Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Batti
Re: Osservatorio italiani all'estero
Loris Zarantonello (Castres) out per due mesi (commozione).
-
tremendo
Meta inventata da Capuozzo al rientro in campo. Primo tempo dove Tolosa sta distruggendo Bordeaux.
-
Soidog
Il commento su Sky , a forza delle chiacchere su chiacchere dei conduttori, è inascoltabile.tremendo ha scritto: 12 ott 2025, 21:57 Meta inventata da Capuozzo al rientro in campo. Primo tempo dove Tolosa sta distruggendo Bordeaux.
- giobart
Togli l'audio o metti l'audio orginale.
Bordeaux con la seconda squadra è inguardabile, ma poteva andare peggio, Tolosa ha fatto quello che doveva (o comunque quello che non aveva fatto a Bayonne).
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Soidog
Hai ragione, tornerò a guardare le partite della domenica sera in francese.
-
cassone
Meta stupenda del nostro Ange che rientra alla grandissima, tuttavia a me sembra ci sia nell'occasione, un'ostruzione di un avanti di Tolosa sull'altro nostro azzurro Page-Relo, cosa ne pensate?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sul momento avrei detto ostruzione, ma poi guardando da altre angolature lo "schermo" avviene abbastanza lontano da dove passa Ange. Imho Page-Relo non lo avrebbe mai preso, quindi è ininfluente. Ma resta un'opinione personalecassone ha scritto: 13 ott 2025, 17:40 Meta stupenda del nostro Ange che rientra alla grandissima, tuttavia a me sembra ci sia nell'occasione, un'ostruzione di un avanti di Tolosa sull'altro nostro azzurro Page-Relo, cosa ne pensate?
-
Soidog
Todaro ha giocato bene contro i Saracens stasera.
Ha dimostrato di essere sempre attento e propositivo, i commentatori inglesi pensano che verrà confermato nel gruppo della nostra Nazionale per il VI Nazioni
Ha dimostrato di essere sempre attento e propositivo, i commentatori inglesi pensano che verrà confermato nel gruppo della nostra Nazionale per il VI Nazioni
-
baobab
e il primo candidato a lasciargli il posto é Gesi
-
Soidog
Stasera Capuozzo ha dimostrato di ricordarsi di quando giocava mediano di mischia e si è disimpegnato bene, segnando da opportunista una bella meta.
-
Batti
Soyaux-Angoulême : François Mey titolare (estremo) e vittorioso contro Grenoble (34-28)
-
PierreLaBuscagne
Un certo Gianluca Savoldelli parte dalla panchina per la nazionale Namibiana nella sfida contro il Belgio.
Veneto Sudafricano
-
ayr
Sto guardando la partita delle squadre femminili Sale Sharks - Trailfinders https://www.bbc.co.uk/iplayer/episode/l ... ailfinders
Beatrice Rigoni gioca titolare per Sale, ma viene utilizzata solo per le sua abilita' difensive. Non viene quasi mai coinvolta in attacco (se non per fare la finta di passaggio su di lei, ma poi la passano ad un'altra) e non e' per nulla coinvolta come "seconda apertura" (come fa normalmente in nazionale).
Certo, io sto vedendo solo una partita (che non e' ancora finita) e la mia impressione e' molto parziale, ma per la crescita di Rigoni come giocatrice, con tutte le sue abilita' sia in difesa che in attacco, non mi sembra una situazione ottimale.
Beatrice Rigoni gioca titolare per Sale, ma viene utilizzata solo per le sua abilita' difensive. Non viene quasi mai coinvolta in attacco (se non per fare la finta di passaggio su di lei, ma poi la passano ad un'altra) e non e' per nulla coinvolta come "seconda apertura" (come fa normalmente in nazionale).
Certo, io sto vedendo solo una partita (che non e' ancora finita) e la mia impressione e' molto parziale, ma per la crescita di Rigoni come giocatrice, con tutte le sue abilita' sia in difesa che in attacco, non mi sembra una situazione ottimale.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Garry
Mey in meta questa settimana
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
tremendo
Qualcuno ha idea dell'entità degli infortuni di Niccolò Beni e Alessandro Ragusi? Ho visto che quest'anno non hanno ancora nessuna presenza nel campionato espoirs. So per certo che Ragusi si è infortunato a marzo 2025, ma non so cosa si sia fatto. Devo dire che ne ho sentito parlare un gran bene e sarei curioso di vederlo all'opera nel prossimo Sei Nazioni under 20.