Coppa Italia

Moderatore: Emy77

Rispondi
Paul Roos

Re: Coppa Italia

Messaggio da Paul Roos »

Io non mi attendevo una sconfitta così pesante. Anche sentendo come è maturata. Speravo che avessimo subito espulsione in serie e , per errori arbitrali , giocato in 10 per tutta la partita. invece siamo stati annientati.
Non mi consola sapere che in campo di fossero giovani e debuttanti. Erano in campo anche Minozzi ,Trotta e Lyle e qualche altro che esperienza la dovrebbe avere.
Mi chiedo anche se manchi la leadership di Tebaldi.
Si può perdere ma se non si placca e perdono gli impatti e breakdown vuol dire che qualcosa non gira.
Settimana di duro lavoro alla Guizza.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Parabiago batte a sorpresa i Lyons, 31-12

i migliori marcatori di Coppa, dopo due round
punti: Perello, dei Rangers, 25 punti
mete: De Villiers, Rossi, Ceciliani, Castro e Nisica, tutti con 3 mete
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Venerdì sera
19.00 Mogliano-Valorugby
19.30 Rovigo-Fiamme Auree

Sabato
14.30 Rangers-Parabiago

Domenica
14.30 Petrarca-Viadana
14.30 Francescato-Lyons
14.30 Biella-Colorno

Stupisce un po' la partita vicentina al sabato; mi sembrava di ricordare che la Fir avesse "proibito" partite in concomitanza con gli Azzurri, anche se è vero che la nazionale giocherà a fine pomeriggio. Avevo pensato infatti che le due partite di venerdì fossero dovute proprio a questa norma/richiesta.
Parabiago è in testa alla serie A, vedremo come se la caverà con una formazione da media classifica di Elite come Vicenza
quaros

Messaggio da quaros »

Vicenza è più che media classifica
PierreLaBuscagne

Messaggio da PierreLaBuscagne »

sono per lavoro a Venezia venerdi quindi magari riesco a passare al Quaggia a fine giornata per vedere questo Valorugby dei miracoli
Veneto Sudafricano
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Speriamo che qualcuna la faccino vedere live; soprattutto le due di venerdì sera e soprattutto quella di Mogliano
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La formazione del Mogliano mi sembra molto tranquilla, senza Peruzzo, Andretti, Favaretto, Teneggi, Padovani... e senza gli stranieri. Credo che il Valorugby abbia buone chance anche stavolta.
Corre voce di una possibile diretta youtube, pur mono-camera e senza commento
PierreLaBuscagne ha scritto: 4 nov 2025, 17:43 sono per lavoro a Venezia venerdi quindi magari riesco a passare al Quaggia a fine giornata per vedere questo Valorugby dei miracoli
ingresso gratutito : )
alibaba

Messaggio da alibaba »

Ilgorgo ha scritto: 6 nov 2025, 21:36
Corre voce di una possibile diretta youtube, pur mono-camera e senza commento
Nel caso, posta il link, che magari riesco a rubare un po' di tempo ad altro e guardarla almeno un po'.
PierreLaBuscagne

Mogliano annuncia la possibilità su link YouTube, ho visto che attraverso la pagina IG della società ci può collegare al suddetto link.
Non chiedetemi di fare altre ardite operazioni informatiche; ero già ottimo quando è nata interne.
Veneto Sudafricano
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La presenza del live stream però purtroppo cambia un po' tutti i valori in campo. A questo punto il Mogliano diventa ampiamente favorito
NZ74

Messaggio da NZ74 »

FemiCz Rovigo: Gesi; Belloni, Moscardi (cap.), Fisher, Bruno; Krsul, Visentin; Meggiato, Ortis, Malaspina; Ciampolini, Berlese; Pomaro, Leccioli, Bolognini.

A disposizione: Cadorini, Sanavia, Tripodo, Nalin, Cosi, Oliver, Thomson, Cantini.

FIAMME ORO: Cornelli; Forcucci, Fusari F., Fusari A., Mba; Di Marco (cap.), Tomaselli; Angelone, Bellucci, Marucchini; Fragnito, Piantella; Carones, Corvasce, Nicita

A disposizione: De Rossi, Bartolini, Mazzanti, De Marchi, Bernardini, Piva, Canna, Sodo Migliori

arb. Matteo Locatelli

Oliver ha il doppio passaporto
https://sportphotomagazine.altervista.org
PierreLaBuscagne

Rientra Ethan Fisher nel Rovigo. Interessante.
Veneto Sudafricano
NZ74

Messaggio da NZ74 »

PierreLaBuscagne ha scritto: 7 nov 2025, 15:44 Rientra Ethan Fisher nel Rovigo. Interessante.
Si, cosi riporta anche Rovigo News, un rientro dopo quasi un anno di infortunio, il giornale di Rovigo dice che aveva fatto vedere cose molto interessanti, l'importante e prendere campo e ritmo piano piano
https://sportphotomagazine.altervista.org
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Mog-Valor spostata di mezz'ora, alle 19.30
Non so perché; forse il Valorugby è arrivato un po' in ritardo?
Rispondi