,70 x 70 kg, ci dovrei stare! cosi arrivo senza lividi e pronto all'uso! ;-) cosa ne dite? vi piace come idea?
<BR>
MT

Messaggio da MT »

<BR> 15-02-2006 alle ore 02:17, svariotti wrote:
<BR>se proprio non ci sta lui nel pacco mi spedisco io! sono 1,70 x 70 kg, ci dovrei stare! cosi arrivo senza lividi e pronto all'uso! ;-) cosa ne dite? vi piace come idea?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mh....abbiamo bisogno di una foto per decidere.
<BR>il mio ex è un gran figo, tu come sei? :-]
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR> 15-02-2006 alle ore 08:04, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 02:17, svariotti wrote:
<BR>se proprio non ci sta lui nel pacco mi spedisco io! sono 1,70 x 70 kg, ci dovrei stare! cosi arrivo senza lividi e pronto all'uso! ;-) cosa ne dite? vi piace come idea?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mh....abbiamo bisogno di una foto per decidere.
<BR>il mio ex è un <!-- BBCode Start --><B>gran figo</B><!-- BBCode End -->, tu come sei? :-]
<BR>
<BR>uno e settanta per chili settanta è un<!-- BBCode Start --><B> "piccolo" figo</B><!-- BBCode End -->...... :-] :-] :-] :-]
Immagine
focaccina

Messaggio da focaccina »

Era da ieri che non aprivo questo thread e vedermi così tutto d'un botto, al mattino quando sei lì che devi ancora capire chi sei, omaccioni semi ignudi... beh signore mie, la carampana qua scrivente ha avuto un ola di massa di tutti gli ormoni..
<BR>la prossima volta, metterci un avviso... così ci clicco subito!! :-] :-]
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR> 11-02-2006 alle ore 20:00, madameweb wrote:
<BR>Grande capitano... anche se si sono dimenticati di farti saltare in touche...
<BR>e' una tua impressione invece e' una cosa studiata a tavolino grazie asl'interpretazione del regolamento...garznde intuizione!!!
<BR>
mauri59

Messaggio da mauri59 »

C'E' QUALCUNO CHE RIESCE A PROCURARE LA FOTO DEL PRIMO PIANO DEL NOSTRO CAPITANO E DELLA LACRIMA ????
<BR>VORREI FARE UN POSTER !!!! GRAZIE !!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
mauri59

Messaggio da mauri59 »

P.S. NON STO SCHERZANDO !!!!
<BR>Pago una birra media !!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Per una birra media vorresti un primo piano con tanto di lacrima??? Tsk...spilorcio!!!
<BR>Comunque svariotti...sei un pò piccino...perdonami...però se sei carino l'altezza va a farsi benedire :D
<BR>
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Va beh.....facciamo 2 birre medie e un panino " vampiro" con
<BR>carne cruda, limone e rucola.....
Giuliettonzola
Contatta:

ankio voglio un mega poster del capitano kon la lacrima è stato troppo bello quel momento :-[ :-) :-)
<BR>
<BR>voglio anke un mega poster con parisse nudo ma quella è un'altra storia :-] :-] stra LOL!
mauri59

Messaggio da mauri59 »

<BR> 17-02-2006 alle ore 22:05, Giuliettonzola wrote:
<BR>ankio voglio un mega poster del capitano kon la lacrima è stato troppo bello quel momento :-[ :-) :-)
<BR>
<BR>voglio anke un mega poster con parisse nudo ma quella è un'altra storia :-] :-] stra LOL!
<BR>Come possiamo fare per procurarci la foto ???
<BR>Qualcuno può essere riuscito ad immortalare in una immagine il momento fatidico ??? Dai che qualcuno ci sarà.....
Rispondi